RIFERIMENTO INTERNET
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sasa-dolce-biricchina-dvwh15559955
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lulù
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo non sia lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tipica cinese
ATTITUDINE: inizialmente buona, assai scarsa sul finale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
Premetto che non sono un’amante delle china però ogni tanto non disdegno una variante low-cost soprattutto quando ho un’irrefrenabile desiderio di rimming, vera specialità cinese. Complici le ottime rece relative a Sasa e Lucy/Gaia è da un po’ che le avevo messe in agenda e, l’altro ieri, ho deciso di passare da loro.
Va detto che l’appartamento (abbastanza pulito ed ordinato) si trova nel portone di fianco a quello che indica la telefonista, è un piano rialzato, sulla porta c’è l’insegna di un medico, alquanto paradossale.
Mi riceve tale Lulù, una signorotta abbastanza simpatica e sorridente, è nella media cinese, né brutta né bella, sinceramente NON mi sembra quella dell’annuncio. Dice di avere 23 anni ma sicuramente ne avrà una decina in più. Le chiedo se c’è disponibile un’amica ma la sua risposta è negativa, oggi lavora solo lei…sicuramente c’è un’altra ragazza, la telefonista, ma non sono riuscito ne a vederla ne a capire se effettivamente esercita.
Lulù mi porta subito in camera e mi offre una mezz’oretta per 50 rose…temo che non sia una delle due ragazze recensite tempo fa dai colleghi ma decido comunque di fermarmi. Ci mettiamo comodi, le chiedo se posso andare in bagno e, in risposta, mi allunga un paio di salviettine…e meno male che mi ero appena docciato.
Quando si spoglia noto subito che i 23 anni li ha passati da mò, ha una panzetta prominente, tette scarsine dotate però di un paio di bottoni belli lunghi e chiappa piatta stile china.
I preliminari sono comunque di buona fattura, si dedica con impegno ai gioielli e al perineo eccitandomi parecchio, ovviamente mi metto in posizione per gustarmi un bel rimming ma noto, con disappunto, che non affonda…al che le chiedo esplicitamente di dedicarsi al mio buchetto ma sembra non capire o meglio non vuole capire…vabbè, realizzo che, purtroppo, non assaggerò la specialità cinese.
Perso il rimming allora decido di farmi sollazzare con un bel BBJ e devo dire che la signorotta ci sa fare discretamente bene…dopo 5 minuti di lavorazione mi chiede, un po’ a sorpresa, di fare un 69. Accetto volentieri e noto con estremo piacere due cose: la prima è che è assai pulita e la seconda è che le piace parecchio o almeno finge molto bene. Addirittura mi incita a proseguire col daty invitandomi ad affondare i colpi e a toccarle le tettine da sotto, uno spasso. Una volta soddisfatte le sue pseudo-voglie decido che è giunto il momento di salire a cavallo e decido di montarla. Fino a quel momento era andato tutto benone (tranne il rimming non concesso), il piatto forte invece è stato parecchio deludente. Mi ha fatto cavalcare per 5 minuti scarsi poi ha iniziato a dare segni di insofferenza, ha iniziato a chiedermi se ero venuto, quanto mi mancava…poi ha iniziato a dire che era stanca. Pazzesco, da notare che non erano passati nemmeno venti minuti. Vista la sua insofferenza decido di fermarmi, mi sdraio, mi levo il cappuccio e le dico di finirmi con un bel cim…inizialmente fa finta di non capire ma, dopo parecchia insistenza da parte mia, mi dice che lei il cim non lo fa. Finale tristissimo a manovella (questa credo che sia la terza volta di fila) con lei che emette dei gridolini assurdi al momento della mia copiosissima esplosione. Mi asciugo a mala pena con un paio di salviette, mi vesto e la saluto.
In conclusione è stata un’esperienza simile ad altre che ho avuto ultimamente, all’inizio molto positiva poi, sul finale, veramente deludente. Se a questo ci aggiungiamo che Lulù non mi ha concesso ne rimming e nemmeno cim sinceramente la mia valutazione su di lei è negativa.
Purtroppo mi sarei dovuto svegliare prima quando c’erano Sasa o Lucy/Gaia, visto le prestazioni di Lulù mi sento di affermare che sia un’altra china rispetto a quelle due bombe recensite tempo fa. Peccato.
Ultimamente ho avuto poca fortuna, è ormai sono giunto alla conclusione che, relativamente alle low-cost a Milano ci si diverte con pochissime ragazze.
Faccio notare che relativamente allo stessa location c’è anche questo thread …magari sarebbero da unire:
http://www.punterforumitalia.com/ma...f=26&t=35210&p=333021&hilit=palmanova#p333021
Saluti
Joe