Gallarate: Club Sauna Paradise (o "New Flug")

Reaction score
202
qualcuno ha info aggiornate su Club Sauna Paradise (o "New Flug", che si voglia) di Gallarate ? Grazie ;)

Reaction score
4
Io volevo andarci uno di questi giorni al pomeriggio solo che neanche farlo apposta sto lavorando di pomeriggio!
Spero di riuscire a fare un salto per vedere il movimento al pomeriggio in sauna.

Commenta
Reaction score
202
  • Creatore Discussione
Io volevo andarci uno di questi giorni al pomeriggio solo che neanche farlo apposta sto lavorando di pomeriggio!
Spero di riuscire a fare un salto per vedere il movimento al pomeriggio in sauna.

Ahh a proposito, non so se è vero, ma mi avrebbero detto che questo club applica in maniera inflessibile la regola che la tessera debba essere fatta almeno 24 ore prima. Non so se sia vero, ma - se vuoi andarci - ti suggerirei di chiedere bene prima

Commenta
Reaction score
4
Si si ho visto sul sito come detto appena ho qualche minuto voglio capire e sono curioso di andarci

Commenta
Reaction score
18
esiste ancora?

qualcuno ha notizie in merito? il sito mi sembra un po' fermo e non contiene alcun tipo di informazione rilevante

Commenta
Reaction score
202
  • Creatore Discussione
Premetto che non frequento questo locale, ma segnalo che venerdì-sabato riprende l'attività

Commenta
Alto