Gallarate: Club Sauna Paradise (o "New Flug")

Reaction score
212
qualcuno ha info aggiornate su Club Sauna Paradise (o "New Flug", che si voglia) di Gallarate ? Grazie ;)

Io volevo andarci uno di questi giorni al pomeriggio solo che neanche farlo apposta sto lavorando di pomeriggio!
Spero di riuscire a fare un salto per vedere il movimento al pomeriggio in sauna.

Io volevo andarci uno di questi giorni al pomeriggio solo che neanche farlo apposta sto lavorando di pomeriggio!
Spero di riuscire a fare un salto per vedere il movimento al pomeriggio in sauna.

Ahh a proposito, non so se è vero, ma mi avrebbero detto che questo club applica in maniera inflessibile la regola che la tessera debba essere fatta almeno 24 ore prima. Non so se sia vero, ma - se vuoi andarci - ti suggerirei di chiedere bene prima

Si si ho visto sul sito come detto appena ho qualche minuto voglio capire e sono curioso di andarci

esiste ancora?

qualcuno ha notizie in merito? il sito mi sembra un po' fermo e non contiene alcun tipo di informazione rilevante

Premetto che non frequento questo locale, ma segnalo che venerdì-sabato riprende l'attività

Indietro
Alto