GAIA - Croce di Casalecchio (BO) - Bakekaincontri

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gaia-bellissima-imposibile-di-bxpu27738149
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio ma non alla croce
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse è lei ma tanti anni fa
SERVIZI OFFERTI: BJ-FUCK RAI 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza delle foto forse è lei ma veramente tanti anni fa. E' alta oltre 1.70 bionda, seno degno di nota e naturale, fianchi pronunciati e sedere molto molto abbondante.
ATTITUDINE: Gentile, premurosa, dedita comunque agli affari e scafata.
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella sua location non so ma dove ci siamo incontrati una scalinata poi ascensore 2 piano

Chiamata il pomeriggio disponibile e gentile per un appuntamento in serata. Mi dice di essere in via caravaggio alla croce di casalecchio. Verso le 20 transito da quelle parti, la chiamo ma mi dice di essere da una sua a mica a casalecchio in via vespucci. Se voglio mi riceve dalla amica. Ok vado. Parcheggio facile, condominio con ascensore 2 piano una rampa di scale per arrivare all'ascensore. Mi apre la porta e rimane nascosta finchè non entro. Un ingresso strano con collezione di soldatini alle pareti. Mi appare in vestaglia trasparente e intimo. Viso non eccezzionale, bionda e un gran bel seno. Mi fa strada per la camera, mi precede e gasp! vedo un culo enorme (veramente enorme) e fianchi così larghi che mi viene il panico. Non è quello che mi immaginavo dalle foto. I suoi modi gentili, subito carezze e bacetti + mano sul pacco fanno sì che la ragione abdichi e le danze comincino. Il mio umore non era un gran che per via della vista da dietro ma per fortuna mi sono consolato con il suo bel seno tosto che mi ha lasciato spupazzare come più mi aggradava. Niente uso del bagno, mi pulisce con una salvietta umida e vuole subito incappucciarmi. Riesco a fermarla voglio abbracciarla un po' e far si che le sue tette premano contro di me mentre lei con la mano abilmente mi fa scattare sull'attenti. Mi fa quindi stendere e mi gomma la cappella mentre con la lingua percorre l'asta nuda. Bj buono poi le chiedo uno smorza così le posso strizzare i seni. Ha usato un po' di gel e mi ha cavalcato a dovere. Bello veder ballare quelle bocce. Le chiedo quindi di provare a variare passando dalla pecos alla missio poi lei stesa con una gamba tenuta in alto da me io in ginocchio sul letto e zac! il gioco è fatto. Molto premurosa e gentile anche dopo fino ai saluti.
P.S. prima dell'inizio delle danze le ho domandato dell'amica "padrona di casa" le ho chiesto di vederla, lei rilancia per una cosa a tre io desisto e dico se non vedo non...le mi conferma che avrei potuto vederla solo dopo aver scelto l'opzione "numero perfetto". Ho declinato ringraziando e interrompendo la discussione in merito.

Non passerò nuovamente dalle sue parti perchè non mi aggrada fisicamente (seno a parte).
index 3380548xxx
50/30/6,5
salut

Reaction score
155
Ciao a tutti...ero gia iscritto al forum ma ho dovuto cambiare nome perché non mi ricordavo più l e mail...comunque sono stato anche io da gaia. foto assolutamente false...salgo cerca di intortarmi con bacetti e carezze..poi mi tocca il pacco e sto x cedere...poi la guardo bene e in un attimo di lucidità le dico chiaramente che me ne vado. lei non la prende benissimo però alla fine le foto erano false quindi..viso non un granché tetta grande ma fiappa e culo importante...3 buoni motivi x scappare via..un saluto a tutti.

Commenta
Alto