GAIA - ANCONA - CORRIEREINCONTRI

Reaction score
165
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3440&Itemid=6(obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Ancona
NOME INSERZIONISTA:Gaia
NAZIONALITA': Slo-vacca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nei vari siti,compreso quello messo,si vede poco ma ci siamo.
ETA': 47
SERVIZI OFFERTI: bbj-daty-fk-ra1-rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: milf discreta e simpatica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Il professor Newton avente cattedra in slovaccologia voleva interrogare la signora Gaia e fatte le telefonate di rito si presenta all'alcova.
Gli si para davanti una signora tutto sommato di bella presenza magra e che parla un buon inglese mentre con l'italiano ancora non ci siamo anche se,avendo notato che la signora è piuttosto intelligente,imparerà.
il professore,appena dato l'obolo,si è ritrovato una mano nel pacco e una lingua in gola.
Calmati, ha sentenziato il prof.e piuttosto partiamo con l'interrogazione orale.
La girl aveva studiato bene ma veramente bene lavorando solo di bocca senza ausilio di mani.
il prof aveva capito che con questa rischiava di finire presto la partita allora è passato al leccaggio e ciucciata di tette con annessi fk e quando l'ha vista bene in pressione si è fatto mettere il goldone ed ha stantuffato prima davanti poi dietro dove è capitolato.
Bella scopata con una milf messa discretamente bene che si è impegnata molto.
Ricordo agli amici che siamo davanti ad una 47enne fisicamente tonica a parte le tette normalmente calate e non di una ragazza di 20- 25.
Ribadisco che siamo davanti ad una persona con un buon inteletto e che a causa dei magri guadagni della sua vera professione(che non dico) cerca di arrotondare.
Non voglio fare polemiche ma non sono il primo che vede ed è presente da fine novembre,cerchiamo di essere tutti più collaborativi.

Reaction score
548
Gaia index e matrix
38925476xx

:bye:

Allegati

• gaia_20111125_1125049347.zip
    20,2 KB · Visite: 426
Commenta
Reaction score
1
bella recensione, sarò in zona tra qualche giorno, una passatina la farei volentieri....

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
Interessato ho chiamato la signorina, ma mi ha risposto parlando in italiano. Si sente che non è italiana ma lo parla benino.Mi ha detto di essere ungherese....non capisco!!! Newton sei sicuro che con lei non c'era una sua amica che rispondano alternativamente(magari nascosta nel bagno???) Mi ha dato le coordinate della location, all'inizio della salita del Pinocchio (per chi è pratico di Ancona). Non ho potuto testare per un improvviso contrattempo.......

Un saluto al Forum

Commenta
Reaction score
10
Salve!! La ragazza in questione dovrebbe essere parte di un gruppo di tipe Slovacche che girano tra Provincia di Ancona e Macerata attraverso una sorta di Agenzia che le recluta a Bratislava e poi vengono per almeno due settimane ad esercitare in Italia ma hanno tutte una telefonista che prende appuntamento!! Queste cose le sò attraverso telefonate e commenti di altri Punter che ho raccolto su questo Forum!! Comunque le tipe spesso fanno tutto Uncovered quindi Attenzione!!

Commenta
Reaction score
165
  • Creatore Discussione
La risposta a El duro l'ha data Anty ma non capisco perchè scrivere tutto;le informazioni "sensibili" andrebbero omesse.

Commenta
Reaction score
10
Ciao Picar!! Si anche a me a Novembre mi disse che si trovava in Zona Archi prima del Porto in Ancona ma sembra che abbia cambiato location e ora forse riciclo della vecchia?? :bad:

Commenta
Reaction score
2
mi ricordo tempo fa' che c'era un altra slovacca con la centralinista, mi piaceva come scuderia, chissa' se funge ancora?

Commenta
Reaction score
548
mi ricordo tempo fa' che c'era un altra slovacca con la centralinista, mi piaceva come scuderia, chissa' se funge ancora?

Sono recensite le slovacche, se hai da recensire accomodati altrimenti per le notizie di questo tenore fai prima a fare una chiamata tu stesso, è la soluzione più semplice. :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
hai ragione, riconoscevo la scuderia dal tipo di annunci tutti molto uguali, ma non ne ho piu' visti!!! :(

Commenta
Reaction score
0
Le svlo-moltovacche che operavano tra porto recanati-loreto e marcelli hanno subito una retata. Attualmente si possono ritrovare in giro solo annunci di francis, che originariamente aveva fatto da interprete ad un paio, mentre le varie viky-jessi-katrina&company giovani slovacche spesso troppo ingenue, probabilmente non le vedremo mai più da queste parti. La capostipite di tutte era l'immensa mimì.

Commenta
Alto