Geisha - MILANO - boxannunci

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:Boxannunci 2020 bakeca Incontri Donna Cerca Uomo nella tua zona
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: gheisca
NAZIONALITA': est
ETA': 30 dichiarati ..ne dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69 fk massaggio rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:ragazza della porta accanto viso sbarazzino
ATTITUDINE: gfe ...ma dice che può essere autoritaria
REPERIBILITA': orari e giorni stabiliti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32892228xx

LA MIA RECENSIONE:
E' un periodo che mi prende l'ignoto , vedo l'annuncio stringato senza troppe promesse dove poi il più delle volte rimangono solo tali
la contatto , e mi spiega chiedo x avere foto, mi dice : tu vieni a trovarmi se non ti piaccio te ne vai ...non è mai andato via nessuno fino ad oggi ..ridendo .
ok fisso x l'orario zona candiani ,la chiamo mi dice piano ecc ecc
non dietro la porta , ma bensi davanti compare un faccino vispo e simpatico , che dimostra disponibilità ento mi offre da bere , mi chiede se le vado bene .....ed inizia a strusciarsi contro chiedendo di fare masaggino alla ragasa....ok iniziano i giochi con lei molto gfe ....non fà versi strani di recita , e non mette fretta ho sforato l'ora concordata , dove ho potuto usufruire di fk leggero , 69 daty bbj massaggio e rai 1 in varie posizioni , consigliata x chi cerca l'oretta di relax con una dolce porcellina .

4ff37596b6ffc2e71d121586b.jpg 4ff375957ce094985c2930656.jpg

Ciao vera no proff posso essere dolce oppure .padrona
cosa preferisci disponibile su appuntamento dal Lunedi al Giovedi dopo le ore 14 fino a tardi da mè
x 1 ora o + astenersi perditempo solo numeri visibili .
PS non metto foto nella vita privata mi occupo di altro

Boxannunci 2020 bakeca Incontri Donna Cerca Uomo nella tua zona

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cortesemente nel titolo va sempre messo il nome del sito e l'index va compilato.

Commenta
Alto