Gang Bang

Reaction score
2
oggi tanto per cambiare vi propino una recella un po' diversa dal solito..il fatto è che ho appena iniziato a leggere Gang Bang di Chuck Palahniuk che considero uno degli scrittori più interessanti degli ultimi anni, e pur non essendo secondo me il suo libro migliore in assoluto, vale sicuramente la pena

inoltre c'è una citazione in copertina:

DUCHESSA: I diamanti di massimo valore, dicono, sono quelli passati per le mani di molti gioiellieri.
FERDINANDO: Allora le puttane, seguendo questa regola, sono preziose.

John Webster, La duchessa di Amalfi

...per me c'è un fondo di verità, voi cosa ne dite?

Reaction score
13
..non so se sono le più preziose, ma spesso capita che sono le più ambite e desiderate.. :smile:
..e magari proprio il fatto che siano "passate per molte mani" potrebbe far sì che le si voglia solo per sè... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Dylan ha scritto:
..non so se sono le più preziose, ma spesso capita che sono le più ambite e desiderate.. :smile:
..e magari proprio il fatto che siano "passate per molte mani" potrebbe far sì che le si voglia solo per sè... :biggrin:

......ma perchè si possono rivendere??????????

:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Max Mosley ha scritto:
Non ho mai letto niente di Palahniuk, iniziero' con "Gang Bang"! :biggrin:

non vorrei infrangere la policy, però ti consiglierei di iniziare con Fight Club o Soffocare...anche se capisco che a un vecchio sporcaccione come te possa interessare di più un titolo come Gang Bang :biggrin:

Commenta
Reaction score
64
luposbracato ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Non ho mai letto niente di Palahniuk, iniziero' con "Gang Bang"! :biggrin:

non vorrei infrangere la policy, però ti [CENSORED] di iniziare con Fight Club o Soffocare...anche se capisco che a un vecchio sporcaccione come te possa interessare di più un titolo come Gang Bang :biggrin:

E di "Cavie" cosa mi dici?

Commenta
Reaction score
0
occhio alle molteplici "gang-siluri" che girano di questi tempi: roiti assurdi :crazy: che sono disposti a tutto per spillarti soldi, ma anche con qualche bella malattia venera da vendere a buon mercato :shok: ...OCCHIO!!! :shok:

Commenta
Reaction score
0
di pala mi era piaciuto fight club,
ma quando ho provato a leggere cavie non sono riuscito ad andare oltre a pag.42,
mi sembrava una noia mortale.
proprio ieri ero in libreria e stavo per prendere gang bang,
poi ho evitato, temevo il bis di cavie...

Commenta
Reaction score
11.156
Darken88 ha scritto:
occhio alle molteplici "gang-siluri" che girano di questi tempi: roiti assurdi :crazy: che sono disposti a tutto per spillarti soldi, ma anche con qualche bella malattia venera da vendere a buon mercato :shok: ...OCCHIO!!! :shok:
... se la prossima volta leggi il post prima di scrivere... capisci che il contenuto e' diverso.... :unknw:

Quando li mettiamo in teglia sti tacchini ?

Commenta
Reaction score
2
audi3.2 ha scritto:
di pala mi era piaciuto fight club,
ma quando ho provato a leggere cavie non sono riuscito ad andare oltre a pag.42,
mi sembrava una noia mortale.
proprio ieri ero in libreria e stavo per prendere gang bang,
poi ho evitato, temevo il bis di cavie...

devo ammettere di non aver letto cavie, però altri come soffocare, diario, ninna nanna e lo stesso fight club secondo me sono alcuni tra i libri più dissacranti e in qualche modo profondi sulla società contemporanea scritti recentemente. in certi manca forse l' effetto e l'azione di fight club (peraltro per me rovinato dall' aver già visto il film) ma palahniuk per me sta nel club dei grandi di questo tempo

Commenta
Alto