RIFERIMENTO INTERNET http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300377
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gelia
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: dfk, bbbj, daty, 69, rai1, fingering
RATE DI PARTENZA: 250 - 1h
RATE CONCORDATO: 250 - 1h
DESCRIZIONE FISICA: .
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
bella, bella, bella, brava, brava, brava
è quella delle foto, anche se il viso dal vivo è meno rotondo; simpatica, disponibile
il FK è veramente deep, il BBBJ è molto buono anche se ho trovato di meglio
daty gradito, senza fingere orgasmi non veri, possibilità di fingering profondo in R1, accennato in R2. quando sono partito col fingering in R1 ha mugugnato qualcosa, pensavo mi volesse fermare e invece tira fuori un cazzo di gomma, lo ingoldona e me lo dà per infilzarla
ci gioco un pò, poi mission, poi da dietro con lei sdraiata e il culetto :give_heart: in alto, e finisco la prima
wash, massaggio (energico ) e secondo giro con BBBJ, daty, contorcimenti vari, cazzino, ri-BBBJ, ri-daty, e un reverse cow-girl col quale dopo un bel pò mollo gli ormeggi
non mi sono innamorato perchè amo solo mia moglie , ma mi sono divertito proprio un bel pò !!!
@admin: il thread forse va spostato in "girls on tour"
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gelia
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: dfk, bbbj, daty, 69, rai1, fingering
RATE DI PARTENZA: 250 - 1h
RATE CONCORDATO: 250 - 1h
DESCRIZIONE FISICA: .
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
bella, bella, bella, brava, brava, brava
è quella delle foto, anche se il viso dal vivo è meno rotondo; simpatica, disponibile
il FK è veramente deep, il BBBJ è molto buono anche se ho trovato di meglio
daty gradito, senza fingere orgasmi non veri, possibilità di fingering profondo in R1, accennato in R2. quando sono partito col fingering in R1 ha mugugnato qualcosa, pensavo mi volesse fermare e invece tira fuori un cazzo di gomma, lo ingoldona e me lo dà per infilzarla
ci gioco un pò, poi mission, poi da dietro con lei sdraiata e il culetto :give_heart: in alto, e finisco la prima
wash, massaggio (energico ) e secondo giro con BBBJ, daty, contorcimenti vari, cazzino, ri-BBBJ, ri-daty, e un reverse cow-girl col quale dopo un bel pò mollo gli ormeggi
non mi sono innamorato perchè amo solo mia moglie , ma mi sono divertito proprio un bel pò !!!
@admin: il thread forse va spostato in "girls on tour"