CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Gaia
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gaia-new-new-new-uez571055126
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italia
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si per l'aspetto fisico, no per tutti i servizi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, 69, fk, daty, cob
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, 69, fk, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 '
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra, poche tette ma prestante
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022620xx
LA MIA RECENSIONE:
ho visto questa nuova donzella e mi sembrava valida, viste le foto non photoshoppate... chiamo e mi dice che ha tempo anche subito, molto gentile devo dire. Vado, piano primo, mi apre in lingerie e devo dire che merita davvero!!!Mi dice cosa voglio fare, che parte da 70 € una cosa normale, per una cosa completa sono 150€, e chiedo subito se fa anche rai2, ma niente, dice che fa tutto tranne quello e con 250€ si può fare un'ora con quante venute si vuole...mah!! Comunque ormai sono li e scelgo il servizio completo. Devo dire che la prestazione è molto buona e lei è molto porca...parla e si bagna che è un piacere. Dopo un quarto d'ora tra bj, 69 e trombata vengo sulle sue tette. Me ne vado contento anche se avrei voluto un bel rai2!!!!Uff!!!!
ciao a tutti!!
NOME INSERZIONISTA: Gaia
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gaia-new-new-new-uez571055126
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Italia
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si per l'aspetto fisico, no per tutti i servizi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, 69, fk, daty, cob
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, 69, fk, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 '
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra, poche tette ma prestante
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022620xx
LA MIA RECENSIONE:
ho visto questa nuova donzella e mi sembrava valida, viste le foto non photoshoppate... chiamo e mi dice che ha tempo anche subito, molto gentile devo dire. Vado, piano primo, mi apre in lingerie e devo dire che merita davvero!!!Mi dice cosa voglio fare, che parte da 70 € una cosa normale, per una cosa completa sono 150€, e chiedo subito se fa anche rai2, ma niente, dice che fa tutto tranne quello e con 250€ si può fare un'ora con quante venute si vuole...mah!! Comunque ormai sono li e scelgo il servizio completo. Devo dire che la prestazione è molto buona e lei è molto porca...parla e si bagna che è un piacere. Dopo un quarto d'ora tra bj, 69 e trombata vengo sulle sue tette. Me ne vado contento anche se avrei voluto un bel rai2!!!!Uff!!!!
ciao a tutti!!