Trans Gaia Sampaio 3278727692

Reaction score
248
Numero di telefono: 3278727692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella sampaio
Nazionalità: Braz
Altezza: 1,73
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 3 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ebbene si. Bologna in questi giorni pullula di novità, strano ma vero. Mai fu azzeccata la scelta. L'unica problematica, che credo risolverà settimana prossima, è l'appartamento , nuovo palazzo signorile, bello, in pieno centro,una traversa a metà di via indipendenza. Be è, detto questo..vado. parcheggio in garage, taxi. Dai messaggi scambiati,il richiamo era forte, e qualcosa mi diceva che mi sarei divertito! Divertito?? Di più!! È esattamente come nelle foto. Un viso non spunto,bello paffuto, con un sorriso avvolgente. Il fisico, fasciato da un vestitino a rete, è sodo! Non palestra.. ma tonico senza precedenti. Al pari delle tette. Bellissime, tonde,sode, che potete massaggiare,stuzzicare, capezzoli reattivi..che vi offrirà sempre, al pari di labbra, bocca, lingua e limoni lunghi..come contorno alle effusioni. I primi 15 minuti di preliminari, stesi, a parlare..in un mio falare portoghese alla Diego, nel barbiere di Rio! Dalla testa ai piedi mi piace, piedi curati,mi piace anche un poco di fetish,dato e ricevuto a seconda delle posizioni. Tra baci,limoni, succhiate di capezzoli, carezze, e suoi baci e succhiate ai miei capezzoli..sempre con sorrisi e risatine spontanee..me la sono ritrovata inilginocchiata..prima lieve è delicata, fino a sentore conati di soffoca, che si provocava da sola..adora il deep! Occhi lucidi..bellu pau amor. E giù fino ai coglioni. I izio ad esplorare il suo culo, si mette di lato, carezze, dito che accarezza..la troia si bagna, il mio dito senza saliva era umido dopo 5 minuti. G
Ha un culo sodo, ben fatto, non pompato. On potevo! La metto a pecora, saranno trascorsi circa 10 minuti,ma veri di orologio. Solo con la lingua era diventato una gloria,aperto,rilassato, pulsante, con lei a testa bassa, gemiti mugugni..da dietro, lecco il culo, una sua mano allarga la natica destra,la mia antica sinistra, la mia destra scivola fino alle tette, stringo i capezzoli..prima uno,poi l'altro. Geme, allarga il buco..la mia mano dalla natica prende il cazzo,lo passo dietro, lo succhio! Grido suo..safado..adoro! E si accascia sul letto,si gira,mi limona duro..scendo..ha un bel cazzo, molta pelle, duro,eccitato,le piace succhiare, farsi succhiare. All'inizio le avevo dato 100, chisti da lei. Ma era troppo eccotata, ci fermiamo, abbracciati,parliamo,o cerchiamo un pò di falare, continuiamo a giocare, frottage, sorride dandomi del..caralo, safado, e lei è diventata la mia putana, credo siamo stati circa 1 ora a divertirci così..ma vedevo e sentivo il suo precum, prese le gocce, dolci, giochi di gocce saliva lingua..la sentivo scoppiare...mi abbasso, testa sulla coscia, succhio la cappella, massaggio scuoto, palle, asta fino al buco del culo. Esplode! Rantolo, la fisso..limone mischiando tutto. Dopo 5 minuti..aveva ancora il cazzo barzotto, si sega, e altro leche esce. Rilassati, sempre a falare, è curiosa, chiede, si fermerà a Bologna pensa 2 settimane, poi farà tappa a Firenze, dove ci siamo dati già appuntamento per rivederci. Ciao

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,1 KB · Visite: 71.956
Reaction score
592
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano

Nome della trans/trav: Gabrielli Sampaio
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1.70
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata settimana scorsa in quel Milano. La contatto e concordiamo 100 per 1 ora con sua venuta. Gabrielli si presente molto bene, bellissimo viso e labbra ed è molto sorridente. Inizia l’incontro con fk coinvolti e con lei che si prodiga in un bel pompino con un ottimo leccaggio di palle, è brava e si fa scopare la bocca.. Nel mentre le schiaffeggio il culo…poi mi dedico anche io a lei… ha un cazzo reattivo di misura M. Torno a farmi a succhiare e dopo un po’ mi faccio passare un condom per scoparla. dopo il trombo concludiamo sborrando insieme mentre ci baciamo . Avrebbe voluto scoparmi anche lei e quando la succhiavo tendeva a mettermelo in gola.. quindi sicuramente per me ne vale un giro anche ai passivi. Brava ragazza che svolge il suo lavoro ottimamente. Questo è quanto, alla prossima!

Commenta
Reaction score
200
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gabi Sampaio
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 100+50 per venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

La mia recensione:
Visitata da poco, quella in foto è lei anche se è leggermente più mascolina ma comunque è molto carina. Niente o ricrescita, tutto pulito e profumato.
Riceve in un palazzo vicino a piazza Alimonda, casa carina e bagno completo e usabile.
Bel cazzo di dimensione M- subito duro, ci spogliamo (lei ha poco da togliersi) e siamo in tiro, nel frattempo concordiamo per 100 euro + 50 per venuta, i 100 li metto subito, i 50 dopo anche se lei non chiede nulla.
Ci mettiamo sul lettone e inizia subito a segarsi e a farmi una gran bella pompa, ci sa fare e ha 2 belle labbra, poi si sposta e dice che è il mio momento quindi succhio io...quando lo ha di marmo dice che vuole incularmi e così farà dopo un po' di cremina e sua copertura! Subito un po' di fastidio ma poi solo goduria; mi ha preso a pecora e a pancia in giù mentre mi limonava come 2 ragazzini. Io poi la prendo nelle stesse posizioni, il suo culo è bello largo e basta un po' di rimming e sputi per entrare.
Dopo un po' mi metto inginochiato in terra e dopo una sua breve sega mi schizza in faccia, io ancora con la sborra sulla faccia mi alzo, la faccio inginocchiare a lei e le schizzo sulle tettone.
Un po' di carta, uso del bagno, 2 parole di rito e dopo aver messo i 50 mancanti me ne vado via soddisfatto!
Diciamo 4++/5 giusto per qualche frasetta e gridolino di troppo, ma è un'esperienza da riprovare!

Commenta
Reaction score
8
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova (GE)

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 179

Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Esperienza interessante. Parto con il mandarle un messaggio su WA e mi risponde subito, allora le chiedo qualche informazione riguardante i servizi e i prezzi, lei mi spiega tutto per filo e per segno, sempre con atteggiamento dolce e gentile. Alla fine concordiamo per un ora a 150 con le sigle elencate in precedenza. Una volta arrivato li, condominio lontano dalla strada trafficata, sono entrato senza che manco una persona fosse nei paraggi ed era pieno pomeriggio. Una volta entrato mi apre la porta una ragazza alta, in forma, seno bello grande, ovviamente rifatto, abbronzata e con il vestito che le avevo chiesto. Mi ha accolto con gentilezza e parlando un buon italiano. Verso il mio compenso e vado a darmi una lavata, torno in camera da letto e incominciamo a baciarci e lei si attiva immediatamente con me, e incominciamo a sentire il piacere l'uno dell'altra, tra le gambe. Ci mettiamo sul letto e incomincio a spogliarla partendo da sopra , dopo ancora qualche bacio molto partecipato, scende giù e parte con un BBJ bello intenso e salivato, eseguito molto bene ed è stato molto piacevo, con lei che tirava certi sguardi da gattina. Poi passiamo ad incappucciare il mio amichetto e iniziamo a darci dentro. Lei è stata molto gentile e paziente, e appena sono entrato in missionaria, lei ha incominciato a fare degli urletti, e ogni tanto stringeva, era molto piacevo, un piccolo giudizio in base a quello che sentivo, ha il culo piacevolmente stretto, non nuovo di zecca, ma sicuramente si sentiva, non era un traforo . Dopo qualche posizione vengo nel mio gommino e passiamo alle pulizie . Qui lei, mi porta sul letto si rannicchia vicino a me e incomincia fare le fusa, tra baci, strusciatine e carezze. Proprio come una fidanzatina e dopo una decina di minuti si infuoca nuovamente e le chiedo allora di fare a lei, si incappuccia e dolcemente e con molta sapienza entra e ci da dentro, in fine si mette di fronte a me e incominciamo a masturbarci io sfortunatamente ero ben lontano dal venire ma lei si assicura di venirmi piacevolmente. Getto non troppo grande , ma piacevole. Finiamo così, dove lei mi sistema e mi riempie di baci. La saluto, ed esco dalla sua porta in attesa di rincontrarla un giorno.

Commenta
Reaction score
383

3278727692 Trans - GABI SAMPAIO
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: GABI SAMPAIO
Altezza: 1,70

Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM

La mia recensione:
Sabato sera cena da amici in zona appia per vederci le gare degli europei, buon cibo e ottimo vino in abbondanza.
Verso mezzanotte e mezza saluto tutti entro in macchina e visto che ho bevuto un pochino troppo decido di rimanere un po fermoe magari di concludere la serata con una bella scopata. Vado di ricerca, in zona, non avevo voglia di spostarmi e inizio, non trovo disponibilità di ragazze e allora mi butto su una trans, Carla Sancho occupata, Roxana non risponde (incomincio a pensare, ma scopano tutti stasera, dice male) alla fine dopo circa 10 minuti mi risponde Gabi Sampaio, e mi dice che è disponibile dopo 20 minuti, tempo di farsi una rapida doccia, ok allora accetto e le dico di vestirsi con lingerie nera, con gonna senza mutande.
Dopo 25 minuti mi manda messaggio dicendomi che è pronta.
Mi manda indicazioni, a salgo da lei.
Mi apre la porta una figona alta con i tacchi 1,80 sorridente, vestita come da mia richiesta che mi fa accomodare e dopo averle fatto i complimenti le metto una mano sul culo e me la bacio. Lei risponde con una lingua a frullatore mi spinge con delicatezza contro la parete e iniziamo a pomiciare come due fidanzati alle prime armi. Devo dire che l’alcol della cena è ancora ben presente in corpo. Ci stacchiamo, le voglio lasciare il dovuto ma lei mi dice con una faccia da zoccola dopo facciamo il conto….Le chiedo il bagno, mi spoglio per il corridoio mentre vado e mi siedo sul bidet per lavarmi, me la trovo dietro che mi spinge la nuca con il suo cazzo, qui rovino un attimino la poesia perché le chiedo di coprirlo e lei mi guarda un pochino delusa, ma con grande professionalità non si scompone e mi prende per mano per portarmi in camera da letto. Ricominciamo a pomiciare e poi si gomma, a quel punto mi inginocchio e inizio a pomparla con una pompa degna della scuola russa, lei rimane basita, mi guarda e mi dice “cazzo sei un porco meraviglioso….”, si allarga le chiappe e le affondo la lingua nel culo, la metto a pecora e me la ciuccio tutta sono ormai lanciato come una vera troia, lei mi chiede il cazzo mi chiede se lo voglio coprire e le dico che voglio sentire la sua lingua al naturale, parte di pompa e devo dire che anche se brasiliana ha la scuola russa in corpo, andiamo di 69 e anal, ad un certo punto le dico che sto per venire e lei mi porge la lingua e sborro come un cavallo.
La serata potrebbe anche finire qui, ma si è instaurato del feeling e vista l’ora e quasi 1.20 sono sicuramente l’ultimo della serata ci mettiamo a chiacchierare lei mi racconta un po di lei e mentre mi parla io ricomincio ad accarezzarla, poi ricominciamo a pomiciare e 5 minuti dopo siamo ad un nuovo 69, qualche minuto e mi chiede se voglio il suo cazzo, io accetto volentieri e lei dopo avermi ingellato con pazienza entra e inizia a pomparmi con delicatezza, io ormai mi sento uno schiavo e le dico di stringermi i capezzoli, qui si trasforma, esce fuori una nuova versione, da gattina diventa una pantera, prima inizia a schiaffeggiarmi il culo e poi mi dice che mi vuole pompare alla missionaria, mi sputa addosso, mi mordicchia i capezzoli e mi stantufa con una con foga, la devo placare ogni tanto, mi ficca la lingua in gola, è indiavolata ma allo stesso tempo dolce, poi mentre il mio cazzo è diventato di marmo le dico che la voglio inculare e lei anche se riluttante accetta, la metto a pecora e vado avanti per oltre 10 minuti, mentre la sego, mi dice che non riesce a venire, oggi ha già dato, ma mi dice che se non ho fretta forse ci riesce, e chi ha fretta io sto una goduria, dopo 10 minuti ci seghiamo insieme e ci sborriamo addosso.
Siamo sul letto e mi dice hai voglia ancora di me, io si ma non c’è la faccio tesoro le dico.
Che dire, io sono amante della figa, ma quando si incontrano persone come lei, saltano tutti i freni.
Per me ad oggi la più bella scopata con una trans. Lei bella, safada e simpatica, una donna con il cazzo in ogni senso.
Il mio voto, manco a dirlo è 5 su 5, la rivedrò sicuramente quando tornerà a Roma.

La prossima è già in agenda…

Commenta
Reaction score
88
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma

Nome della trans/trav: gabi sampaio
Nazionalità: brasile
Altezza: 175

Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontro Gabi in un appartamento carino e ben tenuto dopo che al telefono mi aveva dato tutte le infos su servizi e prezzi. Già al telefono molto tranquilla, disponibile e ben disposta. Mi accoglie dietro la porta e facciamo le presentazioni del caso, lei rimane come interdetta alla mia presenza, boh chissà perché, forse si aspettava altro. Per quanto mi riguarda, lei è simile alle foto, c'è un pò di patinatura, ma niente di esagerato. Fisicamente è piuttosto atletica, un pò androgina, al punto giusto, bel viso con bocca carnosa e dispensatrice fi Fkk, ventre piatto, culetto meraviglioso, veramente la miglior parte anatomica della girl, è perfetto, non ha le orrendo protesi che tante si impiantano purtroppo, non è un mappamondo stile brazil, ma assolutamente bene proporzionato alla sua figura. Gambe belle sode e toniche, piedini non proprio quelli di Cenerentola, ma ci può stare. E' molto alla mano e ben disposta, si inizia con un pò di conversazione e dopo una decina di minuti le nostre bocche si avvicinano e parte un bel limone. Ne approfitto per allungare le mani e mi ritrovo un pierpaolo in fase di inturgidimento, ma non ancora compelto. Allora la faccio alzare, le calo gli slip e inizio a prendermi amorevolmente cura di lui. Lei gradisce non poco, tanto che in un niente me lo ritrovo bello stalagmitico e martellante in bocca. Dimendioni M sia lunghezza che larghezza, bello duro e resterà così per tutto l'incontro, depilata, testicoli piccoli ma molto piacevoli da ciucciare. La signorina inizia a divertirsi e non poco, lasciandomi fare con gesti di apprezzamento ed incitamento, al che inizio a ravanarla, contemporaneamente al mio bbj, nel buco del culo con indice, poi medio, poi pollice fino alla nocca e poi indice e medio insieme. Insomma, l'ho preparata ben bene e lei mi ha ringraziato per essere stato così premuroso e per niente rude dicendo che in pochi sono così attenti. Dopo questo bel complimento smielato, le voglio far capire però che lei si trova al cospetto non di un ragazzino del liceo, ma di un porco ben navigato e allora la stendo sul letto e monto a cavalcioni su di lei infilandole il mio bel pisello fino in gola e iniziando a renderle i martellamenti che fino a 1 minuto prima mi aveva regalato lei. Una bella scena degna di un film porno. Si passa quindi ad un bel 69, dopodichè lei si gira e mi chiede di baciarla sul collo e sulla schiena, io non me lo faccio dire due volte e inizio allungando poi la mano sul suo birillo e percependo il suo ingrifamento che era così arrivato al top. A questo punto inizia ad alzare il bacino e arriva a prendere i mio pisello fra le mele ben lubrificate di saliva ed olio iniziando un su&giù che mi manda in estasi. Inizio il a penetrarla, missionaria, di lato e pecora, mentre la penetro si copre anche lei dicendo che mi vuole possedere. Io non disdegno e dopo cinque minuti ci scambiamo i ruoli, di lato, poi io a cow dove la faccio andare di nuovo in estasi. Poi stranamente resto eccitato (di solito invece mi cala con la penetrazione), quindi la riprendo io a pecora e dopo qualche colpo vengo nel gommino. Poi vuole lei venire, ma io avevo già il culetto in fiamme pertanto desisto nonostante le sue insistenze. Mi offro di farla venire di bocca, ma dice che allora preferisce rimanere carica per gli appuntamenti successivi. Quindi un pò di social stesi sul letto entrambi esausti, doccia e ci salutiamo augurandosi di rivedersi prossimamente.

Commenta
Reaction score
41

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Altezza: 180

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

La mia recensione:
Erano anni che non avevo rapporti con ts e decido di fare un ritorno al passato facendo ricadere la scelta su Gabi Sampaio che ha comunque dei tratti molto femminili.
Dopo accurate ricerche, anche su Instagram, e dopo aver preso con lei degli accordi di massima su Whatsapp, riesco ad incontrarla.

Come da accordi mi riceve con un completino in Latex e maschera da coniglietta abbinato. Sui tacchi è più alta di me (io sono 1,80m). Il culo è bello pieno, come piace a me ed il seno, anche se non esagerato, è prosperoso.
Il viso e le labbra sono davvero femminili. Insomma, le prime impressioni sono ottime.

Dopo un passaggio in bagno iniziamo un po' di strusciamenti. Inizio a toccare quello che mi è più familiare :) ovvero seno e lato B. I baci non mancano ed è lei a prendere letteralmente in mano la situazione con un HJ delicato durante le nostre effusioni.
Decido di scoprire la sorpresa che risulta essere di buona consistenza e reattività, anche se di lunghezza appena sufficiente. Io non sono molto pratico negli incontri coi ts, lei se ne accorge e riprende in pugno la situazione con un buonissimo BBJ. Lei parte abbastanza delicata, anche se super salivata e con eye contact sempre presente. Io le chiedo fino a dove riuscisse ad affondare e... BUM, giù fino a fine corsa! Da quel momento Gabi diventa un'aspirapolvere. Fa sparire il mio birillo ad ogni affondo e riesce anche a trattenere per qualche secondo.

Rischiando di venire subito la stoppo e decido di ricambiare il favore, anche se con qualità sicuramente inferiore alla sua. Il suo affare è bello tosto e mi chiede se volessi essere preso. Io declino l'offerta e a lei dispiace un po'.

Mi faccio gommare, lei si increma ed inizio a penetrarla in missio. Mi dice di fare piano che è molto stretta ed è vero. In ogni caso la mia delicatezza dura poco. Inizio a stantuffarla con energia mentre la sego e lei mi chiede se volessi vederla venire. Le dico di sì ma mi dice che c'è un sovrapprezzo, quindi declino.
La cosa che mi ha fatto piacere è che ha dovuto fermarmi più di una volta per evitare di venire nonostante tutto.

Sono riuscito a prenderla in diverse posizioni anche se lei, data la stazza, non mi è sembrata particolarmente atletica.
Ha acconsentito con gentilezza e partecipazione a tutte le mie richieste, ad eccezione del rimming (lei a me) e della venuta sul viso.
Concludo quindi nel gommino mentre glielo spingo bene a fondo, mi do una rinfrescata, saluto e vado via soddisfatto.

Commenta
Reaction score
272
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena

Nome della trans/trav: Gaia sampaio

Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

La mia recensione:
Contatta la t-girl per le foto e il culetto bello sodo. Invio messaggio, mi risponde con i dettagli, zona, e una foto di lei fatta in quel momento.
Da lì a 30 minuti sono da lei. Arrivo, info sul piano. Mi apre e mi appare questa bionda fisicata, soda, in intimo nero, super sexy. Entriamo e mi bacia, ti piaccio? E si mette a 90 sul letto. Che culo.... Mi butto in bagno, lavaggi e torno. Lei completamente nuda che mi aspetta con il birillo già duro. Taglia M, ma duro. Mi fiondo prima sul culo che mi gusto poi sulla cappella. Questo su è giù va avanti per una 10 di minuti. Poi tocca a lei pompino divino, lento e a tratti veloce. Un bel 69 e poi mi chiede, incula la tua troia è aprimi il culo per il cliente dopo. Cover, gel e tutto dentro, lei sotto io sopra mi gusto il buco ancora stretto. Cambio lei sopra e lo prende tutto... Io godo come un matto. Prima di venire, mi tolgo il condom, pompino ed esplosione... Divertito, lei è brava, simpatica non mette fretta. Alla prossima

Commenta
Reaction score
34
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Gabi sampaio
Nazionalità: Bra
Altezza: 180+
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile

La mia recensione:
Buongiorno.
Leggendo le recensioni su questa tx
Chiama e prendo appuntamento... Chiamo che a breve sarò lì..
Arrivo al numero indicato e mi faccio aprire.
Salgo al primo piano . Mi apre dietro la porta trovo lei alta azz... Con sto tacchi mi sovrasta notevolmente.
Noto subito che non rispecchia le foto molto ritoccate 😤 .
Ha un fisico molto mascolino spalle larghe e il culo a tubo..
Giusto il viso con quei canotti si salva. Ma porca paletta...mi sono un po' smontato.
Ma lei si comporta molto educatamente e anche molto simpatica ti mette ha tuo agio scherzando..
Almeno quello quindi decido di rimanere e consumare.
Diciamo che mi sono divertito anche se un po' di amaro in bocca mi è rimasto visto che mi aspettavo un altra persona dietro la porta peccato.. Ha rispettato tutte le sigle e fatte anche con passione... ma per il discorso rapporto molto meglio lei di altre fighe di legno..
Buon agosto a tutti

Commenta
Reaction score
29
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino

Nome della trans/trav: gabi sampaio
Nazionalità: brasil
Altezza: cm. 170

Compenso concordato: euro 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Bom dia,guardando sui siti e leggendo le recensioni antecedenti decido di provare con lei.contatta via whatsapp risponde abbastanza in fretta ,ci mettiamo d'accordo per 1 ora io da attivo.mi reco in loco,mi apre la porta:allora è lei su instagram si può vedere è alta fisico direi importante ma sodissimo tette dure culo eccezzionale bel viso.molto porca ,parla anche tanto (in italiano),non mette fretta,iniziamo un pò a giocare lei si masturba mentre mi masturba,mi chiede di mettergli un dito in culo ehh perchè no ravano un pò,poi mi blocca perchè dopo a un incontro dove è richiesto il suo latte.,ok no prblem ,nel durante ed anche dopo cerca degli fk,direi graditi.decide di prenderlo in bocca estacca un bocchino con dp superlativo me lo godo e cerco di resistere .a questo punto per farla breve la in culo a missionaria e cerca fk,poi lei sopra ed alla pecorina sul letto con un mio martellamento indomabile ,sospira e chiede una pausa,allorchè la faccio alzare in piedi davanti agli specchi e la ripenetro bombardo per un pò ed esplodo ne gommino rosso.bella inculata.Allora molto socievole molto scherzosa bel fisico per gli amanti passivi a una dota direi M sempre in tiro non si è abbassato mai.forse ci tornerei,personalmente mi piacciono un pò più skinny,comunque ha un fisico perfetto,non è grassa e fatta bene ma ha un fisico importantino.ta

Commenta
Reaction score
50
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria

Nazionalità: Sudamericana

Compenso concordato: 100 o 150 con venuta
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Durante la sua permanenza ad Alessandria ho incontrato questa bella t-girl spinto da alcune buone recensioni... e nonostante un inizio pessimo c'è stato un crescendo nella prestazione che alla fine mi ha soddisfatto. Infatti appena entrato sono stato accolto freddamente..ci siamo accordati per un incontro completo con sua venuta e dopo il consueto passaggio in bagno ci siamo accomodati sul letto.. ho capito subito che non era la giornata giusta in quanto, nonostante il condizionatore, faceva molto caldo. Durante le prime effusioni da parte mia lei inspiegabilmente si trastullava con il cellulare.. e quando ho cercato di baciarla si è girata con un'aria scocciata nonostante gli accordi presi in precedenza. A quel punto la mia eccitazione era sparita del tutto e dopo un po' mi sono alzato e mi sono avvicinato al condizionatore per rinfrescarmi le idee. Lei mi chiede se va tutto bene e io le rispondo garbatamente che non si stava comportando bene.. da quel momento le cose sono cambiate.. si è avvicinata e abbiamo cominciato a limonare come due fidanzatini.. e dopo ha cominciato a strusciarsi in una situazione molto eccitante. Dopo essersi coperta mi ha preso in piedi per almeno 10 minuti fino a quando ha deciso di sborrare sulla mia faccia.. in seguito mentre anch'io stavo per venire mi ha baciato limonando la sua sborra. E' stato un incontro a due facce ma alla fine mi ha sorpreso piacevolmente..

Commenta
Reaction score
46

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: desio

Nome della trans/trav: gaia sampaio
Nazionalità: brasile
Altezza: 1,75

Compenso concordato: 120
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

La mia recensione:
Incontro Gaia durante il suo tour a Desio , appartamentino con porta di casa che si affaccia direttamente sulla strada . Entro e la trovo sorridente e compiacente , è bella soda e molto ben tenuta .......ma le note liete finiscono li , ci accordiamo per 100 e una volta spogliato e rinfrescato mi accingo alla tenzone , un abbraccio ostentato un paio di bacetti a fior di labbra e subito dopo si toglie il perizoma e si inginocchia sul letto e comincia con la richiesta di regalini , vuole un cinquantino per succhiare a pelle , al mio diniego non si scompone ma sembra infastidita , comunque la succhio a crudo e poi via a 69 , qui le piace e diventa più loquace , anzi si allarga le chiappe per farmi rimmare , mi occupo di cazzo palle e buco del culo per qualche minuto ...........poi si scosta e mi chiede se la voglio penetrare , il pisello è già coperto il suo buco fradicio di saliva e non faccio alcuna fatica ad entrare , la prendo abbastanza irruento con lei schienata sul materasso , qualche colpo di assestamento e mi dice di spingere più forte , l'accontento mentre si smanetta , ad un certo punto mi dice che è eccitata e vuole godere .....ma chiede regalino del solito cinquantino . Mi rovina la poesia , accenno che ho appena un ventello e se le basta quello .......sul subito sembra declinare poi probabilmente arrapata si lascia andare a una copiosa e densa sborrata . Alta nota negativa è che dopo che ha goduto il suo fringuello diventa sensibile e non vuole più farselo toccare . Rassegnato mi impegno a finire al più presto perchè anche se è venuta la scopata non mi è piaciuta .
Sinceramente dopo aver letto le varie rece mi aspettavo di meglio , forse anzi senza forse è solo una questione di quanto si è disposti a spendere .

Commenta
Reaction score
22

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova

Nazionalità: Brasiliana

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish

La mia recensione:
Cari amici del forum,
dopo aver letto le ottime recensioni della gatta, ho visto che era di passaggio a Padova e mi ci sono fiondato.
Contatto via whatup, ricevo il menu a base 100 e mi sembra ben fornito.
La trovo nel solito scannatoio in zona Chiesanuova, salgo mi apre la porta e devo dire gran bonazza; spalle atletiche, tettone, viso squadrato ma faccia da porcona.
Mi sorride ci raccontiamo due minchiate e mi avvicino, lei si scansa ed io mi inginocchio le tiro fuori il palo e le sparo una pompa, tecnica che vedo ultimamente le gatte apprezzano. Le piace, me lo sbatte in faccia e capisce subito che andazzo voglio dare alla sessione.
Mi rialza mi chiede di versare il regalo e comincia a dirmi dai dai dammi di più, etcc.. io rimango fermo sui 100 , dico non ho altro e va bene così.
Passaggio in bagno, arrivo e lei sul letto che se lo mena, mi avvinghio, evita inizialmente i baci, solo a stampo , io allora la lavoro leccandola in ogni dove. Dopo 10 minuti di ravanamenti e sbocchinamenti il suo palo resta dritto e duro, allora lei comincia a volermi sfondare.
Mi mette a pancia in giù, inizia piano poi quando sente che è entrata comincia a rovesciare gli occhi al celo e mi martella come una matta, si trasforma in una ninfomane. Mi spara la lingua in bocca, mi sputa in faccia e mi massacra pesantemente, anche il turpiloquio non è male.
Dopo 10 minuti esce, si cambia goldone si rilassa un attimo, e si rilancia addosso a me mettendomi a 90 e sbattendomi addosso al letto che cigolava di brutto...ottima!
Lei è sfinita, mi dice che x 100 sto andando oltre, che poi si fa prendere e bla bla bla .. allora le pianto il mio ragazzo in bocca, le piace leccare e sputacchiare, poi la rimmo e la inforco. Comincia a menarselo ma dopo 5 minuti esplodo io che non ne potevo più; culetto stretto , lei che ti incita, segno del tanga, ciaone ...
Due chiacchere e vado, mi dice prox volta di tornare con più soldi che si scalda di più , a me è bastato anche così.
Alla prossima!!

Commenta
Reaction score
81
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Giusto ieri ho provato Gaby...
Riceve a Desenzano zona porto in una vietta sul corso.
Parcheggio tutto a pagamento ma abbondante.
La chiamo verso le 10 e mi sa che l'ho svegliata ma mi chiede 20 minuti per prepararsi.
Sono da lei mi apre e mi trovo una scala ripidissima ma per fortuna 1 piano.
Apre la porta ed è lei un po' più in carne delle foto ma lei.
Simpatica mi concede il bagno pagamento in anticipo e sul portatile un film porno.
Ci sdraiamo sul letto e comincio a baciarla e accarezzarla.
Non concederà volentieri la lingua fino almeno alla fine.
Subito reattiva e duro ma dimensioni ridotte.
Si lascia succhiare per un 10 minuti buoni.
E poi tocca lei ma dura poco si vuole gommare e procedere.
Acconsento 3 posizioni e poi stanca si ferma beve qualcosa e va in bagno un attimo.
Prova un dildo che aveva sul comodino e con quello mi fa venire.
Finito mi offre ancora il bagno e in caso la doccia ma declino invito.
2 parole un bicchiere di acqua offerto e via di nuovo verso auto.
Durata da porta a porta 40 minuti prestazione discreta ma non lo rifarei c'è di molto meglio ma comunque si può fare.
Dalle recensioni pensavo meglio ma forse era domenica e appena sveglia.
Booooo.

Commenta
Alto