RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-terni-prima-v0lta-2w4i30704669
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: GAIA
NAZIONALITA': -
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MAGRA, BEL VISO, SENO NATURALE CADENTE
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32095638xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto annuncio stamattina appena arrivata, non ho trovato recensioni in proposito e ho deciso di provarla.
Nell'annuncio diceva completa, tutto molto speciale .. si ... ma in negativo.
Riceve in via Toscana in un nuovo edificio. La trovo subito.
Lei è carina, diciamo come da foto, probabilmente sue.
Però non è completa, non bacia, BJ coperto .. ormai sono li animato da buone intenzioni e verso l'obolo.
Pulizia con fazzolettino e io sdraiato. Questa pratica mi ha stufato, sembrano infermiere del cazzo ....
Inizia il BJ scoperto ma cosi soft che ho dovuto sincerarmi che lo stesse prendendo in bocca ... !
in pratica credo che nemmeno lo toccasse con le labbra .
Molto uso di mano. Preservativo ultra strong rosso e migliora un pò la pompa.
Possibile che sia raro trovare una puttana che sappia fare una pompa ?!
Ormai rinuncio a qualsiasi ipotesi di incontro piacevole e decido di trombarla alla missionaria ...
Lei è completamente fredda , scosta il viso anche se solo provo a baciarla su una guancia ...
provo a pomparla di brutto ma tra preservativo, crema lubrificante e la sua freddezza non sento niente e non è divertente e mi si ammoscia.
Provo a girarla ma non migliorano le cose. Gli chiedo di venirle sulla pancia e si rifiuta.
Mi vesto e me ne vado (senza concludere e senza nemmeno protestare ... che gli devo dire ?!).
per quanto mi riguarda stare alla larga ... molto alla larga .
ho bisogno di una cazzo di maialona ....
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: GAIA
NAZIONALITA': -
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MAGRA, BEL VISO, SENO NATURALE CADENTE
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32095638xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto annuncio stamattina appena arrivata, non ho trovato recensioni in proposito e ho deciso di provarla.
Nell'annuncio diceva completa, tutto molto speciale .. si ... ma in negativo.
Riceve in via Toscana in un nuovo edificio. La trovo subito.
Lei è carina, diciamo come da foto, probabilmente sue.
Però non è completa, non bacia, BJ coperto .. ormai sono li animato da buone intenzioni e verso l'obolo.
Pulizia con fazzolettino e io sdraiato. Questa pratica mi ha stufato, sembrano infermiere del cazzo ....
Inizia il BJ scoperto ma cosi soft che ho dovuto sincerarmi che lo stesse prendendo in bocca ... !
in pratica credo che nemmeno lo toccasse con le labbra .
Molto uso di mano. Preservativo ultra strong rosso e migliora un pò la pompa.
Possibile che sia raro trovare una puttana che sappia fare una pompa ?!
Ormai rinuncio a qualsiasi ipotesi di incontro piacevole e decido di trombarla alla missionaria ...
Lei è completamente fredda , scosta il viso anche se solo provo a baciarla su una guancia ...
provo a pomparla di brutto ma tra preservativo, crema lubrificante e la sua freddezza non sento niente e non è divertente e mi si ammoscia.
Provo a girarla ma non migliorano le cose. Gli chiedo di venirle sulla pancia e si rifiuta.
Mi vesto e me ne vado (senza concludere e senza nemmeno protestare ... che gli devo dire ?!).
per quanto mi riguarda stare alla larga ... molto alla larga .
ho bisogno di una cazzo di maialona ....
Ultima modifica: