Trans Gemma Israel 3312960907

Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Brasile
ETÀ: non richiesta/dichiarata
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: buona (foto reali, qualche ritocco nella galleria hot)
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel seno, giunonica, alta, tonica, esattamente come nei video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Silenziosa, partecipe
REPERIBILITÀ: facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale (piano 1- nella fretta non ho controllato la presenza di ascensore).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33357361xx

Altre info qui: [RISOLTA] Gemma Israel - Milano - Toptransitalia

Premesse: molto soddisfatto - incontrata di domenica 23 secondo TTI attualmente a Viareggio.
Arrivo in una città deserta e la trovo subito. Ci accordiamo da lì a 15 minuti, ma senza traffico arrivo prima in via Emilia Ponente, subito dopo un distributore Total Erg (location sul lato opposto). Aspetto un po’ e provo a chiamare. Gemma dice che arriva in 5 minuti. In effetti arriva poco dopo a piedi vestita come una studentessa: maglietta, jeans tagliati sotto il sedere e All Star. Sorride, apre il portone. Alta e massiccia com’è l’abbigliamento non le dona. Ho qualche dubbio. Saliamo in una appartamento dozzinale, ingresso, corridoio angusto e buio che porta a 3/4 porte chiuse e un bagno con porta aperta, piccolo e inclassificabile (non sono entrato, ero già pronto, pulito e profumato). La tipica location che può ospitare più persone e che mette un filo d’ansia, almeno le prime volte. Lei apre l’ultima porta a sinistra e mi fa accomodare in un ambiente piccolo, con un letto matrimoniale, un armadio, un tavolo, un condizionatore portatile e un televisore entrambi accesi. Valigia pronta e aperta a terra, computer portatile sempre a terra chiuso e spento. Gemma era in partenza.
Due chiacchiere di rito mentre ci spogliamo. Lei rimane in perizoma e le chiedo di indossare scarpe con il tacco alto. Sorride e mi accontenta. Si appoggia all’armadio sorridendo come dire, va bene così? Quasi due metri di trans! Io rispondo al sorriso e lei si gira per rimirarsi allo specchio. Scatto alle sue spalle e le sfilo l’intimo. Le faccio scorrere i polpastrelli sul corpo ben depilato. Ci baciamo sulle labbra accarezzandoci le spade sguainate che si inturgidiscono insieme velocemente. Buone vibrazioni. Continuiamo a baciarci sulle labbra (no lingua) e a masturbarci per almeno 20 minuti con i suoi mugulii diffusi e ripetuti (sinceri all’apparenza). Il cazzo di Gemma è ormai durissimo, leggermente incurvato e tozzo, non enorme, ma un bel cazzo. Le chiedo un profilattico, mi indica il comodino. Ne prendo uno, lo uso su di lei, mi giro e mi infilo quel cazzo in culo. Gemma emette un sospiro di soddisfazione e inizia a scoparmi con calma e passione. Si dedica con impegno e a un certo punto mi fa cambiare posizione, guidandomi sul letto. Scopiamo ancora e ancora. Mi indica la poltrona, mi appoggio ai braccioli e mi riprende da dietro, con decisione e colpi forti e profondi. Mi martella per un bel po’, poi si sdraia esausta e sudata sul letto, mi chiama a sedermi sopra di lei. Fino al mio orgasmo.
È stata sorridente e gentile, partecipe e non mi ha messo fretta e non ha considerato il telefono che ha vibrato un paio di volte. Era pulita e profumata. Mi è piaciuta molto. Sono uscito soddisfatto. In genere preferisco corpi più snelli, ma Gemma, che è davvero molto alta, è per me molto sensuale. Mi piacerebbe incontrarla OTR e giocarci all’aperto. Ciao punter.
 

Allegati

  • Gemma-Israel-2.jpg
    Gemma-Israel-2.jpg
    47,5 KB · Visite: 36.462
  • Gemma-Israel-1.jpg
    Gemma-Israel-1.jpg
    61 KB · Visite: 645
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITÀ: Brasile
ETÀ: non richiesta/L
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: buona (foto reali)
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona, giunonica, alta, bel viso e sorriso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica e partecipe
REPERIBILITÀ: facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33357361xx


Attirato dalle foto e dai molti video disponibili in rete, ho deciso di provarla durante la sua permanenza modenese. Gentile e facilmente reperibile, mi ha ricevuto 30 minuti dopo la chiamata, le avevo specificatamente chiesto un incontro calmo è lungo e mi ha assecondato previo pagamento di un piccolo extra. Mi ha anche raccontato che viene periodicamente in Emilia-Romagna circa ogni tre mesi a Modena o Bologna. Comunque veniamo all'incontro…
Mi apre la porta in perizoma e scarpe con tacco 12, rimango estasiato perché così è alta praticamente 2 m , Giunonica, tettone grandi, culone grande ma bello, in generale tutta grande ma tutto sommato femminile. Mi conduce in camera dove scambiamo quattro chiacchiere mentre mi spoglio e verso il pattuito. Alla domanda che vuoi fare la risposta "tutto ! Darlo e prenderlo" sembra stuzzicarla anche perché apprezza la mia stazza chi è circa pari alla sua… ci stendiamo sul letto dove per 10 minuti abbondanti ci scambiamo carezze toccatine facciamo un po' gli spadaccini, e dopo un po' non ti struscia menti assortiti Emerge il suo lato attivo dominante. Mi conduce la testa verso il suo pisellone E su questo devo dire che le foto non rendono giustizia… Lei è talmente grande che in fotografia sembra avere un pisello medio, ma la realtà dei fatti è che è grande quasi 20 cm e piuttosto largo soprattutto alla base . E soprattutto è durissimo. Attirato tanto ben di Dio mi dedico a ciucciarlo e leccarlo con prese le palle. Gradisce molto i tentativi di deeptroat Che riesco a fare a malapena viste le consistenti dimensioni… Lei si diverte a spingermi la testa in basso e il cazzo in gola, il gioco funziona un po' finché non esageriamo e per poco non vomito. A questo punto invertiamo un po' i ruoli e la metto in ginocchio davanti a me per ciucciarmi e fare altrettanto, è molto brava e con le labbra morbide. Dopo 15 minuti di leccate reciproche e alternate ci mettiamo in ginocchio uno di fronte all'altro, pronti per dare inizio alle danze… In autonomia e lei decide di scoparmi per prima e si infila il preservativo, Sorridendo mi sdraia sul letto e mi metto un cuscino sotto la schiena, mi tira sulle gambe mi lubrifica e mi infilza con delicatezza ma vigore. Le chiedo di iniziare piano perché è veramente grande E mi concede forse un minuto di riscaldamento al termine del quale mi scopa con grande foga e potenza per almeno una decina di minuti. Sempre tenendomi steso con la pancia in alto alternando serie di pompate sdraiata su di me , Ad altre in cui tira sul posto mi tiene le gambe per le caviglie e continua scoparmi con grande vigore. Quando si ferma per la pausa, dopo una veloce ripulita, mi invita a ciucciarla un po' stando in ginocchio di fronte a lei… E finalmente arriva il mio turno. Si mette lei supina ed ora è la mia volta di scoparla, le do Pam per focaccia scopandola con tutta l'energia di cui dispongo per 15 minuti abbondanti durante i quali si masturba fino a venire sulla pancia .A quella vista e mi accettazione giunge all'apice e vengo anch'io con le ultime affondi energici. Visto che ero molto sudato mi offre la doccia per lavarmi, dopodiché Ci concediamo un piacevole so se ho il time con tanto di fumatina e chiacchere piccanti su quello che le avrei voluto fare la prossima volta. Sicuramente tornerò a trovarla la prossima volta che passa in Emilia Romagna, è stata una delle più belle scopate trans di cui ho ricordo. Unico neo mi ha negato qualsiasi tentativo di bacio con la lingua, ma latitudine sempre stata gradevolissima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non so
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
TELEFONO: 33357361xx

LA MIA RECENSIONE: sono stato da Gemma due settimane fa, riceve in zona città studi in una palazzina tranquilla.
il suo appartamento si trova ad un piano alto, si tratta di un monolocale un poco datato ed è forse l'unica nota negativa. Gemma invece è bellissima, per i mei gusti, alta almeno un metro e novanta mi ha accolto vestita con una sottoveste di pizzo bianca che faceva contrasto con il colore scuro della sua pelle due gambe lunghissime e con ai piedi paio di scarpe bianche con tacchi a spillo, la sola vista di tanta bellezza mi ha fatto eccitare al tantissimo, mi sono spogliato e ci siamo stesi sul letto dove le ho preso in mano l'uccello che è subito diventato duro.
Le ho chiesto di mettere il preservativo, e glielo ho preso in bocca devo dire che è proprio di notevoli dimensioni sono andato avanti un po a succhiarglielo mentre lei ogni tanto me lo sfilava dalla bocca schiaffeggiandomi in faccia ad un certo punto ha allungato la mano sul mio cazzo e data la mia eccitazione sono capitolato subito.
lei avrebbe continuato ma a me non andava più, che dire tornerò certamente a breve a trovarla perché è molto bella e piena di fascino e voglio avere un rapporto completo anche se date le dimensioni del suo pisello penso che avrò
qualche difficoltà
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
10
Reaction score
7
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non ho idea
ETA': poco meno di 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI RICHIESTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e sua sborrata
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50 per la sua sborrata
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
TELEFONO: 33357361xx

Ciao a tutti sono alle mie prime esperienze bisex e un paio di settimane fa ho scelto di divertirmi con Gemma per la dimensione del suo cazzo e la sua copiosa sborrata vista in un video su internet.
Riceve in una vietta tranquilla zona citta studi ad un piano alto. Il monolocale è piuttosto in disordine e molto piccolo, mi accoglie nuda in ciabattine, pago mi spoglio e ci mettiamo sul lettone le propongo di fumarci una siga e mentre le fuma fumo anche io e inizio a giocare col suo bel cazzo. E' durissimo, grosso ma con la cappella più piccola di quello che vorrei, depilato molto bene e pulito ha un buon sapore. Le avevo chiesto un incontro dove l'avrei spompinata per tutto il tempo fino a godermi la sua sborrata e cosi facciamo. Lei praticamente non parla ma partecipa abbastanza attivamente, prova a scoparmi in bocca ma le faccio un po male con i denti (non sono ancora un ottimo pompinaro e poi il suo cazzo è davvero grosso) la spompino sul letto e inginocchiato in mezzo alla stanza con lei in piedi. Si diverte e io ci sballo. In un momento in cui siamo entrambi in piedi si mette dietro di me e me o struscia sul culo io mi giro e la bacio, unico FK della sessione, abbiamo intrecciato per un momento le nostre lingue. Non ho idea se limoni o meno io ero troppo preso dal resto ma mi sarebbe piaciuto farmi limonare per bene da un trans.
In ginocchio le lecco i coglioni (non enormi) e le chiedo di farmi colare la saliva sulla lingua mentre la sbocchino ed esegue, le chiedo se mi fa la doccia di piscio ma dice di no.
Ad un certo punto inizia a segarsi forsennatamente mentre io aspetto con la bocca aperta e la lingua fuori, mi sborra in bocca e sento un piccolo schizzo sulla faccia. Provo a giocare in bocca con la sua sborra ma mi sembra pochissima, ingoio e ho la conferma che non mi ha tirato più di qualche gocciolina … che delusione e la sborrata del video ?
Si pulisce mi vesto e le chiedo se avesse già sborrato quel giorno ma mi dice che è la prima. baci saluto e me ne vado.
Esperienza non male soprattutto per il piacere di avere in bocca quel bel cazzone duro, molto deluso per la mancanza di sperma per cui non credo tornerò.

Voto 3/5 come esperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sfondamento
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore, salita interminabile
TELEFONO: 33357361xx

Questa amazzone è da provar solo se si è pronti a farsi smontare da un uccello stile Kraken ( x me ) credo si viaggi sui 23 cm e pure largo
non è scattata alcuna chimica, non bacia alme non non lo ha fatto con me.. sempre con tranquillità mi ha infilato l'arma in bocca tentando di farmelo ingoiare tutto ma non sono riuscito,,,è enorme poi mi ha steso pancia sul letto , cremina ( mai abbastanza ! ) ed ha incominciato ad entrare .. mi sembrava di essere penetrato da un palo, sentivo un po di male e non riuscivo a stare fermo ma lei , capendo ( o no :scratch_one-s_head: ?) che potevo resistere, ha continuato ad entrare cm dopo cm fino a sdraiarsi sulla mia schiena con tutto il suo fisico da amazzone , probabilmente i miei gemiti intervallati da richieste di aiuto al Creatore l'hanno un po eccitata perchè provava gusto a colpire un buco ormai deflorato e dolorante
qunado i colpi sono finiti mi sono girato per riprendere fiato ma lei ha preso un cuscino,lo ha messo sotto la schiena , mi ha sollevato le gambe ed ha infilato il Kraken tenendomi i fianchi per avere una presa migliore e tenere il ritmo da sfondamento fino a quando ha ritenuto che avessi subito abbastanza e mi ha finito con un lavoro di mano smpre continuando a martellare...
Allora... questa è potente, bel fisico potente , attrezzo che ti può smontare pezzo dopo pezzo senza pietà , se avesse messo la stessa "passione" della Sabatiny metterei la tenda a casa sua a costo di dover ricostruire daccapo il mio povero deretano, aggiungo che mi è sembrata tranquilla e senza tendenze lunatiche
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
42
Reaction score
153
Località
Milano
RECE] Gemma Israel - Milano - Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non so
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza fedele
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Mulatta, Maschile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
TELEFONO: 33357361xx
Voto: 7/10

Dettagli: sono stato da Gemma circa sei mesi fa, e mi scuso per la recensione tardiva.
Appartamento piccolo, ma abbastanza pulito.
L'incontro è stato abbastanza gradevole, ma la T-Gatta in questione ricade per me nella categoria 'Maschio con le tette' e non nella categoria 'Femmina col pisello' come piacciono a me.
E' abbastanza massiccia come fisoco, alta e robusta.
Il pirillo è la cosa più bella, lungo largo e bello duro.
Si vede che predilige il ruolo attivo ed ha le doti per farlo molto bene.
Si è sempre dimostrata molto tranquilla e simpatica ed il suo pirillo ha subito preso dimensioni ottime con una lunghezza e larghezza da competizione. Duro come il marmo.
Nulla da dire sulla qualità dell'incontro. Lei sempre simpatica, pisello tra i più belli mai visti. L'unica nota dolente è che è molto maschile.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
57
Reaction score
38
Località
lombardia
RECE] Gemma Israel - Milano - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non so
ETA': direi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
TELEFONO: 33357361xx

So che è ampiamente recensita, ma io incontro raramente e quando lo faccio mi piace contribuire, anche per ringraziare tutti delle sempre preziosissime recensioni.
Chiamata ieri alle 21, al telefono appare svogliata. Appuntamento alle 22. Arrivo un po’ prima e salgo. Stabile dignitoso e tranquillo, appartamento al primo piano. Apre la porta e WOW quanta roba! Tanta dovunque, alta, fisico massiccio, spalle da nuotatore, gambe tornite e braccia grosse. Non in perfetta forma, ma non grassa. Qualcuno ha scritto “uomo con le tette e non donna con l’uccello” … descrizione perfetta. Non aspettatevi una figa. Come persona è gentile, educata, ma non una simpaticona. Una professionista vera direi.
Entro e mi mette subito a mio agio. Appartamento piccolo, monolocale con soppalco, ma assolutamente decoroso, musica a basso volume, non ha mai preso il cellulare.
Si è seduta sul divano, abbigliamento da zoccola ovviamente, con perizoma. Mi sono subito inginocchiato davanti a lei nudo e abbiamo iniziato un petting notevole. Baci sulla pancia, sulle tette e french kiss a profusione. Poi le ho tolto le mutande e ho smanettato un po’, due succhiatine ed è subito diventato di marmo.
Allora, piccola digressione sull’arnese di Gemma: qualcuno ha messo una semplice “L”. ragazzi, ma voi siete abituati davvero bene!! Una L?? il cazzo di gemma è lungo, davvero largo (non si chiude la mano) e duro come il marmo, curvato all’insù. Non mi perdo in valutazioni sui centimetri: è uno spettacolo.
Lei ben depilata, pulita e profumata.
Dopo 5 minuti andiamo sul letto sul soppalco. Ancora petting, baci e 69.
Veniamo al BJ (scoperto): ottima fattura, gola profonda e morbida, un vero piacere. Anche il RIMjob (io a lei non lei a me) ottimo, pulito e profumato. Ha apprezzato molto il RIM. A questo punto l’ho fatta sdraiare e le ho scopato la gola da dietro. Bravissima … il mio uccello (non piccolo) spariva completamente senza trovare ostacoli.
Dopo un po’mi ha messo a pecora e piano piano mi ha infilzato. Prima piano poi più forte, causandomi un leggero ma piacevole dolorino. È un arnese per culetti bene allenati, astenersi culi stretti se no vi sfonda. Dopo un po’ di sbattimento mentre lei mi chiama “troia” e ansima (se finge, finge bene) le chiedo di sdraiarsi e mi impalo io da sopra, posizione a me gradita perché subisco meno la lunghezza. Poi lei, senza sfilarlo, mi ha spinto schiena in giù ed è rimasta in ginocchio davanti a me. Ancora sbattuto bene.
Poi l’apoteosi (almeno per me): mi è venuta sopra e mi ha scopato come si scopa una donna, baciandomi appassionatamente e accarezzandomi. Sono andato in estasi, mi sentivo davvero zoccola.
A quel punto mi ha chiesto di venire, ma io le ho detto che volevo scoparla. Allora si è messa a pecora. Dovete sapere che a me, appena metto il preservativo, si smoscia tutto, è una specie di riflesso incondizionato. Lei a pecora, io dietro che smanettavo per ritrovare l’erezione e alla fine sono riuscito a scoparla per qualche minuto. È stato il momento meno positivo della serata. Gemma è meglio da attiva che da passiva.
Poi ha fatto una cosa che non avevo mai visto. Si è sfilata il mio uccello lasciando dentro il preservativo, si è girata in disparte e lo ha tolto direttamente in un fazzoletto di carta. Forse temeva di non essere ben pulita e non ha voluto correre rischi. Io non mi sono accorto di niente, a me è parsa sempre pulitissima.
Le ho chiesto di venire, ma mi ha detto “devo lavorare” … onesta! Non ha chiesto un obolo in più, ha semplicemente detto di NO. Capisco! Comunque non è di quelle che tentano di spremervi.
Gran finale, 69 laterale, lei spingeva il suo bestione nella mia gola (che ha sofferto un po’, soprattutto perché è durissimo, non di quelli che si insinuano in gola come serpenti) e intanto mi ha fatto una pompa da urlo, con un deepthroat da professionista. Le sono venuto in bocca e poi lei ha sputato in un fazzoletto.
Non sono un amante del social time, quindi non so dirvi nulla in proposito.
Andando via ho visto che ce l’aveva ancora duro come il marmo e, preso da un altro momento di fotta, l’ho salutata con un altro minuto di pompa.
Conclusione: non ci tornerò perché non torno mai, amo le novità … a parte Meg alla quale sono quasi affezionato ? e ogni tanto torno a trovarla. Però … semaforo verdissimo … se amate il genere maschio con tette e cazzo grosso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
76
Reaction score
100
Località
calabria
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': boh
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
COMPENSO EFFETTIVO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica e dolce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: disponibile,taciturna
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 333 57361xx

Era uno dei soliti viaggi di lavoro toccata e fuga in cui avevo la serata libera. Dopo una ricerca su piccole, decido di approfondire con un'altra di quelle icone con cui noi punteristi siamo cresciuti davanti al pc dedicando seghe e seghe...e spruzzando a volontà..
Scelgo, quindi, lei...Gemma...personalmente sono sempre stato attirato da quel viso da maiala e da quel cazzone duro duro (almeno in video)..e considerandola una Pornostar e non una semplice e comune Tgatta decido di regalarmela.
Cerco delle recensioni, ricordo che non ero ancora iscritto quì, e ne trovo di carine..confermata l'idea la contatto via whatsapp e si dice disponibile..bene, la avviso che andrò sul tardi.
Dopo aver cenato con amici, faccio qualche giro e comincio ad incamminarmi verso la zona da lei indicata. Le scrivo che sarei arrivato in mezz'oretta e lei mi risponde che era fuori a cena..avrei dovuto ricontattarla dopo, anzi, mi avrebbe contattato appena rientrata. Mi dico, facciamo un giro e mi dirigo verso il centro di nuovo....Dopo mezzora mi contatta e mi avvisa che mi attende.
Piccolo particolare, mi spostavo con i mezzi ed era passata la mezzanotte così mi ritrovo in balìa di bus, tram e dei loro ritardi...Aggiungo solo che l'unico bus che passava dalla zona dove mi trovavo è arrivato dopo un'ora e più..
La chiamo e non risponde...stanchezza..qualche birra..l'aereo alle 6.30 mi consigliavano di tornare in hotel..l'uccello no...dopo un combattimento mentale ed aver riprovato a chiamarla vado in hotel..mi svesto e mi butto sul letto...bip..è lei su whatsapp..mi aspetta e si scusa!
Mi rivesto e via ...si trovava a neanche 500 metri dall'hotel dove alloggiavo!!!
Arrivo al punto, la chiamo e mi indica la strada precisa..salgo ed eccola...stanzetta privata accogliente..luci spente e tv accesa..era cotta di sonno in una vestaglia bianca senza mutande..senza trucco..ma io la trovavo irresistibile..
Mi sdraio vicino a lei e comincio a chiaccherare dopo essermi svestito..menre parlava si tira giù le bretelline della vestaglia e comincia a titillarsi i capezzoli..
La bacio..lei accenna ma, ancora, non si lascia andare...le metto una mano tra le cosce mentre le mordicchio collo ed orecchie..lo prendo in mano..wow...ancora floscio ma grande..
Comincio ad accarezzare interno cosce..soppeso le palle...lo riprendo in mano e scappello...ha preso 10 cm..non lo chiudo in mano...piano piano si indurisce...è marmo...
Le succhio i capezzoli mentre lei si sega..le piace poi puntarlo in alto per farlo vedere nella sua imperiosità...che cappella...lo lascia sbattere contro l'ombelico...che botta!
scendo e mi accovaccio tra le sue lunghe gambe, le allargo le cosce e comincio a leccarle il buco del culo,,,per poi trascinare la lingua sulle sue palle fino ad inumidirle per bene...lo prendo in mano e lo lecco per la sua lunghezza, arrivo alla cappella e comincio ad assaporarla..le piace...lo ciuccio con avidità e passione..lentamente..la sego mentre lecco le palle...è enorme
Mi rimetto vicono a lei tenendo il cazzone in mano e comincio a baciarla...stavolta ricambia...limoniamo appassionatamente mentre si sega...ansima..capisco che devo tornare giù e lo faccio...la sego mentre lecco le palle fino a quando non mugola..alzo lo sguardo e vedo uno schizzo..in tempo per fiondarmi e prendere il cappellone in bocca mentre continuo a segare...ed a ciucciare...lo pulisco per bene e pois spunto nel fazzoletto che mi ha passato...noto che non perde consistenza...è ancora una pietra!
Social time...e poi saluti..

IN DEFINITIVA..LEI ALTA, GIUNONICA MA FEMMINILE..PROPORZIONATA CON TETTE E CULO, MA SOPRATUTTO VERGA...LISCIA, PROFUMATA ED EDUCATA..MOLTO FEMMINILE E MOLTO DOLCE ANCHE SE DI POCHE PAROLE..PENSARLA MI ARRAPA ANCORA!
UN SALUTO AGLI AMICI AMANTI DELLE TGATTE..COME FAREMMO SENZA DI LORO!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
230
Reaction score
81
[RECE] Gemma Israel - torino
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=55090
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': brasile
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100+50 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANI CO
TELEFONO: 33357361xx
dopo svariato tempo di astinenza da questo mondo volevo tornare facendo un incontro con una "top" ,e secondo me la suddetta ragazzotta ha tutte le potenzialita' x poterlo essere forse qualcuna inespressa ma molte potenzilaita'.....
diciamo che quest'anno era il mio primo incontro ,quindi ho voluto alzare asticella sia di qualita' che di spesa generale,avevo i miei buoni motivi ma tralasciamo questo discors.
l'incontro e' avvenuto nella tarda domenica(ora vedo che non e' piu' a torino ),lei al telefono non e' che ispiri molto ma c'e l'avevo in testa da molto tempo anche se qualcuno aveva accennato al suo viso maschio,ma i video non ingannano...dunque gli telefono concordo appuntamento alle 18 sapevo cosa andavo incontro sopratutto ,che aveva un arnese molto importante e la mia astinenza poteva fare la differenza potevo rischiare dolori importanti dietro ma forse un po' li cercavo:rofl:
arrivo zona mirafiori in una via che sinceramente ispira poco sopratutto di sera sembra essere in un posto poco sicuro.....mi apre faccio due piani a piedi lei mi apre e' in jeans appena arrivata da ungiretto a piedi ,effettivamente e' maschia in viso ma appena sciglie i capelli acquista parecchio femminilita' almeno x me ,inziia a spogliarsi e il fisico e' notevole tonico ben fatta una bellezza il suo arnese a riposo e' normale non inimmaginabile che arrivi alle dimensioni dei video ....mi chiede cosa mi piace fare lei di poche parole gli chiedo se fa solo attiva gradisce e si mette all'opera ,io ancora in mutande inizia a struscirsi si sente che cresce mi giro e vedo una bestia impressionante sopratutto di circonferenza e di durezza :w00t:,un po' mi pento dopo tanta astinenza in pratica la mia prima transcopata del 2019....mi fa inginocchiare lo infila dentro cerca di infilarlo tutto m e' impossibile ha una larghezza da paura.....dopo vari minuti mi mette a pecora lubrifica si incappuccia e zac entra sento un dolore come se stesse mettendomi un braccio dentro,lei non 'e tenera non ti scopa ti fotte ti distrugge da' colpi duri aumenta sempre piu' ad un certo punto chiedo basta si sfila il preservativo altra ciucciata in ginocchio cercnado di soffocarmi ,cambiamo posizione ma non la forma della trombata ora sa che puo' dare colpi duri gia' alla prima entrata cosi' fa va secca x 5 minuti chiedo basta non c'e la posso fare mi rimette in ginocchio mi dice che vuole godere(speravo non mi chiedesse un extra:sarcastic_hand:)richiesta di 50 ero preso bene e gli ultimi eventi personali mi indirizzavano verso questa decisione ,gode in viso in buona quantita' glielo pulisco x bene con la lingua lei vista dalbasso e' tanta si vede in tutta la bellezza a me e' piaciuta nonostante non sia safada ma e' molto professionale
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
340
Reaction score
811
Località
Ognidove?
[Rece]GEMMA ISRAEL trans

NOME INSERZIONISTA:gemma israel
RIFERIMENTO INTERNET:gemma israel pornostar in tour a torino NAZIONALITA':brazil
ETA':25 / 28 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto patinate o datate ma e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk-bwj-fuck
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA:Âmmascolina,robusta,viso carino,3 seno;culo non grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:lunatica;furba;professionale ma freddina;distaccata;
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano c'è ¨ ascensore o scale
TELEFONO:33357361xx

LA MIA RECENSIONE:qualche sera fa mi vengono quelle voglie che purtroppo non riesco a controllare;voglia di trans;ahimé ?*♂️;contatto via telefono la tgatta e mi spara 100 e non vuole scendere;rate alto per il mio punto di vista soprattutto a volte se guardi qualitÃ/prezzo;c'era una vocina dentro di me che mi diceva di lasciar stare ma alla fine finisco sempre come si dice allo spiedo,lei riceve nei palazzi blu di via negarville;un po distante;arrivo sotto casa sua e sicuramente era con un altro perché mi ha detto di aspettare;era fine serata sul tardi;e essendo appena stata con altro cliente rischio di beccarla scarica;la vocina mi diceva di andare e risparmiare i nostri tanto sudati soldini;mi dice di salire e vedo il collega che era stato con lei che va via;ormai ci sono entro lei e'molto mascolina rispetto alle foto forse di qualche anno fa;spalle larghe;coscie larghe ma non grasse;un po piu'piena dai ma non è male;viso carino;non vi aspettate una velina ecco ;) facciamo 2 chiacchere;in quel appartamento in passato avevo incontrato altre tgatte;si spoglia e larnese è di tutto rispetto;da moscio a belle dimensioni;si avvicina subito con io seduto sul letto e me lo mette in bocca e man mano prende belle dimensioni;una bella L e anche larghino;all'inizio non mi concede fk la vedo freddina su quel lato la;rimane un po distaccata;ogni tanto si scalda ma così;buu;poi qualcosina di lingua me la concede dopo ma non piu'di tanto e allora rinuncio;poi si copre mi lubrifica e me lo infila e li capisco che i miei soldini sono volati via;gli si smoglia;a quanto capito era scarica;lei diceva di no;certo non li dicono le furbe;ma si notava;poi cliente subito prima;allora incomincia a succhiarmi lei scoperto;non male;poi voglio scoparla ma mi dice che non è pulita;e io dentro di me dico sticazzi;cazzo sono venuto a fare?vabbe' rinuncio non insisto;sono tutte lunatiche;è un aggettivo che do quasi a tutte;dopodiche'praticamente ho succhiato per una 15 di minuti;lei decideva cosa fare e nel frattempo mi sego e ho sborrato con il suo cazzo in bocca,per un centino mi sembra un po poco;avevo letto recensioni non male su di lei;pero'ogni incontro e a se ho notato;se capiti al momento giusto o no;la vocina mi diceva di andare via;magari quello prima si e' divertito chi lo sa;fosse un collega del sito ce lo raccontava..sono rimasto deluso dico la verità;il rate non
è basso.. prossima volta ascolto la vocina e mi faccio piu'furbo spero ;) ciauuu alla prossima
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
10

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho declinato
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 15ì20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e un po' massiccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona se solo fosse più attenta all' igiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di gradini per l'ingresso poi ascensore
TELEFONO: 33357361xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro del 2 dicembre. Ripubblico la rece dopo errore del quale mi scuso.

Preso dalla ciclica voglia di qualcosa di diverso, individuo Gemma, che pur se poco recensita, sembra persona a modo. Messaggio ieri sera per fissare un appuntamento per oggi alle 11,30 e la risposta pronta e gentile mi convince che si può fare.
Sono frequentatore saltuario e quando capita vado sul sicuro, ma questa volta decido di allontanarmi un po' più del solito e concedermi una novità.
La giornata non aiuta gli spostamenti con acqua a catinelle, ma all'ora stabilita sono sotto al residence azzurro sul lungomare, con il dubbio di essere transitato per una ZTL anche se non siamo in centro… mah!
Un po' di incertezza nell'apertura ingresso e comunicazione del piano ma sono lì.
Mi apre questa stanga sorridente ed un po' mascolina, ma da subito mi rilasso dalla tensione pre trans e chiarisco che non voglio alcun rapporto completo ma solo guardarla, toccarla e succhiarle il gingillo per poi vederla venire.
La location è un po' incasinata e la stanza buia non fa capire molto sul grado di igiene, ma tutto pare tranquillo e nella norma.
No problem per lei, mi svesto mentre lei si stende mostrando già il notevole attrezzo.
Devo dire che a vederla è eccitante, però l'odore di fumo di sopra e di non troppo pulito di sotto mi spegne un po', quindi decido di non succhiare ma lavorarlo un po' di mano e lasciare che faccia da sola, fino ad un discreto fiotto in tre volte.
Io finisco poi da solo e dopo una mezza parola di circostanza sono in auto non particolarmente soddisfatto.
Pensavo che andando di mattina l'avrei trovata pulita, ma forse non ero il primo. Non tornerò. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
6
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA:GEMMA ISRAEL
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': N.N.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'+/-
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: PROFESSIONISTA
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:N.N.
TELEFONO: 33357361xx

LA MIA RECENSIONE: Cercavo da tempo un'incontro con Gemma e ieri finalmente ci sono riuscito.Devo prima di tutto ringraziare quelli che con le loro recensioni mi hanno facilitato la scelta.Insomma ieri la chiamo , primo pomeriggio disponibilissima anche se forse ancora assonnata, concordiamo una trentina di minuti per la preparazione e via.
Il posto è facilmente raggiungile, una tipica viareggina, portone che da accesso a cortile interno, porticina che si socchiude e ....lei è li! fantastica completamente nuda su dei fantastici sandali neri,altissima i suoi seni sono giusto all'altezza della mia bocca e ci scappa un bacetto.Saliamo al piano di sopra e seguire quel corpo nudo è stato bellissimo tonico liscio profumato (cosce muscolose ma non stonano) arrivati in camera mi spoglio(social time scarso) chiede il pattuito e via finalmente mi posso beare di quel corpo.Inizialmente il suo cazzo non mi pareva un gran che ma dopo poco ha cominciato a crescere e diventare duro tanto che faticavo a ingoiarlo ma ho continuato e dai mugolii edalle sue mani sulla mia testa pareva che la cosa le piacesse, poi stesa sul letto ha continuato ad offrire il suo cazzone alla mia bocca con un paio di deep trhoat mal riusciti per via dei denti.Poi il pezzo forte mi gira si copre e mi monta, le ho detto di far piano e ci ha provato ma credo che le piaccia andar giù decisa, comunque ho retto e dopo poco mi sono abituato godendomi la sua ingroppata.A parte i miei lamenti iniziale e le successive richieste di sfondarmi non una parola da parte di Gemma che dopo avermi aperto per bene il culo si sgomma e si fa di nuovo ciucciare con me a pecora sul letto con il culo verso lo specchio(grande specchio alla testata del letto da cui mi godevo la vista della montata precedente) dopo poco chiedo nuovamente di essere inculato e lei gommandosi finalmente parla..." che troia" mi gira a pancia in su e mi sfonda ma fa veramente male mi giro sul fianco e reggo meglio i colpi finiamo in piedi con lei che mi martella e io che mi sego...nel social time che cerco di instaurare scopro che andrà va a breve.. peccato

altre RECE in zona: [RECE] Gemma Israel Trans - OTR - Migliarino (PI)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
845
Reaction score
1.560
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET: googolando il numero è uscito questo Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTÀ DELL' INCONTRO: Migliarino (PI) sotto il lampione inizio via della Bozza
ETÀ: 33?
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 80% ( foto ritoccate ed anche qualche video) ma è una Top Trans è quella dei video amatoriali
SERVIZI OFFERTI: Tutto quello che la tua fantasia è disposta a fare così mi ha detto a mia domanda
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft 70 per una cosa tranquilla 100 per un cosa al top
COMPENSO CONCORDATO: 70 + passaggio per cosa top
DURATA DELL' INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Pelle ambrata, giunonica, molto alta sarà 1,90, molto curata livello Top Trans
DOTAZIONE: XL di quelli funzionanti benone
ATTITUDINE: Bella, Altezzosa, abbastanza safada, se gli dai spago risponde, tendenzialmente attiva
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO:33357361xx

Domenica sera non mi sono fatto fregare coi sono passato da solo verso le 23 e scorgo sotto il lampione Gemma con un body leopardato che mette in evidenza tutta la sua abbondanza. Mi avvicino intervista approfondita e poi partiamo per Viareggio solito transappartemento in viareggina abbastanza in centro. Quando scendo dall'auto la prima cosa che mi dice quanto sei alto. Entramio ci spogliamo il clima è buono cominciano un po preliminari per scaldare l'atmosfera. Poi sul letto ci baciamo ( fk solo accennati) ci tocchiamo, strisciamo e poi piano piano viriamo verso un 69 e il suo cazzone man man mano cresce a dismisura ed anche il mio anche lei non scherza a spompinare. Dopo un po va subito al sodo comincia a testare con al mano il mio lato b, poi prende la crema la cosparge a modo, mi posiziona a pecora e zac infilza. Bella botta il bestione si sente e comincia a cavalcare di brutto e con maestria. Che dire è molto brava come attiva. Dopo un po mi dice segati che sto per venire e così cerco si sincronizzarmi e sborrare all'unisono e quasi ci riusciamo. Pulizie di rito, buon social time lei mi racconta un po quello che fa e mi fa vedere alcuni dei suoi video e poi vado via. Che dire Gemma è una Top Trans ed ha modi di fare da top. Era solo un po sfavata dall'accordo economico raggiunto e Durante il social time me lo ha ribadito un paio di volte sottolineando che per lei una scopata così normalmente ci vogliono almeno un biglietto verde e alla fine non è stata proprio gentilissima. Solo la scopata, la dotazione e l'attitudine da attiva vale 5 stelle e lode, il resto ed il suo carattere 3/4 stelle.
 
Commenta

Bsxpass79

Espulso
UOMO
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
3
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET: googolando il numero è uscito questo Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTÀ DELL' INCONTRO: Padova
ETÀ: ??
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: pompino, sega, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Pelle ambrata, giunonica, molto alta sarà 1,90, molto curata livello Top Trans
DOTAZIONE: XL... il più grosso e lungo che io avessi mai visto...
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO:33357361xx


Uffa non ce l'ho fatta:( ....
Stamattina ero preso dalla voglia di fare la troia.
Mi metto a cercare sui siti di incontri e mi accorgo che è appena arrivata a Padova la Gemma.

È una occasione da non perdere penso subito.

La chiamo, concordiamo orario e prestazione.

Comincio, da porco, a farmi dei film mentali dove lei mi prendeva ogni volta in una posizione diversa. Mi apre la porta lei, splendida e mi accompagna subito in camera.

Comincio a leccare i capezzoli e a stringerle le tette.
Lei si eccita e .... si toglie gli slippini.
Io non so voi come siete abbituati voi ma mi appare un cazzone che già da moscio fa paura....
Parto con un super pompino che glielo fa diventare come il legno....

Io già mi vedevo a pecorina con lei che mi sfondava di brutto e invece...

Le dico che voglio provare e lei accetta.

Mi metto a pecorina... gel e preservativo e via!

Vedo sto bastone avvicinarsi al mio culo e mi eccito. Abbiamo provato 4 o 5 volte a infilarlo ma niente da fare :(
10cm forse sono riuscito a prenderli ma per pochi secondi...

Deluso della mia prestazione riprendo a succhiarlo mentre lei mi sega. 5 min cosi e poi io capitolo sulla mia pancia e sulla sua mano.

Devo tornare e riprovare. Lo voglio sentire dentro quel super cazzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
93
Reaction score
353
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3335736159
Riferimento internet (link): Gemma Israel Pornostar - Annunci trans Torino
Conformità dell'annuncio: abbastanza
Città dove è avvenuto l'incontro: torino


DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: gemma israel
Nazionalità: brasile
Età apparente:33
Descrizione fisica: cavallona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: calda ma furba
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
sulla trentina con qualche chilo in piu' rispetto alle foto. Una stangona ( oltre l'1,85) con attrezzo importante; se si scalda e' di alto livello .Si e' presentata senza trucco e quindi e' apparsa un po' mascolina.Rate alto ( 100) per Torino. Sia attiva che passiva.Birillo L curvo verso sinistra, non particolarmente bello. Le piace essere succhiata e ha un atteggiamento da furbetta. Devi lavorare sul social per scaldarla, poi a quel punto diventa safada.esperienza decisamente positiva.location dignitosa in zona parella. durata incontro sui 30 minuti riceve generalmente da sola
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
12
Numero di telefono: 3312960907
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gemma Israel Pornostar 3312960907 - Annunci trans Rimini
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gemma Israel
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non era la prima volta che andavo da Gemma, quando viene a Padova vado sempre almeno una volta anche se ormai è da 2 annetti che non viene da ste parti (speriamo che leggendo questa rece decida di fare un salto;)). Scherzi a parte l ultima volta che sono stato da lei è stata la più bella e anche la location ottima...casetta indipendente a due piani con piano primo con 2 camere quella dove abbiamo scopato con doccia. Visto il suo annuncio al mattino la contatto via wa per dirgli che verso sera sarei passato e che l avrei avvisata un oretta prima e così è stato, verso le 19 ero da lei. Mi apre era in calze con una pelliccia corta che gli faceva da vestaglia, mi porta di sopra e io mentre mi spoglio scambio 4 chiacchiere di rito. Ci mettiamo sul letto e inizio a succhiarglielo cabrio, lei mi fa anche dei video, poi passo a prenderlo con lei sdraiata che intanto fuma e io sopra che la scopo, il telefono suona e io la faccio rispondere la cosa mi eccita ache perche parlava e un po ansimava, andiamo avanti per un po' e lei mi fa capire che ha voglia di sborrare, ci spostiamo sul bagnetto della camera e lei in piedi ed io in ginocchio mi faccio sborrare su faccia e bocca, sputo il suo latte attorno alla mia bocca e me lo spalmo nel frattempo me lo meno e poco prima di venire gli chiedo se vuole pisciarmi addosso, lei si concentra io vengo e poco dopo lei inizia a urinare un po' e a bagnarmi il viso. Finito il tutto mi alzo sporco di latte e pipi e vado in doccia a lavarmi lei intanto si sistema e sistema il pavimento. Si era fatto tardi quindi mi vesto altre due parole di rito e via. Che dire la conoscevo già e essendo tornato da lei era perche mi ero trovato bene, piccola cosa che potrebbe migliorare la depilazione che non ho mai trovato ottimale, per il resto ha un bel cazzo, seno medio belle gambe lunghe.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
41
Reaction score
73
Età
46

Numero di telefono: 3312960907
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gemma Israel Pornostar 3312960907 - Annunci trans Torino
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bresxia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gemma israel
Nazionalità: Sud americA
Età: 28
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Andato a trovare La donzella settimana scorsa quando era in Brescia.
Riceve in via ducco zona ospedale civile.
Della palazzina con ascensore. A contatto tramite WhatsApp in pochi minuti abbiamo trovato l'accordo. Sono da lei in una mezz'ora si fa trovare stupenda più alta di me e io sko 1.85 con i tacchi è 2 metri.
Un bel donnone.
Chiede subito il compenso 100.
Si inizia con baci e carezze.
Poi mi propone il suo pisello.
Devo dire la verità mai stato al 100 % ma direi un XL in tutto.
Lei succhia poco (unica sua pecca) preferisce la parte da attiva e dominante.
Mi prepara e mi scopa in 2/3 posizioni senzA sosta.
Poi è il mio turno e altri 10 minuti buoni.
Vengo segandomi con il suo uccello in bocca.
Ottima esperienza come già scritto succhia poco per il resto promossa.
Per esperti comunque.
Una mezz'oretta di incontro e me ne vado contento e svuotato.
Alla prossima
 
Commenta
Alto