- Reaction score
- 18
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/una-gatta-tutta-italiana-sEUO1164197
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA:una gatta tutta italiana (marika)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 (sembrano reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra tette una seconda, viso nella norma
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:all'interno scannatoio al piano superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32040303xx
La mia rece:
Torno dopo una lunga pausa a RECENSIRE una girls
Oggi dopo tanto che non "punteravo" avevo voglia di una esperienza con una giovane girls italiana
così noto questo particolare annuncio a Senigallia di una ragazza di 24 anni proprio nella mia zona,
buona impressone al telefono accento Pesarese-senegalliese disponibilità cordialità,
noto anche una piacevole voce un pò timida come se avesse iniziato da poco a fare questo mestiere.
la raggiungo in modo facile dice di essere di origine bolognese qui da qualche anno opera solo da qualche mese,
devo dire carina ma non strafiga però il corpo è piacevole, magra una bella 2° non troppo bassa.
ci accordiamo per 50 tutto coperto, non mi sembra accetti il bj uncovered ma cmq non l'ho richiesto,
ci accomodiamo mi fa andare in bagno a prepararmi lei non lo fa ma sembra pulita, ci spogliamo
noto una figa pelosissima davvero non l'vevo mai vista così negli ultimi anni
io le bacio il corpo e i seni mentre mi sintonizzo sul clitoride per un pò prima nota negativa (le dita dentro no)
poi comincia un bj coperto sufficente si sente l'apparecchio fisso (altra nota negativa)
dopo un pò con gentilezza le dico che voglio metterla a pecorina per godere del suo bel panorama,
altri 5-10 in cui mi gusto quel bel copricino da dietro con rai1 abbastanza stretto che è un piacere venire,
nel complesso devo dire piacevole ma non più che una bella svuotata,
una di quelle che sai durerà non più di tot, sai che non ti sbizzarirai più di tot nel (GFE, DATY ecc...)
tutti servizi della quale mi ha detto e fatto capire non è disponibile,
nel complesso comunque non aspettatevi un freezer professionale
ma una ragazza che opera da poco sembra della porta accanto timida ma allo stesso tempo
sufficientemente partecipativa e un pò professionale, sicuramente un gradino sopra
la classica svuotata ma non due gradini.
tanto dovevo a presto
VV
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA:una gatta tutta italiana (marika)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 (sembrano reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra tette una seconda, viso nella norma
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:all'interno scannatoio al piano superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32040303xx
La mia rece:
Torno dopo una lunga pausa a RECENSIRE una girls
Oggi dopo tanto che non "punteravo" avevo voglia di una esperienza con una giovane girls italiana
così noto questo particolare annuncio a Senigallia di una ragazza di 24 anni proprio nella mia zona,
buona impressone al telefono accento Pesarese-senegalliese disponibilità cordialità,
noto anche una piacevole voce un pò timida come se avesse iniziato da poco a fare questo mestiere.
la raggiungo in modo facile dice di essere di origine bolognese qui da qualche anno opera solo da qualche mese,
devo dire carina ma non strafiga però il corpo è piacevole, magra una bella 2° non troppo bassa.
ci accordiamo per 50 tutto coperto, non mi sembra accetti il bj uncovered ma cmq non l'ho richiesto,
ci accomodiamo mi fa andare in bagno a prepararmi lei non lo fa ma sembra pulita, ci spogliamo
noto una figa pelosissima davvero non l'vevo mai vista così negli ultimi anni
io le bacio il corpo e i seni mentre mi sintonizzo sul clitoride per un pò prima nota negativa (le dita dentro no)
poi comincia un bj coperto sufficente si sente l'apparecchio fisso (altra nota negativa)
dopo un pò con gentilezza le dico che voglio metterla a pecorina per godere del suo bel panorama,
altri 5-10 in cui mi gusto quel bel copricino da dietro con rai1 abbastanza stretto che è un piacere venire,
nel complesso devo dire piacevole ma non più che una bella svuotata,
una di quelle che sai durerà non più di tot, sai che non ti sbizzarirai più di tot nel (GFE, DATY ecc...)
tutti servizi della quale mi ha detto e fatto capire non è disponibile,
nel complesso comunque non aspettatevi un freezer professionale
ma una ragazza che opera da poco sembra della porta accanto timida ma allo stesso tempo
sufficientemente partecipativa e un pò professionale, sicuramente un gradino sopra
la classica svuotata ma non due gradini.
tanto dovevo a presto
VV