GENIFER - MOLINETTO DI MAZZANI (BS) - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/genifer-new-erntry-22-zunc12040620
CITTA DELL'INCONTRO:molinetto di mazano - brescia
NOME INSERZIONISTA:genifer, ma usa anche altri nomi (occhio)
NAZIONALITA':caraibica, mi sembra venezuelana, ma potrei sbagliarmi
ETA':lei dice 22, ma ne ha almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' completamente diversa
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassa (1,60) tette con una 3 abbondante, bel culo
ATTITUDINE: e' scafat e ti rigira la frittata come vuole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:spero di risparmiarvi una sonante fregatura.
venerdi sera ero abbastanza scazzato e volevo una bella novita', ma senza spendere molto...in quel di molinetto si presentavano molte novità , come ha sottolineato il buon.franco, per cui provo sta genifer che dalle foto (poco convincenti) sembrava un f....e.
la contato e lei mi dice che se volevo era li ad aspettarmi e con 70 cucuzze viaggiavo tranquillo.
cavolo parto e dopo 14 min scarsi sono all'ingresso in quel bellissimo centro comm. da noi conosciuto bene.
salgo e mi apre ...be in un primo momento con il buio pesto che c'era pensavo che mi volessero fregare, poi si avvicina una figuar piccola e esile e mi chiede "cercavi me?"...io le dico "sei Gennifer?"...e lei dipende che numero hai chiamato? glielo dico e mi dice di aspettare e viene un'altra ragazza piu' alta e formosa ma nera di pelle...e mi dice "io sono Gennifer"....(l'altra é la brenda http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/brenda-la-ragazza-dei-snhd11869054, anche questa non c'entra un emerito cazzo con le foto!!!!).vabe dico io e' tardi ormai sono qui, bona mi sembra bona, resto.
le dico tutto con 70, va bene? e lei bj coperto e rai1...va be il culo quanto? mi spara 150...no no, va bene una cosa tranquilla...partiamo subito male perche' lei non si toglie mai il reegiseno e am enon av volevo palparle bene...poi mi dice che e' stanca e se possiamo fare alla svelta..e altre stronzate al che cerco di farci qualcosa, ma nemmeno so perche' sono rimasto,azzardo una o 2 posizioni, am lei si gira male e non riesco a scoparla bene, al che dopo 20 min scarsi mi ropmpo le chiedo di venire sulle tette...e lei , "no, no sei matto"...riesco a convincerla almeno di venirle sul culo e poi, starincazzato chiedo il bagno per pulirmi e me ne vado senza nemmeno salutarla!!!
voto: 20min utili/70/3

p.s. statele alla larga le foto non sono le sue e nemmeno l'amica in piu' e solo una spilla soldi :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Reaction score
4
Noto con rammarico, dalla tua recensione, dalla mia ultima visita e dalle ultime visite dei colleghi che in quel centro commerciale la merce è di scarsa qualità...... :cray:

Commenta
Reaction score
23
ma 'sto genifer,
dalle foto sembrerebbe un bel passerino di pelle bianca:
e tu dici che è nera!
non è che ti si è presentata noemi, che è una vita che
mette annunci e che gira lì a molinetto?
mi sembra strano che una di colore metta una foto di
una bianca, va bene foto fake, ma addirittura nera anzichè
bianca, o pensa che noi qui siamo tutti scemi completi,
o è tutta scema completa lei,
oppure si è sostituita a gennifer (magari impegnata con
altro cliente) per non lasciare scappare 70 rose,
non sarebbe nè la prima nè l'ultima che lo fa.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
anche se mi fossi sbaglaito le ragazze le ho viste tutte e due e sono assolutamente do pelle nera, non mulatta!cosi e', credimi...se ti va di rischiare puoi andare tu a controllare, ciao

Commenta
Alto