Gangbang, threesome e ..... soprattutto anal!!

Reaction score
1
Ciao a tutto,
come scrivo nel titolo del messaggio ho qualche "vizietto" particolare, e non sono solo quelli...
Mi chiamo Daniele (ma a voi non frega niente!), sono romano (meno che niente!) e mi piace la fica (e qui vi inizia a piacere ...). Anche per il fatto che il lavoro me lo permette sto spesso in giro per la nostra penisola e cerco sempre di modificare i miei bersagli femminili. A forza di girare mi sono fissato con alcunepassioni:
1 - Gangbang: ho partecipato due volte soltanto alle gangbang e devo dire che mi è piaciuto assai: anche se sono abbastanza preoccupato per le malattie ho trovato, tutte e due le volte, degli organizzatori precisi e professionali .... e mi sono divertito tanto.
2 - Threesome: dopo la prima gangbang ho trovato più facile darci dentro "con amici" e fare felica una gnocca insieme a qualcun'altro. Non sono tante le ragazze che accettano di essere trombate da due uomini, e sono soprattutto latine, ma quando ci riesco ... mi piace!! Così ho conosciuto altri due punters ... A proposito: se conoscete qualcuna che gradisce il doppio (citazione tennistica), ditemelo ... arrivo subito.
3 - Anal: mentre per le prime due passioni c'è bisogno di una ricerca meticolosa e spesso lunga, per il prezioso buchetto stretto si è facilitati: sempre più ragazze concedono il culetto facilmente. E così due volte su tre lo metto lì!!!
Come avrete capito amo particolarmente le sudamericane, in particolar modo le venezuelane. Sono amante di fumetti (anche per adulti) e, se non fosse per le montagne di soldi che chiederebbero (se disponibili), tromberei molto volentieri due attrici hard: la July DI Maggio e la nostra Valentina Nappi nazionale.

Ciao
Daniele

Indietro
Alto