GABRYELLA - DESENZANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13593
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA: GABRYELLA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: TUTTO TRANNE ANALE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: OTTIMA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Venerdì 6 la chiamo e fisso un appuntamento con lei. Al telefono non è molto espansiva e pertanto, sapendo che è Rumena, penso sia una mezza fregatura. La raggiungo comunque vicino a Desenzano (spiaggia d'oro) e all'orario concordato la chiamo e salgo da lei, pronto a fuggire!. Per natura sono assai prevenuto e comunque sono molto esigente. Abita in un residence, pulito. Sorpresa, quando mi apre mi trovo di fronte una ragazza molto molto bella, con un fisico molto tonico e ben proporzionato. 2 tette spettacolari! Rifatte, ma molto bene. E' anche molto simpatica. Mi racconta un pò del suo passato e di quello che fa e dopo circa 15 minuti di conversazione andiamo in camera. Le avevo già chiesto che era mia intenzione poterla baciare e lei accetta senza problemi. Quindi, dopo averle dato il regalo concordato, inizio a leccarle la figa e continuo per almeno una decina di minuti. Si prosegue con un ottimo pompino coperto, anche se mi ha detto che la prossima volta me lo farà cabrio, quindi concludo prendendola da dietro, peraltro con una foga che raramente ho avuto. Esperienza molto ma molto positiva.
Mi riprometto di tornare a trovarla tra pochissimi giorni, anche perchè verso la fine del mese tornerà per alcuni giorni a casa sua. Inoltre mi ha promesso che è disponibile anche per uscite, ristorante + motel. E chi se la fa + scappare!!!

Reaction score
0
mah....tutto troppo strano...a me mi puzza, sembra una pubblicità in piena regola, altro che recensione...scusate ma qui non ci siamo ....big boss indaga, grazie! premetto che se sbaglio sarò il primo a porgere le mie più sentite scuse! :bad:

Commenta
Reaction score
23
marcantonio30 ha scritto:
mah....tutto troppo strano...a me mi puzza, sembra una pubblicità in piena regola, altro che recensione...scusate ma qui non ci siamo ....big boss indaga, grazie! premetto che se sbaglio sarò il primo a porgere le mie più sentite scuse! :bad:

capisco i dubbi,
:spiteful:
ma prima di crocefiggerlo del tutto attendiamo sviluppi!
:rtfm:

Intanto i servizi descritti all'inizio come "TUTTO TRANNE ANALE"
da quel che si evince dalla rece sono stati nell'ordine:
FK, DATY, BJ, RAI1 alla pecorina,
che comunque ci sta per il rate e per la descrizione
(se veritiera) della ragazza.

Vediamo se qualcuno è in grado di confermare
o se al contrario smentisce il redento lurker classeb200,
il tempo come sarà galantuomo!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il primo ad essere dubbioso ero proprio io. Questo annuncio lo vidi già diverso tempo fa, la chiamai, in quel periodo non rispondeva mai al telefono e allora lasciai perdere. Peraltro vedendo le fotografie pensavo avesse oltre 30 anni, anche se portati bene.
Ho provato a richiamarla e, come ripeto, io stesso ci sono tornato con molti dubbi. Ho scoperto poi parlando con lei che è in Italia da quasi un anno e mezzo e che fino a poco tempo fa lavorava anche in locali di Lap Dance, credo in provincia di Verona. Peraltro durante le serate non dava opportunità per incontri esterni ai clienti del locale (così mi ha detto). Poi ha deciso di smettere ed ora riceve solo a casa, è comunque disponibile anche a fare uscite ma non le ho chiesto qual'è il tariffario. Personalmente a dire una cosa per un'altra non me ne viene in tasca niente, chi avesse dei dubbi può andare, incontrarla senza nessun impegno e se non è di suo gradimento salutare e ringraziare. Penso che la ragazza non abbia nessun rancore, almeno non mi sembra il tipo. Piuttosto mi sembra strano che in tutti questi mesi, nessuno sia mai andato da lei, non so se il suo annuncio sia pubblicato con costanza, ma più volte in questi mesi l'ho notato.
Il mio vuol essere solo un misero contributo. Passando i vari annunci dei siti internet, ritengo che il 75% (e +) non valga proprio la pena, questa ragazza mi sembra semplicemente degna di attenzione, almeno così penso io. Ce ne fossero come lei!
Poi magari con me si è comportata in un certo modo e con la maggior parte dei clienti si comporta da stronza, questo non lo posso sapere. In fondo ci sono stato solo una volta. Posso comunque garantire che è una bella ragazza. Se così non fosse prometto di non fare più alcuna recensione!

Commenta
Reaction score
7
classeb200 ha scritto:
Se così non fosse prometto di non fare più alcuna recensione!

... e sarebbe veramente un peccato.....

ClasseB200, sono convinto della tua onesta', ma vista l'etichetta frutto di un passato "poco collaborativo" è lecito aspettarsi un po' di diffidenza. Successe cosi' anche a me appena entrato nel forum a settembre, feci un commento positivo (dal mio punto di vista sincero) su una ragazza di cui si chiedevano informazioni, e qualcuno fece un commento del tutto analogo a quello fatto a te. Li per li ci rimasi male ma poi, piano piano, collaborando attivamente e cercando di essere molto personale nei miei commenti. le cose sono andate meglio, e da quanto mi sembra di capire, i miei racconti oggi sembrano essere apprezzati.

Quindi, tranquillo, scrivi cio' che pensi, raccontaci le tue sensazioni, non cercare di essere imparziale, tanto le emozioni sono sempre cosi' personali che non potranno mai essere oggettive. Continua cosi', senza paura..... benvenuto nel club, e grazie per la segnalazione che mi ha incuriosito non poco....

Ciao
Phil

Commenta
Reaction score
23
classeb200 ha scritto:
.... Se così non fosse prometto di non fare più alcuna recensione!
uhhh
che impaziente!!!
classeb200, ti ricordo che hai meritato l'eticca di
lurker
ovvio che un minimo di diffidenza ...
ma pare che hai cercato la
redenzione
facendo questa rece,
con qualche errorino
un po' striminzita
ma essendo la prima va bene anche così,
adesso abbi pazienza, partecipa al forum, collabora,
la prossima rece sta un po' più attento e mettici qualcosa di più,
per capire come fare leggi questo link:
Collegamento alla pagina web non disponibile
come dice il buon philippo mettici del tuo, NON devi giudicare,
devi raccontare la TUA esperienza dal TUO punto di vista,
NON fare promozione alle girl, NON con.igliare questa o quella,
racconta soltanto le TUE emozioni, chi legge poi trarrà le conclusioni.

Adesso dico quello che avrei detto se non fossi stato un lurker ma un
utente più partecipativo ed affidabile (puoi diventarlo inn breve tempo!):

Brao gnaro!!! davvero una bella scoperta!!!!!
:yahoo:

Commenta
Reaction score
23
vancula ha scritto:
ci sono stato lunedi confermo la rece ciao

ma cosa vuol dire che ... confermi ... ?????

ma chi sei il notaio del gioco dei pacchi?????

sei stitico per non cacare fuori una rece anche minima?????

DOVETE fare delle recensioni se volete essere creduti!

possibile che quando c'è il dubbio se una rece è vera o solo pubblicità arriva sempre un'altro che fa aumentare i dubbi????

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
.franco ha scritto:
vancula ha scritto:

possibile che quando c'è il dubbio se una rece è vera o solo pubblicità arriva sempre un'altro che fa aumentare i dubbi????

:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
123
.franco ha scritto:
vancula ha scritto:

Caro Franco,
forse qualcuno il gioco dei pacchi lo farebbe volentieri e chissà, cambiando pacco magari su guadagna...
Però poi non si può più fare RAI2...
ahahahah

Commenta
Reaction score
45
Oddio! Ma quanto state fuori :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ahahahahahahahahahahah
Lo dico e lo ripeto, la prestazione ottima è proporzionale alla quantità di sapone utilizzato dal cliente prima dell'incontro :yahoo: .

Commenta
Reaction score
0
scusa una cosa alba chiara...ma cosa c'entar quello che dici con quanto detto in questo spazio???? qui si parla della credibilità del racconto in base a ns esperienze...non in base a quanto sapone abbiamo usato prima o meno...ma stiamo scherzando???!!!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
23
AlbaChiara ha scritto:
Oddio! Ma quanto state fuori :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ahahahahahahahahahahah
Lo dico e lo ripeto, la prestazione ottima è proporzionale alla quantità di sapone utilizzato dal cliente prima dell'incontro :yahoo: .

Beh dai ...
diciamo che per avere una buona prestazione, tra le altre cose,
è indispensabile presentarsi lindi e profumati.

Ma ti garantisco cara Alba che certi missili non si riesce a evitarli
nemmeno con il sapone di marsiglia della nonna usato con la "broscia",
come si faceva con il bucato una volta (quello si che era pulito pulito,
l'unico problema che non avevano inventato "coccolino" e le camice bianche
di un bianco abbagliante erano però ruvide come cartavetro)

marcantonio30 ha scritto:
scusa una cosa alba chiara...ma cosa c'entar quello che dici con quanto detto in questo spazio???? qui si parla della credibilità del racconto in base a ns esperienze...non in base a quanto sapone abbiamo usato prima o meno...ma stiamo scherzando???!!!!! :diablo:
se leggi la prima riga ...
un po' stava scherzando davvero
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto