Gaia dormelletto bacirosa

• Creatore Discussione Creatore Discussione 123
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1720
CITTA DELL'INCONTRO: dormelletto
NOME INSERZIONISTA: gaia
NAZIONALITA': brasil
ETA': almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza veritiere
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: questa recensione risale ad almeno 2 anni fà, lei è stata una delle prime girl a pagamento che ho frequentato, per quel che mi ricordo lei è simpatica ed un pò maiala, di visoniente di che ma neanche brutta, il fisico invece lo ricordo sodo e non grasso.
morale: per 70 cucuzze ci poteva anche stare il giro in giostra.
ho telefonato sett. scorsa e mi ha sparato 100 per una cosa tranquilla, al che provo a rilanciare a 70 ma lei non molla, e così la saluto.
p.s. alla faccia della crisi!

Gaia e' ormai una presenza storica della zona di Arona.
Io lo incontrata nel 2005 ma era in zona da qualche anno.
Anche io ne conservo un bel ricordo, a quel tempo era la migliore della zona.

ti allego anche qui la matrice

ciao
Jack

Allegati

meno male pensavo di esser l'unico a conoscerla!
Comunque ribadisco che ora il tariffario non è proprio concorrenziale.
Grazie per la matrice, non son proprio un mago con il computer.

la mitica gaia!!!
incontrata la prima volta nel 1999 (annuncio apparso su gazzetta dello sport, i siti internet erano ancora da "venire"!!).
l'abbiamo fatto in tutte le posizioni (tra cui il tavolo nella cucinetta e in auto in un boschetto vicino): per un certo periodo c'era anche una sua amichetta brasiliana molto stronza.
ma lei era forte: mi ricordo che la slinguavo per bene, ma per venire e godere voleva assolutamente il pirillo!
rai1 rai 2 bbj daty... di tutto e di più (prima erano 120/150 mila lire poi diventati 70/80 euro: sempre ben spesi secondo me.
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto