RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-entry-mai-bbcq31987631
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA: GEMMA
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono 2 rampe di scale da fare (no ascensore)
INDEX RICERCHE: 32900767xx
LA MIA RECENSIONE:
I vari siti che analizzo prima di fare una mission sono davvero una tristezza: sia Rosa Red che EscoIn (così non faccio pubblicità :D) sono una desolazione.
Mi metto allora a spluciare bakeka.
Trovo questo annuncio, le foto mi sembrano reali.
Intervista telefonica: la ragazza è solare e spigliata, mi dice di riceve a Desenzano. Servizi: si parte da 70 con rai1,fk, bbj con sovrapprezzo (doppio vel urbana).
La raggiungo nella pausa pranzo.
Una volta nella via/civico da lei indicato la chiamo. Solito giochetto del civico sbagliato. Mi da quello giusto, che è li vicino, arrivo al portone e mi apre.
Salgo al 2o piano, la porta si apre. Per fortuna le foto sono reali !
E qui finiscono le note positive.
L'appartamento è pulito e in ordine. Lei però già al primo impatto non è più simpatica come al telefono.
Mi chiede quello che volgio fare. Io le ripeto il menu da 70 che mi ha detto al telefono e lei subito mi corregge "è no, FK non lo faccio..." ed io "ma al telefono mi avevi detto di si!" e lei "avrai capito male...".
Capito male sta ceppa, qui avevo già capito che non sarebbe stata una buona esperienza.
Visto che in sto mese non ci sono molte alternative accetto lo stesso il menu da 70. Procedo con i lavaggi (il bagno è in ordine e pulito).
Andiamo sul lettone ed ha già in mano il gommino.
Mi incappucci e inizia un bj svogliato e meccanico. Dopo 2 min di scazzatura gli dico che iniziamo a scopare (prima finisce sta tortura e meglio è). Gli chiedo di venire sopra "no sopra non mi piace, vieni sopra tu..".
Famo pure sta cosa, vado sopra io. Dopo 5 min gli chiedo di mettersi a pecora. Per fortuna accetta. Le prendo stringendo non poco le chiappe tra le dita e la sbatto con veemenza tentando di arrivare al culmine, che per fortuna sopraggiunge dopo pochi minuti.
Un bel missile ungherese terra-aria.
Pessima mission.
D'altronde in queste settimane c'è poco o nulla.
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO
NOME INSERZIONISTA: GEMMA
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono 2 rampe di scale da fare (no ascensore)
INDEX RICERCHE: 32900767xx
LA MIA RECENSIONE:
I vari siti che analizzo prima di fare una mission sono davvero una tristezza: sia Rosa Red che EscoIn (così non faccio pubblicità :D) sono una desolazione.
Mi metto allora a spluciare bakeka.
Trovo questo annuncio, le foto mi sembrano reali.
Intervista telefonica: la ragazza è solare e spigliata, mi dice di riceve a Desenzano. Servizi: si parte da 70 con rai1,fk, bbj con sovrapprezzo (doppio vel urbana).
La raggiungo nella pausa pranzo.
Una volta nella via/civico da lei indicato la chiamo. Solito giochetto del civico sbagliato. Mi da quello giusto, che è li vicino, arrivo al portone e mi apre.
Salgo al 2o piano, la porta si apre. Per fortuna le foto sono reali !
E qui finiscono le note positive.
L'appartamento è pulito e in ordine. Lei però già al primo impatto non è più simpatica come al telefono.
Mi chiede quello che volgio fare. Io le ripeto il menu da 70 che mi ha detto al telefono e lei subito mi corregge "è no, FK non lo faccio..." ed io "ma al telefono mi avevi detto di si!" e lei "avrai capito male...".
Capito male sta ceppa, qui avevo già capito che non sarebbe stata una buona esperienza.
Visto che in sto mese non ci sono molte alternative accetto lo stesso il menu da 70. Procedo con i lavaggi (il bagno è in ordine e pulito).
Andiamo sul lettone ed ha già in mano il gommino.
Mi incappucci e inizia un bj svogliato e meccanico. Dopo 2 min di scazzatura gli dico che iniziamo a scopare (prima finisce sta tortura e meglio è). Gli chiedo di venire sopra "no sopra non mi piace, vieni sopra tu..".
Famo pure sta cosa, vado sopra io. Dopo 5 min gli chiedo di mettersi a pecora. Per fortuna accetta. Le prendo stringendo non poco le chiappe tra le dita e la sbatto con veemenza tentando di arrivare al culmine, che per fortuna sopraggiunge dopo pochi minuti.
Un bel missile ungherese terra-aria.
Pessima mission.
D'altronde in queste settimane c'è poco o nulla.