Escort Genny 3482931024

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
82
Reaction score
173
Località
Puglia
Numero di telefono: 3482931024
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto 100% Reali Donna Raffinata Ed Elegante Ti Aspetto Per Passare Dei Momenti Unici Ed Indimenticabili💋❤️anche Abile Massaggiatrice | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Genny
Nazionalità: Colombia
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Amico punter e colleghi
Il verde oro ormai è di casa ma sta volta ci spostiamo verso la meravigliosa Colombia donde esta El fuego🔥🔥.
Grandissimo ritorno nella city di Genny la mammacita colombiana, erano anni che mancava però è ritornata ieri in zona stazione... Finalmente in una zona tranquilla con privacy soprattutto che non dai nell'occhio differenza degli scorsi anni che riceveva in tuguri con una facilità di sgamo che la gente ti vedeva poteva già immaginare.
Comunque ottimo ritorno della mamacita 🇨🇴🇨🇴 Genny l' unico problema che i segni dell' invecchiamento si fanno sentire.
Ci accordiamo sul prezzo una sciacquata e via slinguazzate a destra e sinistra si passa a leccare i piedi dopodiché arriva il suo turno.
La mamacita sa ancora il fatto suo è sempre stata un ottima pompinologa, nel cavalcare la mamacita salta ancora bene e nel prenderlo lo prende bene gode non fingendo.
L' unico peccato che non è più la Genny tardona di una volta però sa ancora il fatto suo.
Terminata la scopata chiacchierata dove mi ha raccontato dove è stata, per il resto proverò a fidelizzare la mamacita promette un ottimo porto.
Il vostro Ronaldus
 

Allegati

  • bcadfbdf8d92e84c48b7439350b01321e8997ef6.webp
    bcadfbdf8d92e84c48b7439350b01321e8997ef6.webp
    10,9 KB · Visite: 544
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto