3471879958 - Bergamo: 🐷🐷TRANS GABRIELLA SPANIC 🐷🐷
Bakeca Incontri. Bergamo. 🐷🐷TRANS GABRIELLA SPANIC 🐷🐷. APPENA TORNATA!GABRIELLA SPANIC TRANS...LA BOMBA SEXY! Ciao io sono Gabriella Spanic Trans. Una bomba se
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Spanic
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tale e quale alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ fk indole attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, viso con acne, bellissime tette.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no si puo' andare anche in carrozzella porta su piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32848127xx
Allora cominciamo con il dire che in questo periodo (purtroppo molto lungo) di crisi le risorse economiche mancano e quindi le mie scampagnate si riducono notevolmente ma amante delle belle fighe milf e trans quando posso mi concedo uno sfizio......
Ieri sera cena con amici e siccome questa mattina avevo un lavoro sul presto non posso continuare il dopocena con loro....quindi decido di rientrare a casa e farmi trovare fresco e riposato con il cliente all'indomani ma dopo aver fatto visita alla gattina in questione.
Apro il mio infallibile Iphone5 e controllo i soliti siti di annunci...occupato....sono al mattatoio...troppo lontano....la Gabry invece era a casa disponibile e al telefono mi convince con una bella voce sexy.....ok vado.....
Riceve nel noto appartamento di piazza Bologna e precisamente di via delle province che divide con la Nicolly Gaucha e un'altra trans che ho intravisto ma non riconosciuto...
L'appartamento e ristrutturato da poco con tutto al posto giusto pulizia illuminazione e spazio ai massimi livelli...
Lei e gentile e gradevole nell'approccio considerata l'ora tarda circa mezzanotte mi riceve con un vestitino nero attillato e un intimo sexy niente male...
Pago il dovuto e cominciamo a scambiarci fk ...lei mi spoglia e subito mi copre...(troppo esagerato)....ci seghiamo a vicenda per un po con lei che ci mette troppa veemenza e un po troppo di teatralita'.
Dopo un po ci ritroviamo nudi entrambi sul letto.... io sono prevalentamente attivo ma lei insiste con la parte attiva mi increma e senza troppa delicatezza mi infilza....andiamo avanti per un po' ma sento troppo dolore e niente piacere... ci adagiamo sul letto e ci togliamo entrambi i preservativi masturbandoci a vicenda con fk un po' piu rofondi e salivosi dell'inizio fino a mia conclusione....
Che dire la tipa e bella senza un pelo pulita e profumata...le foto che si possono vedere sono veritiere...solo il viso e meno bello dal vivo...con me non e scattata quella scintilla potrebbe avere molte possibilita' e non mi sento di bocciarla del tutto ma io non ci torno...credo che sia adatta piu' ai passivi convinti...inoltre per venire mi ha chiesto un extra e appena finito si e' sbrigata a vestirsi perche voleva andare a ballare al mucca....fate voi....per ma un 100ello buttato.....
matrice