GABY - REGGIO EMILIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Gabi-Calda ... 15715.html
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO E.
NOME INSERZIONISTA:Gaby
NAZIONALITA': ITA\BRA
ETA': 20 DICHIARATI PROBABILI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:TOTALE
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1-daty- 2 SHOT
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: SUPER
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': OTTIMA

Non so se è corretto, ma recensisco qui, la venere in questione, anche se l'incontro è avvenuto a reggio e.Inizio settimana con calma apparente sul lavoro e di conseguenza,il punter inside esce allo scoperto, con propositi piuttosto bellicosi:metto nel mirino i 2 generi che + preferisco, la studentessa e la black.decido x la prima contattando jessica,sempre su reggio, presunta italiana ma dopo 1 primo contatto interlocutorio, già nelle vicinanze della location al 2° contatto mi accorgo che proprio italiana non è,quindi decido di abortire la missione sentendo puzza di fake.Ripiego sulla ragazza in questione che avevo già contattato a modena, riceve in 1 discreta palazzina nei pressi dell'aeroporto non distante dal centro.Facile parcheggio, lei gentile mi da indicazioni x salire al 1° piano ove x le scale incontro 1 sospettoso inquilino,pobabilmente intento a tornare al lavoro(pausa pranzo).Lunga attesa,richiamo e dopo circa 5 min. m iapre la figliola:sara la luc scarsa, e lei che rispetto alle foto è più scura ma a stento riesco a vederla nell'ingresso, in camera però la inquadro meglio:stupenda meglio che in nelle foto.riceve in baby dol con le scarpe rosse che si vedono nei siti ove si pubblicizza, alta circa170 con tacchi, perfetta magari solo 1 filo do pancino, ma proprio a volelo vedere, culo e gambe sono il pezzo forte con la luce che gli fa riflesso sulla coscia,già ho l'oca in tiro...tette saranno una 4 in cui la gravità si fa già sentire ma comunque sode e dure al tatto,natural.rapidamente concordiamo x 1 doppia a 3xtu, nota dolente bagno non disponibile visti che è ospite da amici,quindi mi spoglio e mentre lei mi ripulisce l'oca con cleenex e disifettanti vari si dimostra socievole e allegra raccontandomi 1 sacco di cazzate tanto x mettermi a mio agio.via alle danze lei mi baccia 1 po ovunque(no fk) mentre mi smanetta tanto che la devo fermare dall'infoiamento altrementi concluderei li.
La bacio e la lecco 1 po dappertutto tranne nella fessa, l'assenza del bagno non mi rassicurava, ma comunque avvicinandomi,nessun odore.Goldon e la infilo mission ove sarà la fotta x aver coronato 1 mio sogno erotico o il freddo o so na sega, termino a tempo di record,con sommo piacere però...di nuovo fazzolettino e prontamente mi ci avvinghio sopra gustandomi lo spettacolo e il calore di questa pelle d'ebano, piluccata di tette, tento fk ma gentilmente si sposta e parto con 1 pecos che difficilmente mi toglierò dalla mente tanto presto,poi la giro x finire di nuovo mission affondando la mia fiocina in mezzo alle sue cosce fino in fondo x raggiugere di nuovo l climax.pulizie di rito e 1 po di social, che ho dovuto interrompere x mancanza di tempo e di voglia di stare ad ascoltare altre filastrocche.Che dire,lei è sicuramente 1 mestierante scafata,tutt'altro che la 19 enne che vuol far credere, ma ha 1 fisico e 1 viso della madonna e a chi piace il genere,può dare soddisfazione visto iltelaio non sicuramente x il tombo.Non tornerò anche perchè penso se ne torni in quel di torino fra poco.augurandomi di essere stato utile a qualcuno,vi ho raccontato cosa ho sognato stanotte.
salute :bye:

Reaction score
297
In future memory:

[spoiler:i83xduj2][attachment=2:i83xduj2]1.jpg[/attachment:i83xduj2]
[attachment=1:i83xduj2]2.jpg[/attachment:i83xduj2]
[attachment=0:i83xduj2]3.jpg[/attachment:i83xduj2][/spoiler:i83xduj2]

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    80,4 KB · Visite: 721
  • 2.jpg
    2.jpg
    67,8 KB · Visite: 570
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,9 KB · Visite: 550
Commenta
Reaction score
0
contattata ultimamente, x la prestazione completa richiede 70 banane.
Dopo il mio piagnisteo x farle abbassare i prezzi, mi ha detto che con 50 euro al max esegue BLOW JOB.
grazie, ma la lascio a dentisti, politici e avvocati

Commenta
Reaction score
199
testata a bologna almeno 1 anno e mezzo fa ..lei grandissimo telaio
la crisi non era ancora pesante come adesso e chiudemmo a 150 piade x il doppio shot
lei parti a razzo e sembrava davvero infoiata...a un certo punto inizio' a srgrillettarsi di brutto mentre le ciucciavo i tettoni
non ho capito piu' un cazzo e,in barba alle mie cognizioni,sono sceso a piluccare quella meraviglia nera e rosa piu' che ho potevo
si è formato un lago con lei che mi tirava per il parrucchino e urlava...molto mestierante come diceva il collega ma l'effetto c'è
la giro a mission incanno e sborro
fra il primo e il secondo schot mi racconta un sacco di fregnacce pero' in modo simpatico ...si confonde,racconta cose un po inverosimili io sto zitto ,ho una tetta in bocca ..lei parla io ciuccio
secondo shot la metto di pecora e mi guardo nello specchio dell'armadio...poche spinte e sborro di nuovo con sommo gusto
grandissimo fisico...viso carino...tipo un po strano ma simpatico..sarebbe una da week end cosi a sensazione...se vinco un gratta e vinci ....chissa'

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
testata a bologna almeno 1 anno e mezzo fa ..lei grandissimo telaio
la crisi non era ancora pesante come adesso e chiudemmo a 150 piade x il doppio shot
lei parti a razzo e sembrava davvero infoiata...a un certo punto inizio' a srgrillettarsi di brutto mentre le ciucciavo i tettoni
non ho capito piu' un cazzo e,in barba alle mie cognizioni,sono sceso a piluccare quella meraviglia nera e rosa piu' che ho potevo
si è formato un lago con lei che mi tirava per il parrucchino e urlava...molto mestierante come diceva il collega ma l'effetto c'è
la giro a mission incanno e sborro
fra il primo e il secondo schot mi racconta un sacco di fregnacce pero' in modo simpatico ...si confonde,racconta cose un po inverosimili io sto zitto ,ho una tetta in bocca ..lei parla io ciuccio
secondo shot la metto di pecora e mi guardo nello specchio dell'armadio...poche spinte e sborro di nuovo con sommo gusto
grandissimo fisico...viso carino...tipo un po strano ma simpatico..sarebbe una da week end cosi a sensazione...se vinco un gratta e vinci ....chissa'

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Commenta
Alto