- Reaction score
- 11
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...__________gaia-ragazza-mai-vista-ci2b38779517
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-daty-cif
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: gentile ma sbricativa
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33814064XX
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti non avendo trovato nulla sulla donzella mi appresto a recensire
purtroppo la mia lunga pausa mi ha fatto perdere lo smalto del punter e come un novellino
mi sono fatto infinocchiare con un servizio da 70 pagando 120 come purtroppo succede
quando beccano il pollo.
veniamo a noi chiamo e dopo 10 minuti sono da lei in via Parri...appartamento piccolo ma carino
che divide secondo me con un trans(sentivo vocione).
Prendiamo accordi e per una cosa tranquilla mi faccio spillare 120 ma in cuor mio sapevo già della
stronzata che stavo facendo infatti neppure il tempo di lavarmi e c'era già il collega col fiato sul collo
dietro la porta.
Cmq mi spoglio passo ai lavaggi e trovo lei che mi aspetta in posizione pecora.
Non è una teen carina il fisico tiene ma ovviamente un pò più largo di quello delle foto ma valido.
Inizio con un daty mentre lei ancora parla al telefono con un collega seguito da un BBBJ molto valido
con lei sdraiata ed io sopra in ginocchio mentre la digitalizzo in Rai 2...
la foga la voglia lei se ne accorge ed inizia a pompare senza che io trovo il coraggio di bloccarla
perchè non era male dopodichè scoppio sulle sue labbra...
mi pulisce mi vesto e AVANTI UN' ALTRO....
Infatti esco dalla porta e nelle scale ad aspettare c'era un collega già pronto ad entrare( non sò se mi leggi)
che aspettava l'arrivo dell'ascensore che avevo chiamato!!!
Alla faccia della cosa con calma..lo so colpa mia...devo riprendere il ritmo spero di non dover aspettare troppo
voti
120/25/5 ma bbbj 8 (ma non per 120)
un caro saluto
MC
Foto:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/...__________gaia-ragazza-mai-vista-ci2b38779517
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-daty-cif
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: gentile ma sbricativa
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33814064XX
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti non avendo trovato nulla sulla donzella mi appresto a recensire
purtroppo la mia lunga pausa mi ha fatto perdere lo smalto del punter e come un novellino
mi sono fatto infinocchiare con un servizio da 70 pagando 120 come purtroppo succede
quando beccano il pollo.
veniamo a noi chiamo e dopo 10 minuti sono da lei in via Parri...appartamento piccolo ma carino
che divide secondo me con un trans(sentivo vocione).
Prendiamo accordi e per una cosa tranquilla mi faccio spillare 120 ma in cuor mio sapevo già della
stronzata che stavo facendo infatti neppure il tempo di lavarmi e c'era già il collega col fiato sul collo
dietro la porta.
Cmq mi spoglio passo ai lavaggi e trovo lei che mi aspetta in posizione pecora.
Non è una teen carina il fisico tiene ma ovviamente un pò più largo di quello delle foto ma valido.
Inizio con un daty mentre lei ancora parla al telefono con un collega seguito da un BBBJ molto valido
con lei sdraiata ed io sopra in ginocchio mentre la digitalizzo in Rai 2...
la foga la voglia lei se ne accorge ed inizia a pompare senza che io trovo il coraggio di bloccarla
perchè non era male dopodichè scoppio sulle sue labbra...
mi pulisce mi vesto e AVANTI UN' ALTRO....
Infatti esco dalla porta e nelle scale ad aspettare c'era un collega già pronto ad entrare( non sò se mi leggi)
che aspettava l'arrivo dell'ascensore che avevo chiamato!!!
Alla faccia della cosa con calma..lo so colpa mia...devo riprendere il ritmo spero di non dover aspettare troppo
voti
120/25/5 ma bbbj 8 (ma non per 120)
un caro saluto
MC
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: