GALEA a Concamarise (VR)

Reaction score
1
siete stati in questo locale? aaspetto vostre segnalazioni . io l'ho battuto due volte. impressioni. poche ragazze... 6-7 ... tipo di ragazze che vanno dalla velina alla molto formosa. varie nazionalità ma la predominante è rumena. la gestione con noi è sempre stata accogliente.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ciao... la prima volta che entrai ce n'erano 2 molto carine che però conoscevano 2 miei "amici di palestra" e si sono date a loro. mi dicono che sono brave. la seconda volta non c'erano ... eravamo sotto natale... periodo strano per le ragazze. era persente però una cubanita ,ma non di buon livello come le altre. la settimana scorsa uno dei miei amici ha ritrovato una delle prime due che ti dicevo e ha fatto molto bene. so che non dovrei riferire esperienze non vissute in prima persona ,ma per quel che mi riguarda quello che mi dicono questi miei amici è molto più che attendibile. poi sai dipende da quando ci vai, una settimana ce da scegliere, l'altra devi scappare via... credo gli serva un po' di tempo per stabilizzare il personale... ti saluto e fammi sapere

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ciao Virtus ... grazie della segnalazione... letto tutto.... credo che sarebbe il caso di uniire le due cartelle in una per evitare dati aparsi qua e la. in questo caso come si fa? è da poco che sono tra voi e tante cose le ignoro. ciao a presto

Commenta
Alto