genise

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1541&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: martin sicuro(FM)
NOME INSERZIONISTA: DENISE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': Dichiara 30 anni
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: E' leI sensa ritocchi.
SERVIZI OFFERTI:tutto
RATE DI PARTENZA:70 in su.
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA; alta 1,75 come da foto.
ATTITUDINE:Cortese e gentile allinizio poi decisamente porca.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano.
REPERIBILITA':media, ho dovuto aspettare


sono le 3 di notte e mi trovo ancora a casa di denise, abbiamo fatto i nimeri dalle 11:30 e non scendo nei particolari perche vorrei che la prossima settimana una persona faccia la recenzione per noi.
come.
la troia di denise vuole farmi fare una cosa in tre, la mia prima volta con un uomo.
deve essere non effemminato, di donne ci saremo io e denise, giovane , bello e ben dotato, che gli piaccia stare in compagnia, bere e tutto l'immaginabile, non necessariamente passivo.
denise come da foto, statuaria, io 35 anni e molto bello.
solo per questo appuntamento da fare per mertedi 22 di sera oppure altro giorno di pomeriggio, durante la settimana.
siamo qui e non vediamo l'ora di fare questa pazzia.
inoltre sarà tutto gratis!
cosa ci fareste?

un bacio
 
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
sono il ragazzo che è stato fino ad ora con Denise, avevo detto che non avrei fatto la recensione ma qualche indizio ve lo do ora che sono tornato a casa, appagato come non mi succedeva da tempo, avevo in mente una situazione con un trans come questa da tempo, e da tempo non mi capitava di trovare una trans cosi SAFADA, che mi ha fatto riscoprire tutto il passivo che era ormai assopito in me!!
ora aspettiamo di fare quest'altra pazzia.

anche una giovane coppia molto porca sarebbe più che gradita!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto