GEISHA LECCE BAKEKA INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RECENSIONE BELLISSIMA RAGAZZA DALL'ORIENTE -LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-la-geisha-dei-rpyk19966983
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: IRIS
NAZIONALITA': THAILANDESE
ETA': 23 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA FOTO NON E' LA SUA, LEI E' MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: Bacio,BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci castani, bel viso
Fisico: è alta 1,65 tette una terza, vita stretta
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sesto piano con ascensore

RECENSIONE:
Ieri mattina avendo in tasca qualche euro in più decido di passare una mezzora in compagnia, dopo aver fatto un paio di telefonate decido per la ragazza suddetta forse perchè colpito dai suoi modi gentili e dal fatto che riceve in centro nella nota piazza .......ni dove è possibile passare inosservato.

Appena sotto la location chiamo, risponde immediatamente e nel giro di 30 secondi Sono su, Lei è gia spogliata con
addosso solo reggiseno e perizoma. Consegnato il mazzo di fiori si passa all'azione. Senza indugio mi porge la lingua e mi mi bacia in bocca con passione a lungo.
Intanto il mio fratellino duro come il marmo reclama la sua parte, mi stendo chiudo gli occhi e mi sento una bocca dolce che mi avvolge l'arnese. La scena va avanti per un po' lei ogni tanto si raccomanda che non gli venga in bocca.

Per tranquillizzarla decido di passare all'azione la posiziono a pecora e inizio a darci dentro, di seguito posizione classica con lei che ogni tanto mi porge la lingua e venuta successiva nel gommino.

Sono stato veramente bene.

Credo che ritornero quanto prima.

pidduzzu ha scritto:
RECENSIONE BELLISSIMA RAGAZZA DALL'ORIENTE -LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-la-geisha-dei-rpyk19966983

IL TITOLO DELLA RECENSIONE E' QUESTO : RECENSIONE BELLISSIMA GEISHA DEI TUOI SOGNI LECCE
INDEX: 33185790xx

Pidduzzu grazie della recensione :good: , ma si vede che andavi un po di fretta nello scrivere, hai lasciato un po di cose tecniche a metà (Titolo, Link, Index, Matrici) perdute strada facendo :biggrin: :biggrin:

Speriamo che non vi accolga quella della foto che ha accolto me ! che cercavo un massaggio, e ancor meno vi auguro che come è capitato al sotto scritto per casa non ci sia una cosa come la festa di Sant Oronzo di gente che si nasconde o che origlia dietro le porte !

bobby30 ha scritto:
Speriamo che non vi accolga quella della foto che ha accolto me ! che cercavo un massaggio, e ancor meno vi auguro che come è capitato al sotto scritto per casa non ci sia una cosa come la festa di Sant Oronzo di gente che si nasconde o che origlia dietro le porte !
Intervistata telefonicamente, mi è sembrata molto gentile (ho letto la tua rece riguardo il massaggio nell'apposita sezione)..però credo sia un'altra questa (per fortuna) anche perchè il rate parte da cinquanta.
Cmq da come ci ho parlato mi ha fatto un'ottima impressione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto