RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/gabriella_4308
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30ina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj rai1 rai2 69 digit
COMPENSO RICHIESTO: 100 standard, 150 per anale
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta ma tonica
ATTITUDINE: quasi professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880478xx
Premessa: la signorina in questione è di base a Bologna, ma a quanto pare una nutrita sfilza di fan imolesi la ha convinta a fare la spola fra le 2 città, quindi riceve a bologna dal lunedi al giovedi (o venerdi) e per il week end si sposta a imola.
Incontrata in zona stazione a imola, nel solito appartamento di sudamericane conosciuto ai più.
Prenoto l incontro, ma arrivato in zona in perfetto orario mi dice che è occupata e mi toccherà aspettare.. indeciso se scappare o no, mi tornano in mente le foto delle sue tettone e non riesco negli intenti di fuga, mi manda l ok tramite sms, incrocio il collega sull uscio ed entro (..che inizio terribile!). Mi apre la porta, e devo dire che non mi immaginavo fosse cosi tanta! Alta, più di me (io un metro e 80) e con 2 tettone stratosferiche a cui faccio fatica a non buttarmici subito addosso, mi sfoglia velocemente il menu, il riassunto e che pagando si può fare tutto o quasi e allora via alle danze.. Lo succhia bene e dopo un pò di pastrugnamenti me la voglio presto scopare, solo mission e pecorina (dice che stare sopra non gli piace, peccato!) il letto è parecchio scomodo e faccio i salti mortali per una guzzata come dio comanda.
In sintesi lei è stata gentile e carina, ma per me non è girata bene la giostra, credo ottimo potenziale ma non ci tornerò
...PERò HA 2 TETTE DA PAURA
Saluti alla cumpa
Vedi l'allegato 165070 Vedi l'allegato 165071
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30ina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bj rai1 rai2 69 digit
COMPENSO RICHIESTO: 100 standard, 150 per anale
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta ma tonica
ATTITUDINE: quasi professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880478xx
Premessa: la signorina in questione è di base a Bologna, ma a quanto pare una nutrita sfilza di fan imolesi la ha convinta a fare la spola fra le 2 città, quindi riceve a bologna dal lunedi al giovedi (o venerdi) e per il week end si sposta a imola.
Incontrata in zona stazione a imola, nel solito appartamento di sudamericane conosciuto ai più.
Prenoto l incontro, ma arrivato in zona in perfetto orario mi dice che è occupata e mi toccherà aspettare.. indeciso se scappare o no, mi tornano in mente le foto delle sue tettone e non riesco negli intenti di fuga, mi manda l ok tramite sms, incrocio il collega sull uscio ed entro (..che inizio terribile!). Mi apre la porta, e devo dire che non mi immaginavo fosse cosi tanta! Alta, più di me (io un metro e 80) e con 2 tettone stratosferiche a cui faccio fatica a non buttarmici subito addosso, mi sfoglia velocemente il menu, il riassunto e che pagando si può fare tutto o quasi e allora via alle danze.. Lo succhia bene e dopo un pò di pastrugnamenti me la voglio presto scopare, solo mission e pecorina (dice che stare sopra non gli piace, peccato!) il letto è parecchio scomodo e faccio i salti mortali per una guzzata come dio comanda.
In sintesi lei è stata gentile e carina, ma per me non è girata bene la giostra, credo ottimo potenziale ma non ci tornerò
...PERò HA 2 TETTE DA PAURA
Saluti alla cumpa
Vedi l'allegato 165070 Vedi l'allegato 165071
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: