- Reaction score
- 367
Numero di telefono: 3534724491
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3534724491 - Annunci trav Reggio Emilia - Gaby
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Gaby
Nazionalità: Colombia (Cali)
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
L’avevo adocchiata da inizio settimana,quando ho visto suoi annunci in zona.Ho provato anche a chiedere informazioni su questo sito.Ieri ho deciso di provare”al buio “,l’ho contattata via whatsapp,lei mi ha risposto puntuale e gentile.Concordato per stamattina alle 10.30,lei mi conferma sempre precisa,arrivo,palazzone zona nord,un po’ difficile individuare il civico giusto,lei organizzatissima mi manda un video appositamente girato…
:Location una mansarda pulita e ben tenuta;lei:come da foto,anzi meglio,una travellina slanciata,tonicissima,viso molto carino da micetta,bocca e sorriso che fanno subito dimenticare la giornata grigissima.Mi accoglie in tacchi a spillo e lingerie nera,uno spettacolo,con un bel bacetto in bocca.Verso spontaneamente il regalino,lei mi dimostra l’apprezzamento trasformando i bacetti in un crescendo di fk che-ancora entrambi in piedi,io vestito di tutto punto-diventano slinguazzate selvagge,anche su colli e orecchie,con lei che si avvinghia con una gamba-per tutto il tempo dimostrerà una abilità da contorsionista nell’uso di gambe,piedi e mani…-.Mi spoglio “a rate”fra una pomiciata e l’altra,anche lei si denuda-salvo le calze a rete-,mettendo in mostra uno zero-tette di seno (nemmeno ormonato,tutto.naturale,di mio gusto personale),ed un birillo sull’attenti misura M e forma perfetta.Poi,un’ora di giochi di mani,bocche e lingue sul lettone,lei molto coinvolta e caliente,io sempre più eccitato e…ansimante…(la differenza d’età…).Dopo esserci reciprocamente divertiti a lungo,lei mi sussurra in un orecchio che ha voglia di sborrare,mi impugna il birillo insieme al suo e comincia a menare abilmente mentre limoniamo.Così dopo poco finiamo in gloria,all’unisono.Bello.Bela lei,e brava.É in Italia da un paio d’anni,fa base a Terni,ma gira spesso.Se ritorna in zona non la manco di certo.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3534724491 - Annunci trav Reggio Emilia - Gaby
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Gaby
Nazionalità: Colombia (Cali)
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
L’avevo adocchiata da inizio settimana,quando ho visto suoi annunci in zona.Ho provato anche a chiedere informazioni su questo sito.Ieri ho deciso di provare”al buio “,l’ho contattata via whatsapp,lei mi ha risposto puntuale e gentile.Concordato per stamattina alle 10.30,lei mi conferma sempre precisa,arrivo,palazzone zona nord,un po’ difficile individuare il civico giusto,lei organizzatissima mi manda un video appositamente girato…