Trans Gabytransex 3891292618

Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
21
Località
Liguria
Numero di telefono: 3891292618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montignoso massa-Carrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabrytrans
Nazionalità: Brasiliana
Età: Over 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Gabry è una trans brasiliana che abita in provincia di Massa Carrara da quasi 20 anni, si presenta come in foto ma le aspettative sono andate deluse, le ho chiesto di essere attivo ma dopo avermelo preso in bocca mi dice che non si era fatta la peretta quindi niente culo, il BBJ non è stato neanche un granché, frettoloso veloce e con uso abbondante della mano, nonostante le abbia chiesto di affondare si limitava unicamente a succhiarmi la cappella, dopo neanche 5 minuti andava di mano per farmi venire ed alla fine sono venuto io segandomi sulle sue tette, insomma una delusione anche la location lascia molto a desiderare unica nota per gli amanti del genere è il linguaggio molto da maiala ma oramai alla mia era quello che conta non è tanto la forma ma la sostanza
 

Allegati

  • 93e251044f9131f012ba1aac3b22186542f36b480a8bface01c01f4929213b4e.jpg
    93e251044f9131f012ba1aac3b22186542f36b480a8bface01c01f4929213b4e.jpg
    50,6 KB · Visite: 20.332
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
12
Località
toscana
Numero di telefono: 3891292618
Link (collegament
o) alla pagina dell'annuncio:


L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montignoso, Massa-Carrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gabytransex
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito da questa tgirl presente da anni, decido di contattarla.
Iniziamo a messaggiare per qualche tempo, scambio di foto, vocali (non il massimo se si è in compagnia di amici e fidanzate o mogli), messaggi normali quando non le rispondi (maledetto al porco), fino al giorno che tra un turno e l'altro del lavoro trovo del tempo e decido di andare per un lavoretto reciproco di bocca.
Lei mi risponde che non vede l'ora di incontrarmi ma mi chiede almeno 20 minuti (poi divenuti 30) per prepararsi.
Le chiedo di mandarmi la posizione, mi spiega che posso parcheggiare sull'aurelia (ma anche no grazie) oppure dietro al cimitero di montignoso e di seguire un vialetto vicino ad una attività.
Arrivo, le scrivo che ci sono, mi manda la foto della casa e della porta così da entrare a colpo sicuro.
Attività priva di gente in quel momento (magari tra che è nascosta e l'orario) scendo, percorro il vialetto e nei dintormi della sua dimora mi rendo conto che ci sono altre case (quindi non è il massimo della privacy) però cazzomene, apro la porta e lei è li che mi aspetta con un vestitino normale.
Mi si avvinghia subito addosso, baci, fk, carezze da amoreggiamento come con la propria fidanzata o moglie.
Inizia a parlare, ottimo social dove mi racconta tutta la sua vita, che non vedeva l'ora di conoscermi, di incontrarmi, apprezzamenti vari su di me nel mentre si apre una ceres e mi chiede se ne volevo pure una io (se non dovevo rientra a lavoro perchè no) però rifiuto spiegandole che avevo poco tempo per via del lavoro essendo la nostra zona in alta stagione.
Mi prende per mano, saliamo una rampa di scale, entriamo in una camera (oltre al bagno ho visto che c'era un'altra stanza e le scale salivano ancora).
Riprendiamo baci, fk, iniziamo a spogliarci a vicenda. Inizio a baciarle le tettine (max una seconda, scarsa forse) nel mentre le sfilo le mutandine e mi ritrovo il suo birillo di normale dimensioni in riposo.
Inizio con un bj scoperto, lei apprezza molto la mia bocca e la lingua, dice che non sta tanto lavorando e che era pienissima.
Mi fa rialzare, scambio di baci e ci accomodiamo nel letto, ci mettiamo a 69 laterale dove lei inzia un ottimo bj, io continuo col suo birillo che rimane sempre, aimè, semi-morto. Andiamo avanti così per una decina di minuti finchè lei mi guarda e mi dice che se volevo lei era già pronta per riempirmi, alchè le faccio notare che il fratellino non ha preso ancora una bella consistenza.
Dopo 5 minuti ha preso una bellissima consistenza, è una M come taglia, tendente ad essere ricurvo verso sinistra.
Mentre continuo a pompare, mi rendo conto che lei si stacca dal mio ed inizia a darmi colpi in gola finchè sento che mi sta riempiendo la bocca ma in tutti i sensi (cavoli, era proprio vero che era stra-piena).
Mentre continua a riempirmi la bocca riprende il mio in bocca, dopo poco le capitolo in bocca e la cosa sorprendete che ha ingoiato tutto senza battere ciglio.
Pulizie di rito, altro social dove mi spiega alcune cose personali, parliamo del rate (che fino ad ora non avevamo ne discusso ne chiesto).
Le piacio, vuole farmi uno sconto anche perchè alla fine non avevamo fatto chissà cosa quindi dice: di solito chiedo 70, facciamo così lasciami 30.
Le dico che in quel momento avevo solo un 50ello e lei mi fa che se volevo potevo decidere se riprendere 20 euro oppure la prossima avevo di nuovo un pompino già pagato.
Accetto per la seconda, scendiamo, saluto con fk da parte sua, esco e a breve tornerò ad usufruire del servizio già pagato :D
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Toscana
Numero di telefono: 3891292618
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Massa Carrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabitransex
Nazionalità: Brasile
Età: 38
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Trans molto carina e simpatica, riceve a Montignoso in una casa di corte un po' a rischio privacy in quanto si accede dal cortile ben in vista dalle case vicine. Lei è molto simpatica ti mette a tuo agio. Dopo un buon sociale saliamo al piano superiore, location un po' vecchiotta ma comunque pulita. Ha una buona dotazione, partiamo con un FK e strusciamenti vari, poi ci spogliamo e ci lanciamo in un BBJ reciproco. Tanta è la passione e la maestria che ci mette che non ce la faccio a resistere e dopo un decina di minuti le esplodo in bocca. Pulizie di rito e ancora social. La saluto con la promessa di tornarci per testarla anche da attivo.
 
Commenta
Alto