Trans Gaia 3445310914

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
94
Numero di telefono: 3445310914
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Massaggiatrice Nuova in citta vieni a cercarmi ti far dei bei massaggi accompagnati da del buon sesso ANCHE RAGGIUNGO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Peru
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro che risale a settimana scorsa, la contatto e già al telefono pare svogliata, una volta arrivato sul posto mi apre e senza dire nulla mi accompagna in camera da letto. Lei non è quella delle foto, in rete si trovano foto sue ma lontane dalla realtà. Lei è molto più grossa, per nulla femminile, si siede sul letto e inizia un bj svogliato, poco dopo si gira e pecora e la scopo fino a venire. Mi tiro su le braghe e me ne vado come sono entrato, senza salutare. Casa molto sporca con forti odori (cerano lattine di birre ovunque), lei per nulla gentile ed educata in una zona poco raccomandabile la sera.

Allegati

• 25349415 (1).webp
    25349415 (1).webp
    58,1 KB · Visite: 25.806
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto