Trans Gaia 3274483855

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Numero di telefono: 3274483855
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Colombiana forse
Età: 30-35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dalle foto per me rimane piacevole ed anche al telefono é stata molto gentile e disponibile confermando che faceva tutto, io ero interessato come sempre a 69 cabrio e poi passivo tutto con calma...
Dunque arrivo parcheggiando un po' lontano ma favorito dall'oscurità mi avvicino chiedendo di farmi trovare il portone aperto e fin qui bravissima.
Entro e la trovo in abbigliamento sexy tacchi a spillo come in foto però il viso è un po' patinato, non è bellissimo ma piacevole, potrebbe non patinarsi.
Contattiamo 100 per quello che dico sopra, mi fa usare il bagno verso il regalino, e iniziamo... Lo prendo tutto in bocca come mi piace e volevo e lo succhio ben bene perché così sento che mi viene duro anche il mio senza dovermelo menare, mi metto in ginocchio sul letto gli allungo il mio fratellino che.era divenuto one e lei lo ciuccia un paio di volte e poi mi fa capire che mi vuole mettere sotto, non mi dispiace ma sono passati meno di 10 minuti... E che caz...
Vabbè io a pecora a lei si copre mi lubrifica un po' e me lo piazza dentro delicatamente cominciando a sbattermi piano e poi con più foga, devo dire molto bello tanto che mi viene voglia di segarmi e vengo così...
Mi lavo Social gradevole lei gentile e simpatica ma mi fa capire che posso andare, tutto in si e no 25 minuti.
Che dire é stato bello è durato poco tutto x 100... 😞
 

Allegati

  • 10097711-1709032248.jpg
    10097711-1709032248.jpg
    53,6 KB · Visite: 1.414
Alto