Gattina - Peschiera del Garda (VR) - Altro

Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gattina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/GATTINA_MOLTO_PORCELLINA-p-1429280.html
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera D/G
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27 (per me è più vicina ai 37 e portati molto male)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: NO
COMPENSO RICHIESTO: PARTE DA 60
COMPENSO CONCORDATO: NO
DURATA DELL'INCONTRO: 3
DESCRIZIONE FISICA: bassa, fisico a pera, cadente, capelli corti ossigenati, bruttina di viso, mi è parso di vedere dei denti neri
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38086444xx

LA MIA RECENSIONE:
Carissimi Colleghi, questa rece ha esclusivamente lo scopo di mettervi in guardia !!!!
L'ho contatta al cell, mi conferma età, regalo, servizio e dove trovarla, essendo già in zona in pochi minuti sono sul posto. Si tratta di una casetta in zona residenziale messa male. Aperta la porta entro nell'atrio d'ingresso, se fuori fa un brutto effetto dentro sembra una catapecchia (sporca, umida, zero manutenzioni). Il personale della ragazza è probabilmente il peggiore che ho visto ... come già detto, bassa, fisico a pera, cadente, capelli corti ossigenati, bruttina di viso, mi è parso di vedere dei denti neri !!!! Sostiene di avere 27 anni, impossibile !!! Ne ha almeno 37 e portati male .... molto male !!!
Me ne sono andato immediatamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Grazie spericolato. ..

L' avevo messa in whishlist, la scorsa settimana ero in zona e l' ho anche chiamata piuttosto convinto...e ci sarei andato, ma non ha risposto... a questo punto direi fortunatamente perché non so se io sarei in grado di girare i tacchi ed andarmene. ..
Poi è chiaro che l' impressione è assolutamente soggettiva, ma con queste premesse direi che non vale nemmeno la pena rischiare!

Sicuramente che non sia una velina lo si vede dalle foto, ma quanto visto da te ( abitazione inclusa) Va parecchio al di là. ..

Grazie ancora
Lino
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
87
Gli incontri per noi rappresentano sempre un sogno... troppo spesso però si tramutano in incubo!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Il fisico a pera può anche passare, il viso. .. diciamo anche che può essere soggettivo, la statura, la pancia. ..ma quando ho letto di presunti denti neri l' ho immediatamente associata all ' idea di sporco e trasandato... che delusione!
Magari spericolato ha fatto un brutto sogno, ma con queste premesse non credo di andare a verificarlo. ..
Ho fatto pochissimi incontri ed ho anche azzardato. . Ma in questo caso decisamente no

Peccato perché malgrado tutto le tettone e la patata mi attiravano...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
i gusti non sono discutibili, ma per quanto mi riguarda sono le peggiori condizioni riscontrate fino ad oggi !!!
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
Googolando il suo cel si trova un annuncio dove mette l'indirizzo preciso con tanto di numero civico. Attraverso lo street view di Google Maps si può vedere esattamente dove abita e farsi un'idea di ciò di cui i nostri colleghi stanno parlando. L'avevo contattata anch'io nonostante i tatuaggi che mi avevano un poco smontato. Quando trovo qualcuna che mette dei selfie e non foto patinate ho come l'impressione di una persona più genuina e meno artefatta ,meno professionale. Al telefono l'impatto è stato buono e mi aveva specificato di aver commesso degli errori nell'annuncio ,errori che avevano creato fraintendimenti gravi. In poche parole sembrava fosse disponibile a tutto ma in realtà intendeva solo il bj uncovered. In effetti ha poi modificato i suoi vari annunci che non sono numerosissimi e ossessivi nella presenza come quelli di molti altre colleghe.
La mancanza di pulizia unita ai recenti racconti di infezioni di candida mi fanno temere il peggio. Il suo aspetto in foto non è così terribile ma mi fido del racconto di Spericolato e quindi desisto.
 
Commenta
Alto