Trans Gaby 3511037575

Reaction score
669
Numero di telefono: 3511037575
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511037575-Gaby 30 anni Trans Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaby
Nazionalità: rumena
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Frequento Gaby da diverso tempo, sempre OTR, fino all'ultimo incontro, avvenuto in casa sua. Come OTR è sempre presente quando fa buio alla fine di viale Romolo Murri, lato Tre Fontane. Premetto che non si tratta di una trans particolarmente figa, è di media altezza, un pò tozza, senza curve e senza seno (appena ormonato), ma compensa con un viso grazioso, una voce totalmente femminile, un bel culetto, la tranquillità, la condiscendenza e la correttezza. Quello che mi ha spinto a rivederla numerose volte è che - pur tendenzialmente passiva - con me ha derogato l'attitudine e pur avvertendomi che generalmente non ha erezione nè eiaculazione, mi ha permesso di provare con pazienza fino ad arrivare al risultato sperato. E questo mi ha permesso di realizzare una fissa che però avevo sempre evitato per ovvie ragioni, cioè farmi sborrare in bocca da una trans, visto che ragionevolmente lo fa molto di rado. Ho quindi provato grande piacere ogni volta a sentirlo crescere lentamente in bocca (misure contenute) e accogliere il suo seme (scarso e insapore) mentre tremava tutta. Per poi usufruire della reciproca, dove inizialmente tendeva a trasformare in HJ nella fase finale, per poi accettare in CIM. Da qui una serie di incontri, sempre omogenei e soddisfacenti, con regalo proposto da me e accettato, di 50.
Essendomi recentemente trasferito in altra zona di Roma ho voluto provarla in loft di mattina, in zona Magliana. Appartamento decente, letto singolo, lei sempre gentile e condiscendente, abbiamo anche sperimentato un reciproco RAI2 e poi terminato con i classici CIM, con un modesto extra rispetto alla tariffa stradale.
Insomma, se trattata con rispetto, con i limiti che ho detto, è una ragazza che (almeno a me) ha dato soddisfazione.

Allegati

• Screenshot 2024-08-28 092552.png
    Screenshot 2024-08-28 092552.png
    63,8 KB · Visite: 17.146
Alto