Valutazione sintetica della mia esperienza: Probabilmente la migliore pay incontrata finora
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: EF
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarati 19 e ci potrebbe stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne foot fetish, Rai 2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,Daty,FK,Rai 2,69, COB (finito male per colpa mia),ball licking,fingering
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta circa 1.70, mi pare una terza di seno
ATTITUDINE: cerca di farti stare bene, nei servizi che offre è partecipe
REPERIBILITA': Facile tramite WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quarto piano con ascensore
TELEFONO: 79264194834
LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi di astinenza da pay decido che è il momento di tornare a sondare il terreno. Noto questa ragazza e tramite whatsapp riesco a mettermi velocemente in contatto con l'agenzia che mi fornisce l'indirizzo. Riceve in piazza dei Martiri a Bologna in un palazzo lontano da occhi indiscreti se frequentato di sera essendo presenti diversi uffici di avvocati e dirigenti all'interno. Probabilmente di giorno c'è il rischio di incontrare qualcuno per le scale. Lei riceve al quarto piano raggiungibile con ascensore. Appena entrato vengo folgorato da questa ragazza uguale a quella dell'annuncio (anche se qualche ritocchino fotografico è stato usato). Bionda, alta e sorridente sin dall'inizio. ATTENZIONE! Non chiede i soldi già da subito, ma se li fa dare a fine incontro (o perlomeno con me è stato così). Parla bene l'inglese. Mi offre i lavaggi di rito e, appena tornato in camera la trovo vestita in piedi accanto al letto. Pensavo che ci fosse imbarazzo data la mia giovane età (22 anni), invece lei si è comportata molto bene cercando di mettermi a mio agio sin dall'inizio. Per sciogliere il ghiaccio si avvicina e cerca di baciarmi, affondo la lingua e vedo che non si tira indietro, anzi ogni qualvolta cercherò un FK non si tirerà mai indietro per tutto l'incontro. Dopo di chè la stendo sul letto e la faccio partire di BJJ di buona fattura senza l'uso delle mani e con qualche affondo di deep guidato dalla mia mano che preme sulla sua nuca. Dopo 10 minuti di FK e BJJ le chiedo prima un 69 (con colpi di fingering da parte mia ai quali non si è sottratta) e poi un face sitting e vengo accontentato entrambe le volte. Giù è depilata. Mi incappuccia e apre le gambe per partire con rai 1 in posizione missionario. Dopo la giro e vado di pecos. Ogni tanto mi fermo per un FK e la trovo sempre pronta. Parte finale mi scappuccia (avevo optato per un COB dato il compenso extra richiesto per il CIM) e ricomincia con BJJ. Purtroppo non riuscendo a concentrarmi a dovere per concludere mi stendo sul letto con lei che continua a lavorare. Alla fine per sbrigarmi prendo in mano la situazione in tutti i sensi e sfortunatamente tutti gli schizzi finiscono sul mio corpo (uno addirittura mi arriva sulla spalla). Vado in bagno a sciacquarmi e solo prima di andare via le dò il regalo.
IN SINTESI: La ragazza è brava, cerca di metterti a tuo agio e si impegna in tutti i sevizi che offre. Personalmente mi ha colpito il fatto di darle il compenso pattuito solo alla fine dell'incotro. Unica nota dolente non pratica foot fetish (una delle mie pratiche preferite). La ritengo valida e la consiglio vivamente. Sorridente per tutto l'incontro fa guidare il gioco al suo cliente assecondando ogni richiesta (ovviamente se i servizi richiesti sono da lei forniti). Credo che ci tornerò