generazioni lap dancer

Reaction score
556
scrivendo sul delirio mi è vwnuto in mente che ho gia visto due generazione di lap dancer andare in pensione ,quelle appunto dal 1996 al 2004 e quelle fino ad oggi MAMMA MIA SE SONO VECCHIO !!!

Reaction score
38
mi ricordo quello che mi disse proprio al Delirio una della prima generazione: "Sono venuta in Italia per succedere", evidentemente traduceva mentalmente dall' inglese.

Commenta
Reaction score
77
Eh, amici....ormai almeno una generazione di LD andare in pensione l'ho vista pure io....ho iniziato a frequentare i localucci nel 2006. Ora ho praticamente smesso, ed uno dei motivi è proprio la scarsa qualità delle girls rispetto al passato. :sad:

Commenta
Reaction score
556
  • Creatore Discussione
e sempre x restare in tema ora pure l'orbita è stata venduta uno dei locali che ha fatto la mia storia

Commenta
Reaction score
5
cambiamenti 6-7 anni fa si trovavano le ungheresi le russe le ceche .le slovacche,qualche sud americane ora praticamente sono tutte rumene,ma quante cazzo sono?????

Commenta
Reaction score
272
Io ho iniziato nel 2004, quando c'erano le ungheresi e le ceche, mentre le rumene iniziavano ad arrivare, ora sono in prevalenza romene con innesti di magrebine ed il ritorno di italiane.
Personalmente mi fa un pò di tristezza vedere delle over 40 che ancora si ostinano a stare nei locali e mi chiedo dove cavolo son finiti i soldi estorti nei prive...

Commenta
Reaction score
1
Io ho iniziato nel 2004, quando c'erano le ungheresi e le ceche, mentre le rumene iniziavano ad arrivare, ora sono in prevalenza romene con innesti di magrebine ed il ritorno di italiane.
Personalmente mi fa un pò di tristezza vedere delle over 40 che ancora si ostinano a stare nei locali e mi chiedo dove cavolo son finiti i soldi estorti nei prive...

...alle famiglie che campano alle loro spalle,ai mariti e fidanzati che si fanno mantenere e passano le giornate ubriachi e in scarpe....

Commenta
Reaction score
77
Tenete pur botta...se continua sta crisi tra un po' vedremo anche delle italiane. Ed è giusto. Le nostre donnette devono fare quei lavori che adesso fanno principalmente le straniere. Badanti, colf, lap dancers, baby sitters. Oppure tener dietro alla casa, ai figli, ai vecchi. A lavorare ci vanno gli uomini, così si affronta anche il problema disoccupazione. Un mondo più semplice, con ruoli diversi e definiti tra uomini e donne. sani valori tradizionali. Così la piantano di montarsi la testa, rompere i coglioni e rovinare famiglie. E mute.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Secondo me è più facile che vedremo delle bulgare prima e delle non so che cosa dopo, prima di rivedere le italiane.
Tanto più che, le italiane, con la testa che si ritrovano, e prima che arrivino a cambiarla, sinceramente non smanio proprio per vederle in un night.
Purtroppo, il valore che si ritrovano tra le gambe, lo conoscono fin troppo bene.

Commenta
Reaction score
1.330
Pienamente d'accordo con i miei precedente 2 colleghi. Parole sante

Commenta
Reaction score
77
Secondo me è più facile che vedremo delle bulgare prima e delle non so che cosa dopo, prima di rivedere le italiane.
Tanto più che, le italiane, con la testa che si ritrovano, e prima che arrivino a cambiarla, sinceramente non smanio proprio per vederle in un night.
Purtroppo, il valore che si ritrovano tra le gambe, lo conoscono fin troppo bene.

Amen.

Commenta
Reaction score
0

Come dice l'amico Cacciatores, il fenomeno delle maghrebine e delle italiane che , per motivi diversi, stanno facendo lentamente ma inesorabilmente la loro comparsa nei locali, è una realtà.Citando un altro mio amico, "le maghrebine sono le rumene del futuro", volendo significare che quando le rumene si accorgeranno che in Italia i soldi sono finiti, andranno via anche loro , come a suo tempo hanno fatto le ungheresi, le ceche, e in parte anche le ex sovietiche.
Quindi cosa rimarrà? A mio parere qualche vecchio catafalco che si ostina a calcare la pedana e i privè fuori tempo massimo, qualche italiana più o meno disperata, e torme di tunisine , marocchine e simili...
Ci aspetta una gran brutta pensione...

Commenta
Reaction score
407
Comunque la crisi non c'è solo in Italia, ed i mercati ricchi ( Russia e Cina) hanno iniziato a rallentare. Forse i Lap si popoleranno di magrebine solo perché ai gestori costano meno, non per altro. Tengo a precisare che è meno di 2 anni che frequento i lap quindi la mia è una semplice sensazione e non un'opinione di un esperto.

Commenta
Reaction score
272
Caro Leppard, io non sono cosi poi pessimista come te e ti spiego il perchè.
Supponiamo di prendere una girl italiana, nata da genitori italiani, nipote di nonni italiani, che dopo aver frequentato le scuole superiori, essendo sufficentemente carina trova lavoro come commessa a tempo determinato in un negozio di abbigliamento e chidiamoci quanto incasserà a fine mese di stipendio. La risposta varia dai 600 ai 1000€ al mese, facendosi il mazzo per un minimo di 160 ore mensili.
Orbene supponiamo che la stessa ragazza, un poco esibizionista e disinibita si cimenti al palo e che in un week end di tre giorni, faccia un minimo di 10 consumazioni e prive a sera, porterà a casa di norma:
10x2= 20,00€+25x6=150,00€+50 di fisso= 50,00€ ovvero 220,00x3= 660,00€ a settimana, circa 2.500,00 al mese.
Naturalmente la giovane lappara prima o poi si inzoccolerà ed inizierà a fare marchetta prima da 300,00€ a botta, poi 200,00 ed infine per i saldi a 100,00€.
Con questo cosa voglio dire, che se l'occasione fa l'uomo ladro al contempo fa la donna zoccola, ed essendo la crisi economica perdurante e le giovani italiane vogliose di lusso e benessere, state pur certi che troverete sempre una disposta a mungervi, ma almeno non sentirete storie strazianti, vi diranno "cocco, son una bella fia, io costo"

Commenta
Reaction score
0
Abbiamo già fatto questo discorso anche in privato, tu vuoi dire che in qualche modo la crisi economica perdurante qualche risvolto positivo l'ha creato, tipo ad esempio il ricomparire di belle ragazze italiane nei luoghi in oggetto, che hanno il vantaggio rispetto alle colleghe dell'est (prevalentemente) di non dovere ricorrere a sotterfugi di bassa lega per estorcere soldi ai clienti , e che semplicemente si propongono per quello che sono , cioè meretrici nostrane.
Tutto tendente al vero, dico solo che, lapalissianamente, preferivo quando giravano più soldi; quando nei locali si vedevano bellissime ragazze ceche, ungheresi, russe; quando si entrava in un locale e le ragazze non ti guardavano con uno sguardo tra l'incazzato e lo spaventato perchè sapevano che se anche tu non le avessi concupite, ci sarebbe stato di sicuro qualcun'altro, e avrebbero comunque fatto serata.
Oggi queste situazioni non si verificano più, da qui le mie considerazioni pessimistiche.

Commenta
Reaction score
12
secondo me se una vuol far soldi in fretta ed e' disinibita mette su la PARTITA IVA :rofl:

Commenta
Alto