Trans Gattina 3276919460

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
291
Numero di telefono: 3276919460
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1023405.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gattina
Nazionalità: Colombia
Altezza: 170, forse qualcosa di meno.
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 170 o un pelo meno
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ragazzotta colombiana sui 25, simpatica, tranquilla, gentile e pulita.
Le foto che trovate sul web ( specie su sito delle rece false ) sono sue e la ritraggono com'è e come vi accoglierà.
Se siete attenti noterete un filo di pancia...insomma non ha il ventre piatto e l'addome sottilissimo, Ma niente che stona, vista la giovane età.
Bel culetto naturale e tette siliconate. ( le solite due palle, morbide, però )
Caruccia, dai.
Mi ha accolto in noto condominio in zona San Tommaso De Calvi, ottavo piano., ARIA CONDIZIONATA A MANETTA! ( da notare, visto il periodo ) vestita da gattina con gli stivaloni di pelle e le orecchie da gatto! ( come nelle foto )
Gioca a fare quel personaggio.
Ci accordiamo : un centello per una cosa tranquilla ( al tel mi ha detto che parte da 80 )
Dopo qualche sbaciucchio ( niente fk - almeno a me ) e palpata, ci spogliamo e siamo sul letto.
Prende subito il goldone , le chiedo se non facesse senza, lo fa, ma solo perchè sono pulito, così dice... ( non mi ha offerto il bagno prima, ma ero arrivato come mio solito fresco di doccia ).
BBJ buono , ma non memorabile.
No gola profanda, nè salivoso.
Poi mi offre il suo cazzetto e mi scopa in bocca, niente che mi spaventi, viste le dimensioni e visto che non raggiungerà mai una consistenza tosta.
Comunque bel pisellino, dritto, pulito.
Purtroppo si ingella subito e mi inibisce così il rimming, permettendo però la digitalizzazione del bel culetto non siliconato.
Me la inculo a pecorina e a missionaria per qualche minuto, le faccio levare lo stivale - che personalmente non m'attizza - le posso così leccare i piedini che sono belli e puliti, mentre continuo a stantuffarla con le gambe in spalla.
Si mette le sopra e dopo qulche istante di nuovo mi rioffre il suo pisellino da succhiare, anzi mi viene a scopare in bocca, ma date le dimensioni e la poca erezione, lascio fare.
Non so quanto le piaccia per davvero o quanto faccia parte del personaggio di "gattina".
Nel frattempo mi sgoldona e mi sega sempre più veloce... insomma vuole chiuderla lì.
La rimando a succhiare e le chiedo se non facesse rimming, lo fa, ma molto molto timido.
E sempre perchè sono pulito...
Decido di venire, lei si scansa - niente CIM - e mi spruzzo sulla panza.
Salviette e via.
Che dire?
Lei non è male, fisicamente parlando, pulizia e disponibilità ok, però il minimo sindacale.
Forse gli 80 che chiede è lo standard più giusto per la mezzoretta che offre.
Mi aspettavo qualcosina in più, non dico che esco deluso, ma se contrattiamo per qualcosina in più, qualcosina in più devi darlo, che sia il tempo, il bacio con la lingua, il rimming o il CIM.
Vabbè i tempi son questi.
Resta in quel di BG fino a sabato.

Allegati

• 1751357853355.webp
    1751357853355.webp
    60,5 KB · Visite: 1.048
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto