Gelia - FIRENZE - Your Dreamed Girls

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300377
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Gelia
NAZIONALITA': Russa.....almeno così mi ha detto lei
ETA': credo intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio reale, foto sue ma un pò "patinate"(no photoshop)
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, 69, rai1, cim, cob e altro ancora che non ho richiesto
RATE DI PARTENZA: 200 rose
RATE CONCORDATO: 200 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, un seno piccolo ma sodo (direi una 2°), faccia da diavoletta che la sa lunga sul sesso e un culo da paura.
ATTITUDINE: ragazza intelligente, amichevole, gentile ed educata, molto professionale, disponibile ad esaudire le richieste
REPERIBILITA': ottima

Come prima cosa vorrei scusarmi per il ritardo con cui posto questa mia esperienza. Per scusarmi posso solo dire che non conosco ancora bene il mondo(e soprattutto le sue regole!!) dei/l forum......ringrazio un "collega" Perugino per i preziosi suggerimenti datimi in chat........Grazie.

LA MIA ESPERIENZA:
(Il racconto che segue fa riferimento ad un incontro avvenuto in data 08/06/11)

Non volendo spendere troppo ho optato per i 45 minuti....
Prenoto e vado al suo hotel (zona Fi-Pi-Li) quello della catena della famosa ereditiera americana Paris.
Parcheggio dietro l'hotel e per un colpo di fortuna trovo la porta laterale del bar aperta e mi imbuco facilmente senza che nessuno mi veda. Vado verso gli ascensori e salgo al piano e alla stanza giusta. Busso e mi si presenta lei.
E' proprio come da foto, solo che le foto sono più belle(non photoshoppate.....). Il fotografo bravo e uno studio hanno dato il massimo........
Dopo un minutino di veloci presentazioni e complimenti a tutto il parentado per averla messa al mondo, mi offre la doccia e io mi ci fiondo. Esco tutto profumato e mi dirigo verso il lettone appoggiando con rapidità il mazzo di rose sulla scrivania. Si comincia con vari strusciamenti e qualche bacetto per un po', dopodichè la bimba si inizia a togliere il suo intimo. Quando mi scopre quella passerina completamente depilata e con solo una strisciolina di pelo di un centimetro(nemmeno ci fosse la freccia....) non ci ho visto più e ho iniziato un daty da competizione! La bimba si contorceva e mugolava alquanto...e secondo me non stava fingendo......anzi credo addirittura che sia venuta. Mi stacco da quel paradiso e lei prende l'amico nella bocca fino in fondo come se fosse assatanata e comincia un lavoro degno di Heather Brooke. Credetemi.....non ho mai resistito così poco ad un BBJ, tanta era la sua foga!!! La informo che se continua così la affogo e lei per tutta risposta intensifica il pompaggio.....SUPER-MEGA-CIM......semplicemente FAN...TAS...TI...CO !
Rimango svenuto sul letto per almeno un paio di minuti dove lei, di ritorno dal bagno, mi si accoccola accanto e cominciamo un pò di social time mooolto tranquillo e romantico.
Dopo una decina di minuti, lei ricomincia ad accarezzarmi l'obelisco e piano piano parte con dei bacetti sul petto. Poi i bacetti si spostano al pube ed ai gioielli di famiglia. Dopo un servizio del genere si sarebbe risvegliato pure Casper....e quindi condom e via! Prima lei sopra a smorzacandela e poi pecos. Devo dire che ha un culo magnifico.....ma 100 rose di extra erano veramente troppo!!
Finale nel gommino. Doccia finale, social time, vestizione e.......prima di aprire la porta mi ha dato un dacio sulle labbra molto romantico, come avrebbe potuto fare la mia ragazza.
Bello.
A me è piaciuta molto.

Tanto vi dovevo...........

Reaction score
16
po76 ha scritto:
Mi stacco da quel paradiso e lei prende l'amico nella bocca fino in fondo come se fosse assatanata e comincia un lavoro degno di Heather Brooke. Credetemi.....non ho mai resistito così poco ad un BBJ, tanta era la sua foga!!! La informo che se continua così la affogo e lei per tutta risposta intensifica il pompaggio.....SUPER-MEGA-CIM......semplicemente FAN...TAS...TI...CO !

Ti ringrazio per la segnalazione! Visto che viene presto a Bologna... quel "fino in fondo" che scrivi significa deep, cioè very deep throat (gola profonda)? E FK, cioè baci appassionati e con la lingua? Nel profilo dice "Deep French Kiss", ma sarà vero? Grazie per l'illuminazione...!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Premesso che ancora non ho avuto il piacere di ricevere un DEEP THROAT e quindi non posso giudicare, confermo che in almeno un paio(solo) di occasioni gli "affondi" sono stati "fino in fondo"........ma definirlo un vero D.T. non direi.
Informo inoltre che, si, lei fa FK.....baci appassionati con la lingua.

Commenta
Alto