Gatta nera - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: www.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Bellissima gatta nera
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante di sedere
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale/vecchio Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno vi racconto un sogno su questa girl nera.
La chiamo e scopro che riceve zona golosine.
Mi accordo per un bj con venuta in faccia, fatto con calma. Richiede 70..non tratto e accetto.
Si tratta di un vecchio condominio già conosciuto vicino alla scuola guida. A prima vista ci abitano vari extracomunitari, alcuni appartamenti in vendita/affitto, discreto vai e vieni.
Salgo al terzo piano mi apre la porta e l'atmosfera è positiva.
Ragazzotta sorridente in carne con una bocca che sembra essere fatta apposta per i bocchini, una terza solida e dura purtroppo scendendo si allarga molto... la sensazione subito è di un rai non sintonizzabile al di là del canale.
Andiamo in camera e dicendo che caldo fà ci spogliamo, si mette aunomamente in ginocchio...io in piedi...e comincia a baciarmi i gioielli ansimando, passa a l'asta sempre ansimando e poi lo prende in bocca in modo dolce ma profondo aumentando dopo alcuni secondi il ritmo vertinigiosamente. La fermo pena di riempirgli la bocca. Ride. Mentro lo passo in mezzo alle tette le spiego che gradirei che fosse più dolce...andiamo avanti e mi fermo altre tre volte (con tassativo passaggio tra le poppe) finchè alla quarta lo tiro fuori..lo appoggio tra il labbro superiore e il naso e sborro alla grande....le rimane immobile alla fuoriscita...appena terminato con sbattuta su guancia corre dalle salviette.
Che dire...a me attizzano molto le girl nere perchè mi sembrano fatta apposta per succhiare e fottere...inoltre si ha accesso con rate abbastanza sostenibili.
Peccato per l'aspetto fisico troppo grossolano ma ottima la disponibilità e credo sia sufficientemente porca.
Per una svuotata per gli amanti delle nere.
Un saluto a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto
33810091xx
38834294xx
3883429472

Allegati

• 6ab36c376925bb55390fa544103ccde5.upload.jpg
    6ab36c376925bb55390fa544103ccde5.upload.jpg
    65,5 KB · Visite: 181
  • 37ed048ef7581b98c9d068f642955563.upload.jpg
    37ed048ef7581b98c9d068f642955563.upload.jpg
    57,8 KB · Visite: 150
  • 7983216b54de682e0932682b490c0ccb.upload.jpg
    7983216b54de682e0932682b490c0ccb.upload.jpg
    64,9 KB · Visite: 141
Ultima modifica:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Va inserito il link dell'annuncio completo, non solo quello del portale
Il campo index è stato messo per essere compilato

NON DOVETE ASPETTARE CHE QUALCUNO FACCIA LE COSE PER VOI

Le foto sono vere.
In camera c'è un condizionatore portatile...non un granchè...sinceramente con questi giorni non è il massimo.
Niente passaggio in bagno iniziale .... salviette umide + carta per la fine.

Snelliscono un pochino. Ma non è una balena. E' che io preferisco verificare rai con culetti più contenuti. Comuque ribadisco bontà foto. Ciao.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto