- Reaction score
- 1.079
Fuoripista con gli occhi bendati.D'altronde, se proprio piace fare il fuoripista con gli sci, l'ipotesi di prendersi un abete in faccia non puoi non contemplarla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fuoripista con gli occhi bendati.D'altronde, se proprio piace fare il fuoripista con gli sci, l'ipotesi di prendersi un abete in faccia non puoi non contemplarla...
Incoscienti non lo so, molto più spesso ignoranti: la stragrande maggioranza dei partecipanti non ha la più pallida idea di cosa sia un periodo finestra e pensa che l'HIV sia l'unica cosa da cui guardarsi. La rimanente parte lascia decidere gli ormoni.Sono consapevole di quanto scrivi, la cosa che non mi spiego é: possibile che ogni settimana si riuniscono un gruppo più o meno ampio di incoscienti?
Quelli di laboratorio di ultima generazione, non certo quelli da farmacia che si fa sta gente.Ormai con i nuovi test il periodo finestra si è ridotto a un mese circa, che comunque non è poco (sono sempre 30 giorni...).
Non ho capito cosa sia il doppio test hiv.
Ecco quello che non devi fare: metterti a fare calcoli probabilistici.Se i rischi sono così alti vuol dire che dietro a queste iniziative, nel tempo, si verifica una strage…
Possibile che ci siano tutte queste persone che partecipano alla “roulette russa”?
Una ragazza che fa sesso scoperto con 25 persone 2 volte a settimana, statisticamente dopo 1 mese dovrebbe avere tutte le malattie esistenti… non capisco…
Non credo che che partecipa sia sotto prep, forse giusto qualche ragazza (almeno lo spero per loro).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.