GABY lituana - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Reaction score
18
Parlo di una ragazza dei paesi nordici,ma non ricordo nè il nome e nè l'origine.
Bionda capelli legati molto magra, stazionava quasi al semaforo del controviale davanti al nuovo palazzo di giustizia.
Faceva parte del gruppo di russe ecc. che imperversava in quella zona qualche anno fa (sic).
Non l'ho mai presa in considerazione finchè c'è stata la mitica angela di san pietroburgo, però dopo che è sparita mi sono servito di lei per qualche mese per riempire il vuoto. Anche lei sparita e non più rivista.
Lei era abbastanza alta, con lei solo bbj dove era bravissima. La sua particolarità era che mentre pompava con risucchio da aspirapolvere, si fermava, prendeva il fratellino con una mano e partiva dal fondo con la lingua. Leccava bene bene, insalivando per tutta la lunghezza compresi i gioelli di famiglia. Mentre faceva questo stava con la testa alta e ti guardava. Solo questo mi bastava per farmi concludere più rapidamente.
Qualcuno di voi se ne rammenta?:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
126
Gaby lituana - OTR - Firenze - Viale Guidoni

Madonna bona se me ne ricordo!!
Ci troviamo in piena età dell'oro, quando i due controviali pullulavano di ragazze dell'est... belle e brave!
La ragazza in questione è Gaby ed è lituana. Una vera maestra. Precisamente era l'ultima della serie di 4 ragazze che si potevano incontrare percorrendo il tratto di controviale da te descritto. Purtroppo è scomparsa all'inizio del 2009 nei mesi di febbraio/marzo. Non ho fatto recensione su di lei perchè all'epoca non ero iscritto al forum, ma ho raccontato da qualche parte una mia disavventura mentre ero in sua compagnia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Cazzo mi è venuto un mezzo infarto, leggo gaby argomento iniziato da gladiatore, penso e ripenso ma chi cazzo è stà gabi, io non ho iniziato nessun argomento, poi leggo ed ecco svelato l'arcano, io avevo titolato bionda nordica e mi ritrovo gaby, vabbè.
Ciao inve vedo che sei un vero cavallo da corsa, hai inzuppato anche lei. Ti risulta che avesse un figlio nel paese da cui proveniva che aveva affidato ai genitori o nonni ora non ricordo?
Grazie alla prossima.:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
126
Ciao gladio,
ho chiesto io al moderator di modificare il titolo, anche per migliorare la ricerca a beneficio di colleghi futuri.
Si, lei aveva un figlio lasciato alla sua famiglia. In ogni caso auguro a lei buona fortuna.
Ciao!

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Ciao gladio,
ho chiesto io al moderator di modificare il titolo, anche per migliorare la ricerca a beneficio di colleghi futuri.
Si, lei aveva un figlio lasciato alla sua famiglia. In ogni caso auguro a lei buona fortuna.
Ciao!

Io invece gli auguro che gli vadano male le cose e che sia costretta a ricominciare.:diablo:
Scherzo naturalmente, ciononostante non mi dispiacerebbe reincontrarla anche fuori dal lavoro ma forse in fondo non la riconoscerei nemmeno.
Gli auguro ogni bene e che si possa godere i sacrifici che sicuramente avrà sostenuto.

Commenta
Reaction score
4
Salve a tutti, non sono sicurissimo che sia lei, ma in quegli anni sono stato tante volte con una bionda magra con capelli a coda o a volte medio lunghi, però non ricordo il nome. Stazionava o davanti al palazzo di giustizia o alla parte opposta dove erano parcheggiati gli autobus spesso in compagnia di una sua collega cicciotta mora non bellissima. Tipa incredibile, forse unoa che faceva fra i BBJ migliori mai avuti specialmente dalle tipe dell'est di quella zona. Mi portava sempre in uno storico parcheggio buio, zona Firenze nova, posto buio con alberi dove c'era spesso affluenza di colleghi in consumazione, ma dove passavano troppe volte i puffi. Era la mia preferita di quella zona fra tutte le molte dell'est o russe bone che si trovavano in quegli anni. Ho ancora un flash di come quando ero al capolinea questa succhiava molto più intensamente e te lo sfiniva fino in fondo...Un mito di donna. Gli supplicavo rai 2 perchè aveva un culetto tonico che mi faceva strabuzzare. Solo una volta disse che avrebbe accettato per ben 150 km in location albergo, ma per me era troppo e non accettai. Mi strappo ancora i peli delle palle a pensarci. Chissà che fine avrà fatto la tipa??? :cray:Sempre che sia quella che dici tu Gladiatore.:bye:

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Una delle poche che continuava a succhiare mentre venivi.
Che fine avrà fatto? Bè visto che aveva un figlio penso che lo abbia raggiunto e spero proprio come nelle favole che vissero felici e contenti.

Commenta
Alto