GIROTACCO Gaby 3890529470

Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
8
Reaction score
5
Località
Padova
Numero di telefono: 3890529470
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Solagna vicino a Bassano del Grappa provincia di Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Gaby
Nazionalità: Si spaccia per brasiliana ma è argentina
Età: superati abbondantemente i 40 direi prossima ai 50
Altezza: 175 - 180 cm di preciso non so dire perché era buio pesto
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: da 70 a 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dale foto false contatto la tizia che mi da prime sommarie indicazioni. Nessun problema la zona la conosco. Telefono con largo anticipo e le dico che arrivo puntuale e infatti parcheggio l'auto e la chiamo. Mi chiede 5 minuti che diventano mezz'ora e sono più che sicuro che non aveva nessuno in casa... Finalmente mi richiama e mi dà l'indirizzo esatto. Arrivo e la porta dell'appartamento dà direttamente sulla strada (privacy addio) mi urla di salire apro e mi si presenta una scala ripida di una decina di gradini, li salgo e si apre la porta che dà su una stanza completamente al buio. Accendo la torcia del cell e intravvedo una figura che si nasconde dietro la porta... Ormai la fregatura è palese. Giro i tacchi e faccio la strada al contrario con lei che mi urla tutte le minacce del mondo: che pubblica il mio numero con foto di trans che chiama i carabinieri e mi denuncia perché l'ho rapinata.... Questa è la tipa se volete provare l'emozione....
 
Alto