Gaby
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gaby
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/gaby-girls-accompagnatrice--MTY5MTgtYTcxMDFh.html CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Dice Moldava
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: KK,BBJ,DATY;RAI1 ( non fa Rai2 )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 7o
DURATA DELL'INCONTRO:40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non è una veletta, ma per una mammina è bella tonica
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': piuttosto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se non ricordo male dei gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32705478xx
LA MIA RECENSIONE: incontrata ad inizio novembre ( una domenica fredda e piovosa )scaldata da un bellissimo incontro con Gaby. Donna che esercita da poco la professione più vecchia del mondo,in fatti mi sono divertito come con una fidanzatina dolce e premurosa. Limonata a lungo con scambio di caramella ( cosa che non facevo da anni ) strusciamenti e gran gioco di tutte, belle calde e morbide. Decido di dedicarmi alla sua patata e qui vado di brutto notando che le piace, si contorce come una biscia e si morde il cuscino per non urlare, infatti la faccio venire a ripetizione, i suoi umori sono molto saporiti, trombo a mission e poi a smorza dove affonda strusciando il coito e improvvisamente il suo viso diventa tutto rosso ed inarca la schiena per poi avvinghiarmi ed infilarmi un metro di lingua in bocca e dicendomi sono venuta ancora. Era da molto che non mi divertivo così ( ultima vittima cosi partetipativa era stata Giulia brasiliana super focosa ).
Foto:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gaby
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/gaby-girls-accompagnatrice--MTY5MTgtYTcxMDFh.html CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Dice Moldava
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: KK,BBJ,DATY;RAI1 ( non fa Rai2 )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 7o
DURATA DELL'INCONTRO:40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:non è una veletta, ma per una mammina è bella tonica
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': piuttosto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se non ricordo male dei gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32705478xx
LA MIA RECENSIONE: incontrata ad inizio novembre ( una domenica fredda e piovosa )scaldata da un bellissimo incontro con Gaby. Donna che esercita da poco la professione più vecchia del mondo,in fatti mi sono divertito come con una fidanzatina dolce e premurosa. Limonata a lungo con scambio di caramella ( cosa che non facevo da anni ) strusciamenti e gran gioco di tutte, belle calde e morbide. Decido di dedicarmi alla sua patata e qui vado di brutto notando che le piace, si contorce come una biscia e si morde il cuscino per non urlare, infatti la faccio venire a ripetizione, i suoi umori sono molto saporiti, trombo a mission e poi a smorza dove affonda strusciando il coito e improvvisamente il suo viso diventa tutto rosso ed inarca la schiena per poi avvinghiarmi ed infilarmi un metro di lingua in bocca e dicendomi sono venuta ancora. Era da molto che non mi divertivo così ( ultima vittima cosi partetipativa era stata Giulia brasiliana super focosa ).
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: