GAIA - MOLINETTO DI MAZZANO - BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakekaincontri.com/donna ... xu13722867
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': spagnola se non ricordo male
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1 davanti e dietro
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma formosetta
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato da lei nell' estate del 2008, tornando da Brescia decido di fermarmi a Molinetto perchè il vecchio annuncio mi ispirava parecchio. La trovo praticamente subito, salgo e mi si presenta subito con fare amichevole, mi offre un bicchiere d' acqua dato il caldo che faceva e ci dirigiamo in camera. Si siede sul letto e dopo aver stabilito il rate si apre il sipario... Dopo vari strusciamenti sopra di lei mi infila il gommino e parte con un BJ coperto che non mi è dispiaciuto, poi mi sussurra: "adesso ti scopo io", si mette sopra di me e sembra di gradire con apprezzamenti vari (cosa che farà con tutti quanti!). Viene il mio turno e mentre sto pompando mi accorgo dello specchio davanti a me in cui riesco anche a godermi tutta la scena, così inizio a provare anche qualche altra posizione tanto per vedermi in azione... cazzo che figata non mi sono mai visto! Va avanti così per un pò tra un occhiata a lei e una allo specchio quando alla fine tornato alla più classica delle posizioni concludo dentro di lei. Sudato come un' animale vado in bagno e uscendo mi chiede se voglio un caffè ma io non lo bevo, preferisco un bis di acqua per rigenerarmi un pò. Chiacchieratina di 5 minuti, saluto e me ne vado. Non ci sono più tornato ma non male come esperienza, una delle mie prime tra l' altro, penso la terza con una loft.

E' la prima volta che provo a mettere in allegato le foto, se ci fosse qualcosa che non va ditemelo pure.
Ciao ragazzi alla prossima!

Allegati

• gaia-di-molinetto-dolcissima.zip
    46,8 KB · Visite: 238
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si, trattamento standard a 50 cucuzze, è stato più di un anno fa non so se poi ha deciso di aumentare perchè non ci sono più stato

Commenta
Reaction score
4
è da tempo che vedo parecchi annunci della signora
http://www.donnecercauomo.com/gaia_unica_ed_esplosiva-b-408540.html
e vedendo anche la race sopra mi sono deciso a fare visitina.
Chiamata più volte in diversi giorni, telefono spento ma non risponde fatto salvo fare squillino dopo 15-20 min.
Mi son detto cosa positiva vuol dire che ha parecchio lavoro, quindi è brava
Alla fine ci accordaimao per l'altro ieiri pomeriggio, al telefono dice 70 per una mezzoretta, chiedo dietro e mi dice 100
Ok mi dirigo allo scannatoi di molinetto, la richiamo e ok mi fa salire.
Entro appartamento non in ordine ma l'impressione è che sia pulito.
Lei è come da fotografia, con completino sexy proprio come da foto, di viso non è il massimo per me è sui 45, ma tutto sommato a me va bene.
provo approcio fuck e acconsente.... evvai....
ci dirigiamo in camera e qui iniziano le cose negative, lei mi dice spogliati, e nel mentre lei stà immobile sul letto a guardarmi sensualità zero
una volta nudo....se è grosso, dietro non se ne parla..... ed io in testa "che palle"
mi chiede regalino 70 e dice che proviamo dietro se entra poi le darò altri 30
chiedo uso del bagno,che concede ed il bagno è pulito
Torno in camera e lei è sul letto ancora tutta bardata ma sopratutto sensualità zero.
mi stendo e via una dose massiccia di olio sul mio arnese, lei dice che preferisce fare massaggino prima... boh
provo a toccare tra le sue gambe e mi dice che non è il momento, ad un certo punto si spoglia lei, me lo incappuccia e inizia un bj, non eccezionale gli chiedo 69 e acconsente, inizio a leccare... ma il culo no, dentro la patata no...."che palle" ad un certo punto mi sale sopra dice che è grosso (mai avuto problemi con nessuna prima) insomma è sopra di mè, ma mi si strige addosso che non riesco nemmeno a muovermi, e non capisco se ho il cazzo in figa o se semplicemente me lo ha stretto tra le gambe....
chiedo pecorina e mi dice che non è possibile perchè troppo grosso, ok gli dico datti da fare con un bel pompino e tra me e me dico sarà che riesca a concludere....
ad un certo punto gli chiedo di leccarmi le palle ( rasate la mattina stessa) mi dice che lei non lo fa... allorche sbotto questo no, quello no..... e lei cambiando atteggiamento e assumendo il fare da dura sbotta "mica ti ho detto che leccavo le palle o mi facevo sbattere a pecorina, ti ho detto che mi facevo scopare e se ti va mi faccio scopare salendo sopra" l'ho guardata e gli ho detto posso andare un attimo in bagno? mi ha detto di si, sono andato in bagno ho tolto il goldono mi sono lavato, sono riuscito, l'ho guardata e gli ho detto " signora cambi lavoro, le rompicoglioni già le abbiamo a casa" mi sono rivestito e me ne sono andato.
Vi avviso alla larga.
Per rifarmi nei prossimi giorni in quel di bergamo proverò http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bergamo/AFFASCINANTE-DOLCE-SENSUALE-E-PROVOCANTE-1111016
mi ha detto 80 tutto compreso, peccato che i colleghi di bergamo siano scadenti a race o info.
bei ricordi il consolato polacco

Commenta
Reaction score
1
testata molti anni fa anch'io in estate propone la doccia con lavaggio accurato da parte sua e successiva asciugatura pre-combattimento...ha in brutto vizio di tenere la mano sull'attrezzo mentre ti cavalca asserendo che per lei è troppo grosso e lungo......ne sono uscito sempre tra il soddisfatto e l'insoddisfatto.......

Commenta
Reaction score
9
..."SIGNORA CAMBI LAVORO, LE ROMPICOGLIONI LE ABBIAMO GIA' A CASA" ... :clapping::clapping::clapping:

...standig ovation per Aquila! Per me questo è un comportamento esemplare! :ok:

Commenta
Alto