Buonasera a tutti,
Decido di incontrare questa ragazza una settimana fa, le telefono e fisso un appuntamento per le 22.30.
Mi risponde gentilmente e mi dice dove recarmi; una volta arrivato al civico indicato le ritelefono e mi apre subito, prendo l'ascensore e una volta arrivato al piano si apre la porta, entro e mi trovo davanti ad una bellezza da far girare la testa, presentazioni di rito e poi mi porta in camera da letto.
Mentre mi spoglio le chiedo quanto prende per una cosa normale e mi dice 100, le le chiedo se i money li vuole subito o dopo, mi dice di non preoccuparmi che li prende anche dopo.
Una volta denudato mi invita sul lettone e inizia subito a segare il fratellino, poi inaspettatamente prende una mia mano e si fa infilare due dita dentro, io che non sono un santo la sditalino a dovere e lei mezza eccitata, o simulava in un modo perfetto, mi butta di schiena e mi fa un BBJ da capogiro...
Poi vuole cambiare e una volta messa a missionario si fa leccare tutta, due tette enormi che per leccarle bene ho rischiato di morire disidratato in quanto mi finiva la saliva quasi subito ed è qui che la donzella prende la mia testa e me la spinge fra le cosce ed io comincio in una mangiata fuori dall'ordinario, mugugna e con le mani mi tiene la testa, la guardo e se fingeva, ma non è stato così, si vede che le ho toccato il punto debole, poi mi fermo sentendo il fratellino ancora più duro dell'inizio ed è quì che salta fuori un gommino, me lo infila in un sol colpo e mi dice di metterglielo dentro, all'inizio vado piano, poi le mi dice di darci dentro più forte e che vuole sentirlo tutto e che devo sbatterla come una tr..a... qui per segno di galanteria comincio a darci dentro come un matto e lei comincia a essere ancora più scivolosa nella fessura. Le chiedo di cambiare posizione perchè anche io mi stanco e allora si mette sopra, erano anni che non mi capitava che una donna cominciava a far colare i suoi umori sulle mie gambe. Dopo un paio di minuti decide di farsi prendere a pecorina e li viene fuori il mio lato romantico, mentre ci do dentro le pastrugno le tettone la sgrilletto e da gentleman che sono le provo a mettere un dito in Rai 2, mi lascia fare senza nessun pensiero e mi dice che le piace e mi fa eccitare talmente tanto che me la ributto a missionario e ci do dentro ancora un paio di minuti fino a quando capitolo nel gommino.
Poi si passa alle pulizie di rito le do i soldini, facciamo un pò di social per conoscerla un pò meglio e mi dice che andrà via a metà ottobre.