Gattina - Civitanova Marche (MC) - Altro

Reaction score
108
6CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gattina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/gattina
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 50.bbj rai 1 daty 70
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatta,pelle liscia, bonazza, sestadi seno naturale, fisico notevole, viso grazioso
ATTITUDINE: buona, le piace scopare..
REPERIBILITA': ottima! Risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano, 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38017908xx

LA MIA RECENSIONE:come promesso riparto alla caccia..la mia scelta cade su questa ragazza perché mi piacciono le mulatte e perché le sue foto mi sembrano autentiche. Al telefono risponde subito, parla poco l'italiano, ma si fa capire, mi indica la via(la famosa f.f.), ma mi lascia un po perplesso. Comunque vado e mi trovo di fronte una gran gnocca strizzata in un mini abitino bianco che esalta il colore della sua pelle e le sue forme prorompenti.La casa è piccola e ci sono altre due ragazze che però mi sembrano due cessi.Lei invece è incantevole, superbona, dolce e sorridente, anche se sembra quasi timida. Mi elenca il menu e opto per quello da 70, ci spogliamo e devo dire che lo spettacolo è notevole:due tette fantastiche(credo una sesta naturale)piene e morbide che si sommano ad un culo altrettanto arrapante. Ovviamente vado subito in tiro e lei parte con il bbj che però non è un gran che, allora passo al daty in cui lei sembra gradire molto, ansima, si contorce e si bagna.Non mi sembra che finga! Dopo qualche minuto mi fermo se no facevamo notte..e mi gomma con un terrificante gommino rosso che non vuole saperne di srotolarsi, alla fine ci riesce e comincio a pompare a mission..e qui resto stupito dal suo coinvolgimento, sembra proprio piacerle, respira affannosamente ,mi stringe con le gambe e dopo un po si ferma e sento un liquido caldo che le inonda la figa..incredibile! Resta stesa un minuto ad occhi chiusi, poi la giro e riparto a martellare, ma la vista del suo culo e della schiena che si inarca mi portano presto al capolinea . In conclusione sono rimasto veramente sorpreso dalla sua partecipazione, unica nota stonata la pulizia, sufficiente ma non il top, e le splendide tette che soffrono un po la forza di gravità...

Reaction score
1.762
Figurine

Foto003.jpg Foto002.jpg Foto001.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
No nessun odorino, anzi..però non l'ho vista andare in bagno né prima ne dopo. Ha usato solo salviette umidificate sia per me che per lei

Commenta
Reaction score
108
  • Creatore Discussione
Si, probabilmente una era proprio questa, le foto sono abbastanza fedeli, solo che dal vivo mi è sembrata molto meno"tonica"..l'altra era mora, bassina e bruttina, ma annunci corrispondenti non ne ho visti

Commenta
Reaction score
4.284
Ciao Peppino,

domande tutte pertinenti ma ... cerca di farle tutte in un solo colpo le prossime volte, cosi chi deve risponderti lo fa in un solo post e soprattutto ... tu non devi aspettare la "puntata successiva" per sapere come va a finire :wink:.

Poi se uno vuole la certezza assoluta di cosa fa e cosa non fa la Pay di turno ... basta chiederlo alla diretta interessata.
Ottieni risposte complete e dettagliate (ad esempio eventuali supplementi, c'è chi fa pagare anche la carezza sulla chiappa :pardon:) e stai tranquillo che sa rispondere ad ogni tua curiosità ... se poi non rispetta gli accordi telefonici quando sei li a concordare dal vivo, puoi fare un bel girotacco. Mentre se le cose te le dice un collega poi cosa le contesti ? il fatto che Tizio ti ha detto che lo faceva ???

Parlate con le Pay ... non "mordono" e ... se lo fanno almeno già sapete che non sono molto cordiali e disponibili, quindi potete decidere di rivolgervi altrove :whistle3:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
108
Concordo pienamente con DD, comunque certo che puoi toccare le tette, anzi puoi farci quello che vuoi..mi è sembrato che a lei piaccia parecchio!
D'altronde se non fosse stato così la mia rece non sarebbe stata positiva.
Invece niente Rai 2 né cim, cob si..
spero di essere stato esaustivo..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
esattamente . esperienze sono più interessanti leggere quanto più dettagliata... Grazie e saluti.

Commenta
Reaction score
81

Allegati

• ed.jpg
    ed.jpg
    8,1 KB · Visite: 684
Commenta
Reaction score
108
Mah..è vero che sono novizio ma tutte ste domande non le capisco. Perché non andate a verificare e ci fate una bella rece..?

Commenta
Alto