gcv

blowindex

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
109
Reaction score
0
arriveremo un giorno a condividere le nostre esperienze con la stessa disinvoltura con le quali oggi Gianluca Vacchi ostenta la sua ricchezza?

Me lo chiedo con sincerità.

Me lo chiedo perchè ricordo di aver lasciato questo forum a causa dei tanti attacchi per le mie spese folli, quando così folli non erano.

Dove sta la differenza economica nel farsene una da 500 invece di 10 da 50?

Nel frattempo una da 500 sono diventate 2 insieme da 1500 l' una.

Qualsiasi cosa sotto è un sacrificio.

La mattina esco a piedi, senza SUV, e credo faccia parte dello stesso lusso.
Non so come chiederlo questo post, lo chiudo e basta.

Spero di non essere insultato.

Più facilmente sarò ignorato, e ci sta.

per essere piu chiari, arriveremo un giorno a trasmettere in diretta l' arrivo di due troie in hotel e la condivisione dell'aperitivo.

Secondo me ci arriveremo.

Senza rendercene conto stiamo sdoganando molte perversioni ritenute tali solo a causa della cultura nella quale siamo cresciuti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non vedo dove sia il problema e perché dovresti essere insultato.
Il denaro ha un valore soggettivo ed è chiaro che varia in funzione della quantità a disposizione.
Come si può insultare qualcuno che utilizza un mezzo proprio per procurarsi benessere senza arrecare danno a nessuno?
L'insulto deriva dall'invidia che acceca l'intelligenza.
Ostentare il proprio benessere però e frutto di un istinto esibizionista. Quest'ultimo può creare fastidio in tutti quelli che quel benessere non possono raggiungerlo, e questo è comprensibile.
La soluzione ideale sarebbe la condivisione del benessere con tutti coloro ai quali viene ostentata così da creare un benessere comune, in alternativa la discrezione è la via più utilizzata per salvaguardare il proprio patrimonio e non destare fastidi nella comunità.
 
blowindex perché non posti qualche tua recensione recente. Se è da un pò che non scrivi, immagino avrai avuto diverse esperienze.
Penso che nessuno giudichi niente! Magari sarà capitato che qualche utente abbia scritto chissà cosa...

Non ho capito invece il discorso della pay, dell'hotel e dell'aperitivo. Che vuoi dire?
 
Chi ti ha insultato per le cifre che spendi in prostitute non merita nemmeno la tua attenzione credimi .
prendo pero' spunto dal tuo post perche' chi e' questo Gianluca Vacchi lo scopro adesso googolandone il nome .. e la prima cosa che leggo e' questa : "Se non conoscete la storia di Gianluca Vacchi e non lo seguite su Instagram o Facebook vi tocca scoprire chi è e cosa fa nella vita, perché non è più consentito non sapere chi sia. "
questa frase mi da da pensare ( a parte la bassezza del giornalista che l'ha scritta ) ... io VOGLIO fare a meno di sapere chi sia .. non me ne puo' fregare di meno ne di lui ne dei suoi soldi .. vivo e spendo secondo le mie possibilta' e non voglio dover per forza imitare qualcun altro .

non capisco perche' i media non propinano mai lui come esempio per l'estate 2016
gino-strada.jpg

ma tutte le volte ricchi calciatori o straricchi nullafacenti ?? :unknw:
 
Penso che nessuno giudichi niente!

errore .
il cestino e' pieno di fenomeni che ti commentano l'esborso ...
dai piu' bonari " 50 euro solo per bj e rai1 ? " ai fenomeni che ti spiegano come andare da 73 OTR nigeriane invece che da una escort di lusso con gli stessi soldi .
 
arriveremo un giorno a condividere le nostre esperienze con la stessa disinvoltura con le quali oggi Gianluca Vacchi ostenta la sua ricchezza?

condividere e ostentare messi nella stessa frase fanno a cazzotti
se pure non sono l'esatto contrario uno dell'altro, poco ci manca
ostentare ha un connotato deteriore ineliminabile
quindi per rispondere alla tua domanda: spero di no... confido in una condivisione senza ostentazione.
 
@megabizzo mi dispiace per te ma condividere oggi significa condividere sui social network, quindi è diventato sinonimo di ostentare! Una discussione su cosa significava condividere prima di facebook mi sembra poco interessante!

detto questo....
Su questo argomento io sono molto controcorrente....
Non c'è nulla di male a ostentare il proprio stile di vita....specialmente se è uno stile di vita allegro e divertente!
Per uno di 50 anni che lavora in fabbrica da 30 anni a 1200 € al mese.....certa ostentazione può far girare le palle perchè è conscio che salvo un 6 all'enelotto quello stile di vita non gli apparterrà mai!!
Però per un ragazzo dovrebbe essere stimolato a fare il possibile per migliorare la propria situazione!!!

Sicuramente Vacchi non è una persona che dà un grande esempio visto che la sua fortuna l'ha ereditata e non ha mai lavorato o quasi nella propria azienda.....al massimo ha investito qualche spiccio (in rapporto alla sua rendita) in qualche marchio di moda!

Però gente come Briatore, che realmente si è fatta da sola, DEVENO ostentare quello che hanno, per far passare il messaggio che CHIUNQUE con ingegno, duro lavoro e fortuna può migliorare il proprio status!!!
 
@megabizzo mi dispiace per te ma condividere oggi significa condividere sui social network, quindi è diventato sinonimo di ostentare! Una discussione su cosa significava condividere prima di facebook mi sembra poco interessante!

come ogni intervento scritto col contagocce, anche quello di blowindex si presta a due interpretazioni differenti:

da un lato, pare si chieda se si arriverà a sdoganare il meretricio (il discorso poco chiaro attorno alla trasmissione in diretta – immagino TV – dell'arrivo delle troie in hotel) e a dargli una sorta di rispettabilità sociale cosicché sia possibile persino ostentare lo stile di vita del puttaniere;

ma siccome il succo del discorso verte attorno al mondo conchiuso del forum e agli attacchi che lo stesso blowindex ha scritto di aver ricevuto in passato a causa dei rate pagate per alcune prestazioni da lui recensite, condividere penso vada inteso per come lo si usa da queste parti ovvero raccontare una scopata a pagamento dopo aver compilato una scheda cosicché conserva il suo significato originario di "far partecipi gli altri" e l'ostentazione di quel che non si ha problemi a pagare (ma che sia per l'appunto ostentazione e non pura info) ugualmente il suo aspetto negativo.

Poi, se vorrà farlo, potrà chiarire meglio il tutto l'autore del 3D perché in effetti non è che si capisca benissimo se la domanda è:
ci si deve vergognare sul forum ad essere ricchi?
oppure
ci si deve vergognare in società ad essere puttanieri?
oppure
ci si deve vergognare in società ad essere dei puttanieri ricchi?
 
@megabizzo grazie per la precisazione....in effeti ero andato OT!!!
per cercare di recuperare posso dire questo....
Ostentare di andare a puttane come lo fà chi frequenta questo forum secondo me difficilmente sarà mai sdoganato!!
Il pagare direttamente una donna con il vile denaro è da "sfigati" e difficilmente diventerà cool!
Mentre invitare una modella sulla propria barca o villa....mettere un gioiello come segnaposto (Berlusca docet)....e poi farsela dare...perchè è sottinteso che se non me la dà la prossima volta col cazzo che la invito di nuovo!!!
Questo tipo di comportamenti saranno sempre più tollerati....anzi....invidiati!!!
 
Indietro
Alto