Gattina piccante - Gardigiano (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: me lo ha anche detto ma me lo sono scordato subito
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-miglior-pompino-una-jrfj60624858
CITTA DELL'INCONTRO: Gardigiano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 anni (20 a marzo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto probabilmente non sue ma rendono bene l'idea di come sia in realtà
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 tutto coperto 100 con bbj
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza veramente giovane bionda alta circa 1,60 seconda di seno bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in condominio piano interrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840723xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza tre volte a cavallo della fine dell'anno vecchio e inizio dell'anno nuovo, i quanto sono un cultore della tipologia teen.
La storia e' sempre la stessa al sabato tra un cazzeggio e un altro addocchio l'annuncio della tipa e dopo telefonata esplorativa decido di partire in test, chi mi conosce lo sa io su queste cose sono un kamikaze e anche se non trovo RECE parto in quarta.
Arrivato all'indirizzo datomi la richiamo e lei mi apre cancello e portone e mi spiega che appena dentro dal portone devo scendere i 5 scalini che portano nell'interrato.
Arrivato davanti al portone mi apre nascondendosi dietro la porta (come fanno tutte) e mi assale il dubbio di aver pescato il cesso dal mazzo, invece entrato trovo questa ragazzina che è' veramente molto carina, bionda, occhi azzurri, capelli raccolti a cipolla, con addosso solo perizoma e reggiseno, non che ci fosse molto da reggere, infatti quando se lo toglie mostra una seconda a coppa di champagne comunque molto ben fatta.
L'appartamento evidentemente ricavato dai magazzini del condominio e' in realtà pulito e decoroso.
Mi accompagna in camera e li ci accordiamo per il trattamento, opto per bbj e Rai 1 quindi sborsò i 100 dobloni richiesti, mi porta in bagno per il lavaggio e assiste all'operazione per assicurarsi che mi lavo bene.
Poi si lava lei.
Tornati in camera mi sdraio sul letto accuratamente coperto con un telo pulito e profumato e lei comincia subito a dedicarsi al fratellino con un bbj abbastanza salivoso e profondo ma molto veloce nel ritmo, la faccio rallentare, dopo un buoni 10 minuti come voglio io le chiedo il daty che mi concede ma solo per farmi un piacere perché pratica che non le piace e dice che un uomo deve saperci fare con l'attrezzo che ha in mezzo a le gambe e non con la bocca e poi la mia barba di 2 giorni le dava un fastidio boja, quindi desisto per non contrariarla e cominciamo le danze con una missionaria, per poi passare a smorza e per concludere pecos.
Che dire, la ragazza soddisfa a pieno in mio genere preferito, con il bbj ci sa fare anche se bisogna domarla un po', peccato per il daty perché ha una passerina bella depilata e gustosa da leccare.
L'ho rivista con piacere altre due volte in cui comunque si è' lasciata andare un po' di più arrivando a un buon feeling, ma io sono fatto così. Mi piace cambiare!

Ps sia lei che la sua collega (vedi prossima RECE) sono stanziali infatti è' da un pezzo che mettono gli annunci.

Grazie a te Bellapunta.

Evito di postare le foto, la tipa dell'annuncio non mi sembra neanche maggiorenne.

Dalle ricerche è rintracciabile su vari siti................

da aggiungere che le foto sono palesemente fake e google immagini riporta a tal "stasha - an innocent dolly"

Non credere , a tutto Quello che scrivono

Confermo che a marzo ne compie 20 anche io ero incredulo e mi ha esibito un documento scritto in rumeno ma con la data di nascita [dato personale] per le foto avevo capito fossero fake anche se non avendo fatto la prova con google ma confermo comunque che rendono l'idea di chi vi troverete davanti.

Ultima modifica di un moderatore:
ciao bella punta felici di rivederti...sei un grande..scusa una domanda pero' ma il matrimonio è proprio naufragato ormai?...Vedo che sei sempre a mignotte..heheheheeh...:)Ma la mogliettina lo sa?

Penso che purtroppo sia una situazione più diffusa di quanto si pensi, ti dico solo che per mia moglie mi butterei nel fuoco ma purtroppo impegni lavorativi, tempi che purtroppo non sono facili da conciliare e sopratutto una delicata patogia sorta in lei post parto non ci consentono di esprimere i reali sentimenti anche dal doveroso lato fisico, quel poco tempo che passiamo assieme lo usiamo per parlare e sopratutto per stare con nostro figlio che e' la nostra prima priorità/responsabilità.
Deleghiamo a terze il mantenimento in buono stato e funzionalità dell'arnese da semina.

Aggiungo che se un domani o io o lei cambiassimo lavoro e quindi avessimo più tempo per noi e figlio e sopratutto se riuscissimo a insolvente la patologia che la affligge non esiterei un secondo ad appendere il puttphone al chiodo!

Bellapunta sei una persona schietta e sincera... è un vero piacere leggerti! L'arnese da semina poi.... mi ha fatto skiattare!!

Aggiungo che se un domani o io o lei cambiassimo lavoro e quindi avessimo più tempo per noi e figlio e sopratutto se riuscissimo a insolvente la patologia che la affligge non esiterei un secondo ad appendere il puttphone al chiodo!

Certo certo... faccio io il rompiballe, torniamo tutti on topic? :rtfm:

si ma il discorso è chiuso..è durato solo due post..nessun problema...ringrazio bella punta per la sincerità...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo me lo abbia detto
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-miglior-pompino-una-vq9q61151738
CITTA DELL'INCONTRO: Gardigiano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 ( ne dimostra meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, ma le foto rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1.60, una prima di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale piano interrato
INDEX RICERCHE:38840723xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver passato la mattinata in banca ed essere finalmente riuscito a liberarmi dagli impegni d'ufficio, decido che è giunto il momento di dedicarmi una mezz'oretta di relax.
Complice l'ottima recensione del collega Bellapunta, decido di andare a visitare la signorina in questione, la chiamo al cellulare e da subito si dimostra disponibile all'incontro.
Si apre la porta, entro nell'appartamento e non appena si chiude il portone mi trovo davanti una ragazzina appena sopra i 18. Effettivamente la cosa un pochino mi turba ma decido di restare.
Mi chiede cosa voglio fare e mi snocciola il programma, decido per il menu basic, perchè in realtà la ragazza è carina e gentile ma fisicamente non mi prende. Accompagnandomi verso il bagno inizio a guardarmela per bene: alta 1.60 bel culo, fisico magro seno piccolino e faccino dolce devo dire che mi ha fatto più tenerezza che intravvedere uno strumento di piacere... lei timida a volte quasi distaccata, ma non la definirei un missile anzi è più l'inesperienza della giovane età....
Ad ogni modo ci distendiamo sul letto mi infila un "buon preservativo" ( non è poco di questi tempi) ed inizia un buon BJ che diventa a volte macchinoso, ma altre volte è buono. Passati 5 min si mette un po di gel e via per la classica missionaria. Non mi va neanche di cambiare altre posizioni proprio perchè volevo concludere abbastanza in fretta. Lei è carina e ci mette anche impegno ma a causa della giovane età mi sono sentito in imbarazzo.
Mi accompagna nuovamente in bagno per una breve sciacquata ( la ragazza è molto pulita e ci tiene alla pulizia), breve social e via di corsa verso casa, con la sensazione di aver mangiato una pasta senza il sale, qualcosa è mancato ma questa è una sensazione puramente soggettiva, a voi colleghi l'ardua sentenza.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto