GATTINA - PADOVA - ALTRO

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-prima-volta-in-4tye80336771
http://padova.bakecaincontrii.com/incontri-0?VERA GATTINA
NAZIONALITA': Ungherese
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, Madonna Pellegrina (una laterale di via Fabrici Girolamo D'Acquapendente)
ETA': 22 dchiarati e credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, bacio a stampo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza lata 1,70; capello nero liscio, occhi scuri, seconda di seno naturale, piercing all'ombelico, carnagione chiara, bel fisico e bel viso
ATTITUDINE: Gentile, servizievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942539xx

LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio su bakeca e contatto la ragazza, Lei gentile al telefono mi spiega tutto con calma.
La raggiungo, mi apre e salgo.
Condominio un po' anonimo ma tenuto bene, appartamento pulito ma poco arredato.
La ragazza apre la porta e aspetta dietro la porta, Io non entro e allora Lei esce con la testa.
Ho difronte una ragazza molto bella, con un tubino di pizzo bianco e scarpe con i tacchi.
Ci accomodiamo in camera, verso l'obolo e mi porta in bagno per un bide' (Io lo faccio e Lei guarda).
Poi passiamo in camera e iniziamo a daci un po' di bacetti (bacio a stampo anche se Io cercavo il fk).
Poi mi sdraio e inizia il bbj, lento e delicato.
Io la accarezzo un po'.
Chiedo il daty ma Mi dice che non lo gradisce.
Poi passo al rai1 alla missionaria, stantuffo alternando ritmi lenti con ritmi piu' energici, Lei mi bacia e si scioglie un po'.
Vengo dentro di Lei nel gommino.
Ci puliamo e facciamo due chiacchere.

Pro: ragazza molto bella, gentile, forse un po' timida
Contro no daty, no rai1 digitale, no fk.

Conclusioni: una camera onesta ma la ragazza non e' una tigre da materasso, direi piu' una gattina che si scioglie un po' alla volta.

testo annuncio:
Se cerchi classe, bellezza, sensualità, haitrovato la tua ragazza. Alta qualità, massimadiscrezione. Chiamami! In me troverai la compagniaideale per i momenti di assoluto relax e assoluta passione.Sonoestremamente femminile e sensuale, elegante, moltocurata, sempre in lingerie elegante e tacco a spillo.Sono precisa, puntuale e amante della discrezione.Lo fai con calma e senza freta.Le mie foto sono reali assolutamente. Amo l'uomo pulito,gentile ed educato.
Non rispondo a numero sconosciuto!!

foto fake (somiglianti, Lei non ha il tatuaggio ed e' piu' giovane):

Pd_38942539xx.jpg

Ciao!

Alto