- Espulso
Preso dalla malinconia e dal freddo di questi giorni, avevo bisogno di scaldarmi un attimino, possibilmente tra forme femminili...sbircio il noto sito di annunci e l'occhio mi cade su codesta signorina, dalle foto simil veritiere. La contatto, e già il fatto che parla un italiano spigliato gioca a suo favore. Solite info di routine(prezzo, servizi offerti e luogo) e si parte. Riceve vicino al noto negozio di giocattoli, squillo ed apre il portone. Primo piano, apre ed è talmente buio che a momenti inciampo all'ingresso...beh ragazzi che dire, alta quanto me (180), molto affabile e gentile nei modi, ci presentiamo e mi chiede cosa voglio fare. parte da 50 tutto undercover, verso il cinquantino e si spoglia. Meloni rifatti(sulla quinta credo),viso carino, pelle scura ed abbastanza tonica fisicamente. Da come ho capito più si alza il rate e più si scioglie. Comunque leccata di patata che è sembrato apprezzare,con gemiti e complimenti(ne sanno una più del diavolo ste signorine), blowjob di ottima fattura coperto, un paio di posizioni dove lei è partecipe e capitolo nel gommino.Nel frattempo ha ricevuto delle chiamate e non hai mai risposto(altro punto a suo favore).Social time post attività fisica(rimane fino a sabato),mi rivesto e vado via.
Tanto vi dovevo cari colleghi..Ps:le foto dell'annuncio sono vere.Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: