Gabry - Roma - bakecaincontri

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTI INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabry-specialitat-pompino-al-ce6u34992223
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (NOMENTANA)
NOME INSERZIONISTA: GABRY
NAZIONALITA': RUMENA IMHO
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 & 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ISORMONTABILI IMHO
INDEX RICERCHE: 32788179XX 32788257XX 34037789XX
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FELLATIO: UNCOVERED
EIACULATIO: NEL CONDOM
69: SI
ANALE: SI
TETTE: 2° SCARSA NATURALE
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA:

E' la coinquilina di DELYA che ho conosciuto precedentemente e appena posso vi darò la mia impressione, ma per ora visto che non ho trovato nulla su di lei vi racconto di questo incontro di un mese fà.

Contatto Gabry facendo il pesce in barile e mi faccio dire i suoi servizi.
Faccio preliminari scoperti, ma non mi faccio venire ne in bocca ne in faccia e facciamo l'aMMore per 50
Ma il culetto lo dai.. :pardon:
Si, ma solo coperto. non faccio senza
E ce mancherebbe pure !!! :rtfm: ma dove sei ??
Via nomentana XXX
ahhh ma sei un'amica di Delya ??? SIIIIIII
Vado e salgo, lei è veramente piccolina, arriva forse ad 1.60 è più chiacchierona e simpatica rispetto l'amica e credo che sia insito nel carattere e non per solargli il cliente
Di viso la vedete in foto, nulla di che però IMHO passabile, si presenta un pò più sexy, è con un tubino verde ma con le pantofole !!!
E' intraprendente e mette subito una mano sul " pacco " chiedendomi che voglio fare ... e visto che stuzzica ER CARBONARO
Piccolè prima mi fai una bella pompa scoperta, poi ti scopo e per finire strizzandogli le chiappe ( sode ) te lo metto nel culetto
e tirando fuori il 50ntello QUESTO E' IL REGALINO PER TE

OK è ci spogliamo, mi accomodo sul lettino e inizia con un buona ciucciata scoperta e MOLTO PROFONDA e ben salivata, lecca gemelli ed asta freschi di rasatura e ha il buon uso di guardarti in faccia mentre opera.
Credo che la sua intenzione sia quella di farmi capitolare al volo, ma è sveglia e capisce che non è aria e mi dice se sono pronto a scoparla ....
copri e salta a cavallo
Non usa crema e la passerina è accogliente, lei è ben manegevole ma il poco spazio a disposizione mi porta a cambiare presto e la metto a pecorina con la faccia al muro, gli do per un bel pò e lei sembra apprezzare poi chiedo di passare al culetto e dopo lubrificazione con LUAN :sad: mi chiede di non farlo da in piedi ma sul letto, vabbè ... teme le stantuffate forti, infatti mi dice che il II° canale è poco utilizzato e di fare con cura.
Stretto e resistente come piace a me :ok: mi faccio strada pian piano e poi cavalco sempre più forte, IMHO gradisce molto e si titilla la clitoride .... daje e daje arrivo al climax, mi lascia dentro finchè non estraggo io e per fortuna niente farciture :ok:
Due chiacchiere durante i lavaggi, ma in camera perchè in giro per la casa ci sono le coinquiline e quindi solo tovaglioli umidifcati e non :scratch_one-s_head:
:bye: :bye: :bye:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    7,2 KB · Visite: 1.222
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,4 KB · Visite: 459
Ultima modifica:
Alto