Gaia - Arona (NO) - Bakeka Incontri

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gaia-iwa335900305
CITTA DELL'INCONTRO: Arona
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFOMRMITA' ANNUNCIO: Foto Sue
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1 - (Rai2 chiede 300 Rose perchè non le piace)
SERVIZI OTTENUTI: BJ - Rai1
RATE DI PARTENZA: 100 BJ + Rai1 | 300 BJ + Rai1 + Rai2
RATE CONCORDATO: 70 x BJ + Rai1
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175/180 Cm. Circa, Manza... Tette Grandi (Credo rifatte)... Culo Grande e sodo...
ATTITUDINE: Simpatica sia nel Social... A letto si scatena...
REPERIBILITA': Facile, al primo tentativo mi ha risposto
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano senza ascensore
Index: 32729187xx

RECENSIONE: Ormai ci ho preso gusto... e dunque chi mi ferma più... A parte gli scherzi eccomi di nuovo qui a recensire questa puledrona... Dalle foto già si intuisce che non è una velina, però non è nemmeno così da buttare... Ovvio credo ci sia di meglio però delle volte bisogna sapersi accontetare... La chiamo i primi giorni del 2013... risponde quasi subito... domande di rito e mi faccio elencare un pò il menù già per telefono... Mi dice 100 x BJ e Rai1... da goloso chiedo se disponibile il Rai2 la donna del monte dice si... però alla modica cifra di 300 rose... dice che non le piace!!! Senza farmi troppi problemi le propongo un 70 per il trattamento standard, acconsente e dunque arriva anche il mio OK...
Arrivato a destinazione, riceve ad Arona in centro... vicino alla Lyliana della mia precedente rece... chiamo... mi apre e salgo le scale fino al 1° piano...
Apre la porta... e... Manza... ma una manza buona... carina di viso... due tette che esplodono ed un sederone che ti chiama!!! Entro... in casa per ora... un pò di social time molto gradito, le piace scherzare e dice di essere un pò pervertita... sul comodino aveva un dildo di notevoli dimensioni...
Chiedo conferma delle 70 Rose... non mi dà risposta... mi prende per la cinta dei jeans... mi tira verso di lei... slaccia tutto con foga ed inizia un lavoretto di falegnameria... si complimenta un pò... e nel mentre inizio a spogliarmi... la ragazza ha voglia... io sono già nudo come mamma mi ha fatto... lei incapuccia l'asta ed inizia ad assaporarlo... lecca tutto non tralascia nulla, palle... asta... ancora palle... la guardo e me la godo... mentre lo fà sparire tutto con la sua bocca... un vero e proprio deep throat!!! Se non era gommato... era un pompino da 10 e lode!!!
Ora ha voglia... si è scaldata e mi salta addosso... mi cavalca con voglia... unico neo... il letto... fà un rumore incredibile sembra un treno in corsa!!! La donzella smonta da cavallo e si accinge per essere esplorata dal missionario... dunque mi sacrifico e via di missionario... giriamo un pò per il letto... io in piedi con le sue gambe in spalla... di nuovo sul letto... le piace... ma a me non basta... voglio vedere quel culone a pecora e così è... Devo dire che è uno spettacolo tutto quel ben di dio li... aperto davanti ai miei occhi... la pompo con voga fino alla capitolazione...
Si stende un attimo... mi guarda... ride... e mi sussura... mi hai scopato alla grande... sono distrutta ed esausta... Ok, abbiamo trombato per 30 minuti ad un buon ritmo... dentro di me penso che sia una frase che dice a tutti... però non indago, resto col beneficio del dubbio pensando di essere un pò il grande maestro Rocco...
Si lava lei... mi lavo io... si riveste... mi rivesto io...
La cosa positiva... non mi ha chiesto lei il vil denaro... nè all'inizio nè alla fine... una volta rivestito e prondo... verso il dovuto... saluto e levo le tende...
Esperienza abbastanza positiva, da ripetere??? Non lo sò... non credo ci tornerò... però è stata cordiale, simpatica e tromba bene...
Buone trombate a tutti!!!

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,5 KB · Visite: 8.117
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,9 KB · Visite: 258
  • 3.jpg
    3.jpg
    36 KB · Visite: 250
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
28
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gaia-5np438686459
CITTA DELL'INCONTRO: Arona
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFOMRMITA' ANNUNCIO: Foto Sue quella centrale photoshoppata ( ha più tette - rifatte - e pancia )
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1 - FK
SERVIZI OTTENUTI: BJ - Rai1 - FK - COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Alta 168 ( me l'ha detto lei ), giunonica ( e culona )
ATTITUDINE: Ottima, GFE
REPERIBILITA': Risposta al secondo squillo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano senza ascensore
Index: 32729187xx

Reduce da una bella vacanza in Thailandia sentivo il bisogno di divertirmi un pò con una fanciulla che avessa un pò di carne attaccata alle ossa.
La scelta ricade su Gaia che sembra possa soddisfare le mie esigenze.
La contatto un'ora prima e ci accordiamo per l'incontro previa comunicazione dell'indirizzo ( e qui amici punter vi devo dire che la location è prioprio sotto gli occhi di tutti in uno stabile fronte lago ).
Richiamo i canonici 10 minuti prima ( così si prepara ) e richiamo ancora. Apre salgo al primo piano.
Mi accoglie con una vestaglia a fiori semiaperta che lascia poco all'immaginazione : ho fatto centro ! è proprio quello che mi aspettavo, tanta roba !
Sfodero un sorriso ebete mentre entro, presentazione ed abbraccio con bacini, tento un aproccio graduale ma... niente da fare, subito lingua in bocca e mano a ravanare nelle mie parti basse che si ridestano all'istante; commenti di rito al fratellino e trasferimento in camera da letto con difficile svestizione da parte mia che non riuscivo a togliere le mani da tutto quel ben di dio !
Una volta terminato si sdraia vicino a me tenendomi sempre l'arnese per mano ( ma mica volevo scappare ! ) e ci scambiamo un po di effusioni come due fidanzatini ( e questo fa molto thai girl con il loro "take care" ) porto le mie mani verso l'interno coscia e lei me le sposta prepotentemente dentro di lei... poche digitalizzazioni ed è già un lago !
Incappuccia l'amico ed inizia un BJ di discreta fattura ( non ho chiesto se fa cabrio mannaggia ! ) con un uso delle mani solo sui gioielli appena sotto, dopodichè è lei che sale sopra di me iniziando a cavalcare aumentando progressivamente il ritmo. E' una gioia vedere e mordicchiare quelle tettone che sballonzolano davanti alla mia faccia, si cambia e si riparte in mission, "è la posizione più bella mi dice lei" che si evolve passando con le sue gambe raccolte al petto fino a risalire sulle mie spalle; continuo così per un pò dopodiche chiedo una sosta ( ragazzi non ridete ma fumo, sono sovrappeso e non sono più negli 'enta, praticamente un'infarto ambulante ). Non c'è problema dice lei e ci risdraiamo vicini scambiandoci ancore carezze e baci, con lei che mi chiede dove voglio venire... dove voglio io, sicura ? bhe non proprio dappertutto ( no CIF ) allora propongo ok, faccio io da qualche altra parte, ma prima vorrei fare un po di pecos, accetta senza problemi, quindi passo a stantuffarla da dietro con la vista del suo culone invitante e con digitalizzazione di rai 2 ( di cui non ho chiesto rate ), arrivo così all'approssimarsi della capitolazione, sfilo il gommino e la faccio girare concludendo su pancia e seno ( il primo colpo è stato un pò sbadato e ha raggiunto la guancia col commento "ma non muore mica nessuno" - fantastica). Fine dei giochi , pulizie di rito ed un buon 20 minuti si social time in cui si rivela veramente simpatica.
Conclusioni. La ragazza come ho detto nella scheda è stata molto GF senza comunque risparmiarsi dal lato più hardcore del proprio mestiere, se cercate una velina lasciate stare, se non vi piace vedere i rotolini di ciccia lasciate stare, se invece cercate una bella tettuta con un bel culone allora non perdetevela.
Saluti
Barolo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto